cippy Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Piccolo OT: ma le F56, o qualunque altro modello di mini dal 2001 ad oggi montano o hanno mai montato le runflat di serie? Le r56 prima del rest avevano tutte le rf per. Con la lci le rf erano optional per alcuni tipi di cerchi, mentre per altri era obbligatorio metterle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 verde è una sposa.... :wub: :wub: :wub: per quanto riguarda i cerchi...se sei abituato con i 17....i 18 li sentirai allo stesso modo , se sei abituato ai 16 i cerchi 18 li sentirai più rigidi , diciamo che per me quando acquistai la prima mini avendo avuto sempre cerchi da 17 con runflat la differenza l'ho sentita abbastanza sembrava di guidare una pietra , se si passa da un auto con gomme classiche ad un auto con gomme runflat la si avverte tanto..., ma adesso dopo anni per me è tutto normale....quindi per me prendi i18 senza pensarci...., tranne se non ti fai il problema di costo gomma ad ogni cambio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 (modificato) Insomma i 17" non hanno un disegno convincente al 100% e più guardo le foto e più non mi so decidere.. Poi se rimango di verde/tetto bianco/bonnet, con la configurazione che ho fatto vedo più indicati i bianchi(per i quali ho avuto sempre un debole).. Poi più guardo questa F56 e più sembra che i 18" calzino meglio.. Forse è solo un effetto ottico.. Modificato 9 Ottobre 2014 da Alec_Issigonis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ma i cone spoke da 18 neri nn li fanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 purtroppo no :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 No, nemmeno opachi.. Magari con i prossimi model year ci saranno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Copio/incollo di qua così da non creare troppi doppioni, cippy ;) Alla fine ho firmato per una Mini Cooper SD 3 porte così configurata Midnight black Cosmos spoke 17" neri Bonnet nere Antifurto Vetri scuri Rivestimento antracite Mini driving modes Mini service 5Y/50000km Ellissi firework Pacchetti: Wired Cream, Pleasure Chocolate, Function Mandarin e Visibility Blueberry. Prezzo con ritiro usato 24000. Dovrebbe arrivare a novembre, incrociando le dita la mia prima Mini, non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Copio/incollo di qua così da non creare troppi doppioni, cippy ;) Alla fine ho firmato per una Mini Cooper SD 3 porte così configurata Midnight black Cosmos spoke 17" neri Bonnet nere Antifurto Vetri scuri Rivestimento antracite Mini driving modes Mini service 5Y/50000km Ellissi firework Pacchetti: Wired Cream, Pleasure Chocolate, Function Mandarin e Visibility Blueberry. Prezzo con ritiro usato 24000. Dovrebbe arrivare a novembre, incrociando le dita la mia prima Mini, non vedo l'ora!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Bell'aggeggio ... personalmente, oggi come oggi (mi sono già espresso in tal senso più volte) nelle more dell'uscita della JCW, prenderei anch'io una SD anzichè una S. Unica cosa che non ho capito se ha 2 optionals per me VITALI: - luci al led; - radio virtual boost o superiore (insomma qualcosa che nasconda quel cruscotto al centro informe e plasticoso di merxa che fa tanta povertà!). 24 mila mi sembra un prezzona ma a quanto hanno ritirato la tua? Se si può sapere ovvio. Copio/incollo di qua così da non creare troppi doppioni, cippy ;) Alla fine ho firmato per una Mini Cooper SD 3 porte così configurata Midnight black Cosmos spoke 17" neri Bonnet nere Antifurto Vetri scuri Rivestimento antracite Mini driving modes Mini service 5Y/50000km Ellissi firework Pacchetti: Wired Cream, Pleasure Chocolate, Function Mandarin e Visibility Blueberry. Prezzo con ritiro usato 24000. Dovrebbe arrivare a novembre, incrociando le dita la mia prima Mini, non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Bell'aggeggio ... personalmente, oggi come oggi (mi sono già espresso in tal senso più volte) nelle more dell'uscita della JCW, prenderei anch'io una SD anzichè una S. Unica cosa che non ho capito se ha 2 optionals per me VITALI: - luci al led; - radio virtual boost o superiore (insomma qualcosa che nasconda quel cruscotto al centro informe e plasticoso di merxa che fa tanta povertà!). 24 mila mi sembra un prezzona ma a quanto hanno ritirato la tua? Se si può sapere ovvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Quoto sugli INDISPENSABILI fari a LED. Anche a me 24 pare veramente niente! Io la mia r56 l'avevo pagata di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) Quoto sugli INDISPENSABILI fari a LED. Modificato 10 Ottobre 2014 da diaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Certo che si può sapere, mi hanno dato circa 8000. Ha i fari a LED perchè inclusi nel pacchetto Visibility ed ha il navi da 8" nel pacchetto Wired. Volevo mettere la sola Visual Boost con il modulo navigazione ma avrei risparmiato 300€, secondo me non ne valeva la pena..quei 300€ li risparmierò da qualche altra parte :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Copio/incollo di qua così da non creare troppi doppioni, cippy ;) Alla fine ho firmato per una Mini Cooper SD 3 porte così configurata Midnight black Cosmos spoke 17" neri Bonnet nere Antifurto Vetri scuri Rivestimento antracite Mini driving modes Mini service 5Y/50000km Ellissi firework Pacchetti: Wired Cream, Pleasure Chocolate, Function Mandarin e Visibility Blueberry. Prezzo con ritiro usato 24000. Dovrebbe arrivare a novembre, incrociando le dita la mia prima Mini, non vedo l'ora!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Direi che il prezzo è molto buono. Il solito kit preconsegna a quanto te lo hanno messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 quasi 1000€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxfirenze Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 La mia Contryman s con alesstimento esterno JCW vetri scuri,sensori di parcheggio,ordine di fabrica a differenza € 25.000 Quoto sugli INDISPENSABILI fari a LED. Anche a me 24 pare veramente niente! Io la mia r56 l'avevo pagata di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 quasi 1000€ Sti cazzi. Che ladri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Sti cazzi. Che ladri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) Bella configurazione, ma 1000 di "kit" sono da denuncia! Modificato 10 Ottobre 2014 da Alec_Issigonis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 sul prezzo ... avevo detto 31/32000 ci ho preso ... 32 mila! di cui 1000 del "ladro-kit" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Bella configurazione, ma 1000€ di kit sono da denuncia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 (modificato) La mia Contryman s con alesstimento esterno JCW vetri scuri,sensori di parcheggio,ordine di fabrica a differenza € 25.000 Modificato 10 Ottobre 2014 da diaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Evviva la sincerità! Ma dai come caxxo si fa ... 1000 euro per il kit pre-consegna (che sarebbe po non è ancora stato "definito") ... sul serio senza parole ... 1000 euro fottuti ad un cliente E' vero. Al mio venditore di fiducia ho chiesto cosa fosse, ma è rimasto molto vago, accennando a dei controlli, approntamenti vari dell'auto e il pieno di benzina. Magari ti fanno uno sconto maggiore che poi recuperano. Che poi chissà perchè portandone uno più basso, miracolosamente è sceso alla stessa cifra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 A me hanno detto che le auto arrivano "non funzionanti".. Quindi ci sarebbe una sorta di inizializzazione software/meccanica.. Altri si difendono dicendo che anche altre case/concessionarie lo fanno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati