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MINI F56 Nuova generazione


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Spiego meglio: consegnerò la mia auto alla ditta Superspint per permettere loro lo sviluppo dello scarico completo, dalla mia otterrò lo stesso scarico in cambio di un piccolo contributo economico per l'acquisto di un componente non di loro produzione. Lo scarico e mappa jcw costerà 1850 + montaggio, io pagherò molto meno lo scarico, guadagnando, essendo completo, qualche cavallo, dopodiché valuterò una rimappatura. Che ne pensate?

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Spiego meglio: consegnerò la mia auto alla ditta Superspint per permettere loro lo sviluppo dello scarico completo, dalla mia otterrò lo stesso scarico in cambio di un piccolo contributo economico per l'acquisto di un componente non di loro produzione. Lo scarico e mappa jcw costerà 1850 + montaggio, io pagherò molto meno lo scarico, guadagnando, essendo completo, qualche cavallo, dopodiché valuterò una rimappatura. Che ne pensate?

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belli gli accessori jcw nuovi...., sempre più voglia di comprarla.........

adesso si parla anche a quanto ho capito di jcw e jcw pro

per gallo , io sono del parere che l'auto deve restare come mamma l'ha fatta , qui tutti mi linciano.....ma io la penso cosi specialmente se è ancora in garanzia

sicuramente supersprint ha sempre lavorato bene e in modo professionale quindi se non sei un tipo da pippe mentali come me....penso che sia la cosa più economica e più propizia

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Nel frattempo

http://www.mini.it/accessories/john_cooper_works_tuning/index.html

belli e gustosi…ma sarò uno all'antica…ma mi piacerebbe vedere un kit potenziamento..per la Cooper(sopratutto) e un po per la S

come si era fatto nella prima serie(cooper kit JCW e s+kit JCW) e perso in parte nella seconda(solo per S kit jcw step 1)…..

un po come fanno anche sui 320d

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belli e gustosi…ma sarò uno all'antica…ma mi piacerebbe vedere un kit potenziamento..per la Cooper(sopratutto) e un po per la S

come si era fatto nella prima serie(cooper kit JCW e s+kit JCW) e perso in parte nella seconda(solo per S kit jcw step 1)…..

un po come fanno anche sui 320d

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Spiego meglio: consegnerò la mia auto alla ditta Superspint per permettere loro lo sviluppo dello scarico completo, dalla mia otterrò lo stesso scarico in cambio di un piccolo contributo economico per l'acquisto di un componente non di loro produzione. Lo scarico e mappa jcw costerà 1850 + montaggio, io pagherò molto meno lo scarico, guadagnando, essendo completo, qualche cavallo, dopodiché valuterò una rimappatura. Che ne pensate?

Il discorso è sempre quello: uno è omologato, l'altro no.

Poi come detto dipende dal prezzo: tu sei un caso a parte perchè il supersprint lo paghi poco, ma a prenderlo nuovo il prezzo salo.

Rischiare non penso, alla fine lo fanno da anni, sono esperti.

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stamattina mi ha inviato un sms il mio venditore che forse il 24 o il week del 25/26 ottobre c'è la presentazione della F56 5 porte....., voi sapete qualcosa?

mi ha scritto che mi farà sapere se la faranno venerdi sera in un locale della città oppure porte aperte sabato e domenica...

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Da me la hanno in salone coperta giusto per attirare l'attenzione, ma non sanno quando la scoprono.

Me ne hanno fatta vedere una che hanno dietro, ma per ovvi motivo non posso postare la foto che ho fatto.

Dal vivo è meglio che in foto, ma non mi convince ancora, soprattutto la 3/4 posteriore: dopo la portiera ha qualcosa di strano.

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a me sembra stiracchiata e capisco quel che intendi con il discorso della porta posteriore...non capisco se è colpa della posizione della ruota che prende sia portiera che parte dietro o altro, ma proprio non mi convince ( a differenza della CM che mi piace )

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a me sembra stiracchiata e capisco quel che intendi con il discorso della porta posteriore...non capisco se è colpa della posizione della ruota che prende sia portiera che parte dietro o altro, ma proprio non mi convince ( a differenza della CM che mi piace )

Ma non è la porta in se, fino al taglio della porta ci stà, è una mini stirata, è proprio la parte posteriore che di lato ha un'andamento strano, ma non riesco a spiegarlo.

Magari guardarla cercando di immaginarla come una nuova Clubby potrebbe aiutarmi a digerirla.

E' difficile pensarla come una country, anche volendo torni sempre alla f56.

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Ma non è la porta in se, fino al taglio della porta ci stà, è una mini stirata, è proprio la parte posteriore che di lato ha un'andamento strano, ma non riesco a spiegarlo.

E' difficile pensarla come una country, anche volendo torni sempre alla f56.

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Commento la tua affermazione che è verissima.

Paradossalmente una tdi è più facilmente incrementabile nella potenza anche perhcè già di per se cambio e frizione "dovrebbero" essere studiati per valori di coppia considerevoli.

Il "brand" però dice ... hai una Cooper S ... ti frego 2/3.000 euro per 14 cv (JCW step 1) uno scarico ed un airbox.

Se invece hai una SD ... provvedi per conto tuo.

Nel caso in cui tu abbia una serie 3 (320d) c'è il kit "performance" ... altri 1/2/3.000 euro per 14 cv.

Che dire? Che se uno vuole passare da 143 a 170 cv - un preparatore bravo potrebbe fare il lavoro con 500 euro o poco di più (forse anche di meno).

Sul fatto di mappare un'auto in garanzia ho fortissime remore ...

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