Fabio John Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 La 458 è IL sogno.. La 4c è uno spettacolo anche per me, e con questo video chiudo l'OT. Mini Cooper 1.5 136cv - Impressioni HDMotori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 (modificato) Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano. Modificato 27 Ottobre 2014 da GattoDelleNevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Addirittura 206.. Direi che è ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Si si completamente originale, 8000 km. +14 cv e 30 Nm mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 C'è la modalità banco, credo sia in sport comunque, quando eroga la massima potenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 C'è la modalità banco, credo sia in sport comunque, quando eroga la massima potenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 C'è la modalità banco, credo sia in sport comunque, quando eroga la massima potenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 A me sto motore ha sempre dato l'impressione che andasse di più e in modo meno esasperato.. Poi i freddi numeri non li ho mai considerati. Immaginavo che al banco ne aveva.. Ma non 14.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea_farins Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Si sa l'uscita della nuova cabrio? (F57?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 A me sto motore ha sempre dato l'impressione che andasse di più e in modo meno esasperato.. Poi i freddi numeri non li ho mai considerati. Immaginavo che al banco ne aveva.. Ma non 14.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Si sa l'uscita della nuova cabrio? (F57?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 In serata ho avuto modo di vedere dal vivo la 5 porte, giusto il tempo per 2 foto. Devo dire che dal vivo è meno lunga di quello che sembra in foto, e le portiere hanno un'apertura molto ampia, nonostante la grandezza ridotta delle porte posteriori: insomma venderà parecchio. Ho fatto 2 foto al lato B da diversa altezza per far rendere meglio il "peso" dei cm sporgenti dietro.. Belli i sedili in ecopelle e stoffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 In serata ho avuto modo di vedere dal vivo la 5 porte, giusto il tempo per 2 foto. Devo dire che dal vivo è meno lunga di quello che sembra in foto, e le portiere hanno un'apertura molto ampia, nonostante la grandezza ridotta delle porte posteriori: insomma venderà parecchio. Ho fatto 2 foto al lato B da diversa altezza per far rendere meglio il "peso" dei cm sporgenti dietro.. Belli i sedili in ecopelle e stoffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Si il 3/4 posteriore ricorda il volume della GLA.. Sicuramente completerà l'offerta di mercato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Non so come mai, ma aprendo la seconda foto mi è venuto in mente il GLA. Decisamente dovremo abituarci a vederla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 a me continua a non dire nulla di buono, e quei sedili li rimpiangerò a lungo credo :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 A me non piace proprio per niente...e i sedili in eco e stoffa ce li ho pure io sulla S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Non fraintendetemi, nemmeno a me piace! Però alla fine non è così tanto diversa dalla F56 3 porte... Ma infatti a me non piace neppure quella, forse il discorso delle 5 p è più "psicologico". Bah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghido83 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 a me continua a non dire nulla di buono, e quei sedili li rimpiangerò a lungo credo :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: :post-8-1120395187: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Non fraintendetemi, nemmeno a me piace! Però alla fine non è così tanto diversa dalla F56 3 porte... Ma infatti a me non piace neppure quella, forse il discorso delle 5 p è più "psicologico". Bah... Se parliamo di linee generali non è poi tanto diversa, ma nel dettaglio alla fine ci sono differenze importanti, soprattutto nella coda. Magari poi ci si farà l'abitudine, ma ora proprio non mi piace quella parte. Discorso psicologico fino a un certo punto: se una cosa è bella è bella, indipendentemente da tutto il resto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Se parliamo di linee generali non è poi tanto diversa, ma nel dettaglio alla fine ci sono differenze importanti, soprattutto nella coda. Magari poi ci si farà l'abitudine, ma ora proprio non mi piace quella parte. Discorso psicologico fino a un certo punto: se una cosa è bella è bella, indipendentemente da tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Andrebbe vista a fianco di 1 F56 3p e 1 R60 ...... per meglio capire le "differenze reali" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati