Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Come ti han già detto i 17 sono obbligatori specialmente sulla F56 che è grossa.

After market è sinonimo di non originale, tu forse intendevi in post montaggio, cioè mettere l'originale ma dopo l'arrivo della vettura?

After market indica anche i pezzi originali montati dopo l'acquisto. Sarebbe la nostra traduzione di post montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy e GattoDelleNevi, avete già detto tutto voi riguardo la definizione aftermarket, d'ora in poi parlerò di post montaggio così da non confondere...ma alla fine si può montare dopo o no? :D

Penso proprio si possa. E se anche non si può, sicuro lo si può ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima senza cromature!

E soprattutto bellissima bella low con i bbs!

PS: ma dove le recuperi tutte queste belle foto Massi? :)

Io le ho viste su instagram, ma immagino girino anche tra i vari gruppi/forum. Tra l'altro la grigia ora ha messo l'assetto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono d'accordo con " ti frego 2/3.000 euro per 14 cv (JCW step 1) uno scarico ed un airbox"

Io per n18 ho pagato 2000€ scarico,colli,aibrox,filtro aria,mappa,installazione,aggiornamento libretto. Giro senza problemi e non mi sono fumato la garanzia inoltre posso tirare per 2 ore al limitatore senza aver paura che mi scoppi qualcosa.Consumi attorno ai 12.5km/l e non sono 14cv bensì tra i 20 e i 22.

Bisogna cercare di essere oggettivi non di continuare a paragonare il kit jcw con le mappe poi ognuno ha la sua onestà intellettuale.

A me se mi hanno fregato sono contento. :oleeeeee: :post-8-1120395257:

/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=msg&attach_id=17077">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=msg&attach_id=17077

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...