Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

Piccolo OT: ma le F56, o qualunque altro modello di mini dal 2001 ad oggi montano o hanno mai montato le runflat di serie?

Le r56 prima del rest avevano tutte le rf per. Con la lci le rf erano optional per alcuni tipi di cerchi, mentre per altri era obbligatorio metterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

verde è una sposa.... :wub: :wub: :wub: per quanto riguarda i cerchi...se sei abituato con i 17....i 18 li sentirai allo stesso modo , se sei abituato ai 16 i cerchi 18 li sentirai più rigidi , diciamo che per me quando acquistai la prima mini avendo avuto sempre cerchi da 17 con runflat la differenza l'ho sentita abbastanza sembrava di guidare una pietra , se si passa da un auto con gomme classiche ad un auto con gomme runflat la si avverte tanto..., ma adesso dopo anni per me è tutto normale....quindi per me prendi i18 senza pensarci...., tranne se non ti fai il problema di costo gomma ad ogni cambio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma i 17" non hanno un disegno convincente al 100% e più guardo le foto e più non mi so decidere.. Poi se rimango di verde/tetto bianco/bonnet, con la configurazione che ho fatto vedo più indicati i bianchi(per i quali ho avuto sempre un debole).. Poi più guardo questa F56 e più sembra che i 18" calzino meglio.. Forse è solo un effetto ottico..

Modificato da Alec_Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Copio/incollo di qua così da non creare troppi doppioni, cippy ;)

Alla fine ho firmato per una Mini Cooper SD 3 porte così configurata

Midnight black

Cosmos spoke 17" neri

Bonnet nere

Antifurto

Vetri scuri

Rivestimento antracite

Mini driving modes

Mini service 5Y/50000km

Ellissi firework

Pacchetti: Wired Cream, Pleasure Chocolate, Function Mandarin e Visibility Blueberry.

Prezzo con ritiro usato 24000.

Dovrebbe arrivare a novembre, incrociando le dita :ph34r: la mia prima Mini, non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight black

Cosmos spoke 17" neri

Bonnet nere

Antifurto

Vetri scuri

Rivestimento antracite

Mini driving modes

Mini service 5Y/50000km

Ellissi firework

Pacchetti: Wired Cream, Pleasure Chocolate, Function Mandarin e Visibility Blueberry.

Dovrebbe arrivare a novembre, incrociando le dita :ph34r: la mia prima Mini, non vedo l'ora!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'aggeggio ... personalmente, oggi come oggi (mi sono già espresso in tal senso più volte) nelle more dell'uscita della JCW, prenderei anch'io una SD anzichè una S.

Unica cosa che non ho capito se ha 2 optionals per me VITALI:

- luci al led;

- radio virtual boost o superiore (insomma qualcosa che nasconda quel cruscotto al centro informe e plasticoso di merxa che fa tanta povertà!).

24 mila mi sembra un prezzona ma a quanto hanno ritirato la tua? Se si può sapere ovvio.

Midnight black

Cosmos spoke 17" neri

Bonnet nere

Antifurto

Vetri scuri

Rivestimento antracite

Mini driving modes

Mini service 5Y/50000km

Ellissi firework

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'aggeggio ... personalmente, oggi come oggi (mi sono già espresso in tal senso più volte) nelle more dell'uscita della JCW, prenderei anch'io una SD anzichè una S.

Unica cosa che non ho capito se ha 2 optionals per me VITALI:

- luci al led;

- radio virtual boost o superiore (insomma qualcosa che nasconda quel cruscotto al centro informe e plasticoso di merxa che fa tanta povertà!).

24 mila mi sembra un prezzona ma a quanto hanno ritirato la tua? Se si può sapere ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può sapere, mi hanno dato circa 8000.

Ha i fari a LED perchè inclusi nel pacchetto Visibility ed ha il navi da 8" nel pacchetto Wired. Volevo mettere la sola Visual Boost con il modulo navigazione ma avrei risparmiato 300€, secondo me non ne valeva la pena..quei 300€ li risparmierò da qualche altra parte :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight black

Cosmos spoke 17" neri

Bonnet nere

Antifurto

Vetri scuri

Rivestimento antracite

Mini driving modes

Mini service 5Y/50000km

Ellissi firework

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Contryman s con alesstimento esterno JCW vetri scuri,sensori di parcheggio,ordine di fabrica a differenza € 25.000

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva la sincerità!

Ma dai come caxxo si fa ... 1000 euro per il kit pre-consegna (che sarebbe po non è ancora stato "definito") ... sul serio senza parole ... 1000 euro fottuti ad un cliente

E' vero.

Al mio venditore di fiducia ho chiesto cosa fosse, ma è rimasto molto vago, accennando a dei controlli, approntamenti vari dell'auto e il pieno di benzina.

Magari ti fanno uno sconto maggiore che poi recuperano.

Che poi chissà perchè portandone uno più basso, miracolosamente è sceso alla stessa cifra....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...