Alec_Issigonis Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Intendo già di fabbrica.. Post montaggio credo sia possibile..
MassiMINI89 Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Qui MassiMINI89 li aveva configurati, chissà su quale configuratore però :huh: MiniUsa! ma li hanno levati dopo l'ultimo aggiornamento…prima il configuratore era diverso :closedeyes: ma ho notato che son ancora "in aggiornamento"…magari tra qualche mese..
alberto.vaghi Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Ho un dubbio che mi assale (pre-prova di Venerdì): il ragazzo di Auto Class mi suggeriva di ordinarla a Novembre, così da averla per Gennaio e non perdere l'anno, ma mi domando: ci sono aggiornamenti in arrivo, che voi sappiate? Intendo aggiornamenti rilevanti tipo nuovi infotainment, motori, ecc... Lo chiedo perché quando ho preso la A, giusto due mesi dopo consegnavano quelle con il computer di bordo a colori :(
Rist Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 grazie ugualmente, ho girato un po' la rete ed ho trovato altre foto di quella Cooper S black line, giusto per capire come rendano i cerchi sul nero...direi bene
Rist Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 I cerchi Cross bicolore sono spettacolari. Comunque nemmeno a me li fa configurare, quindi li hanno tolti dal configuratore. Sapete se è possibile metterli sulla S(qui da noi)?
cippy Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Qui sul rosso. Se ricordo bene da listino stanno 2500€ gommati.
Rist Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) 605 ivato a cerchio, senza gomma, oppure 3280 ivato cerchi e gomme (in italia) comunque non mi dispiacciono affatto, potrei tenere i cosmos neri da 17 per le invernali e non comprare così il treno di gomme e cerchi da 16 che mi costava comunque più di 1200€ e vendere le 4 gomme estive che mi danno con la macchina per provare a prendere 4 invernali con gli stessi soldi resta solo da capire quanto fastidiosi siano sti runflat che arrivano con i cerchi (Pirelli Cinturato P7, mai avuto) e se le molle si possano mettere ribassate perchè con sti 18 mi sembra faccia un po' effetto suv, ma credo voi possiate fugarmi questo dubbio :blush: Modificato 7 Ottobre 2014 da Rist
GiuseppeMBG Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Intendo già di fabbrica.. Post montaggio credo sia possibile..
GattoDelleNevi Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 3280 euro per cerchi e gomme... So che è il prezzo standard di cerchi belli su auto premium, ma io la trovo folle... Con un terzo del prezzo compri di tutto. 1
Rist Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 quello è il prezzo di listino, voglio sperare cali anche perchè i cerchi senza gomme stanno a 600, quindi 2400 in tutto (da scontare). Le gomme a quel punto si comprano dopo e già stando su una buona qualità vengono a costare 480 (Hankook Ventus S1 evo) o 550 (Dunlop Sport Maxx RT) se poi uno vuole cercare in rete le può trovare in offerta, ogni tanto ci sono
cippy Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 605 ivato a cerchio, senza gomma, oppure 3280 ivato cerchi e gomme (in italia) comunque non mi dispiacciono affatto, potrei tenere i cosmos neri da 17 per le invernali e non comprare così il treno di gomme e cerchi da 16 che mi costava comunque più di 1200€ e vendere le 4 gomme estive che mi danno con la macchina per provare a prendere 4 invernali con gli stessi soldi resta solo da capire quanto fastidiosi siano sti runflat che arrivano con i cerchi (Pirelli Cinturato P7, mai avuto) e se le molle si possano mettere ribassate perchè con sti 18 mi sembra faccia un po' effetto suv, ma credo voi possiate fugarmi questo dubbio :blush: Con il rf sarà durissima, lascia stare. Meglio prenderli senza gomme. Senza contare che quei soldi per 4 cerchi non li spenderei mai. Esistono un casino di cerchi after anche molto più belli a prezzi inferiori.
GattoDelleNevi Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Con il rf sarà durissima, lascia stare. Meglio prenderli senza gomme. Senza contare che quei soldi per 4 cerchi non li spenderei mai. Esistono un casino di cerchi after anche molto più belli a prezzi inferiori.
Rist Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 girando un po' li ho trovati a 2000 ivati (cerchi da 18 e gomme), meglio no? a me piaceva molto il disegno del challenge, peccato non lo facciano per la f56 :(
LucasCooper Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 girando un po' li ho trovati a 2000 ivati (cerchi da 18 e gomme), meglio no?
Alec_Issigonis Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Ma i run flat/18" sono davvero così duri su F56..? Io sono riuscito a provarli(RF) sui 17" con assetto stock, e mi è sembrata confortevole/rigida in modo adeguato.. Anzi, mi aspettavo qualcosa di più secco. In quest'ultimo periodo mi gira l'idea dei bianchi, anche perchè gli altri da 17" non mi convincono al 100%. :post-8-1120395222: Intanto un bel video di una elegantissima e sportiva BRG.
alberto.vaghi Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Li ho sulla Classe A...lassà perdere...
GattoDelleNevi Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Quoto i 18 sono decisamente rigidi, (malgrado la classe, sia moooolto piu morbida della mini), ovviamente il tutto è relativo alle dimensione delle gomme, ma per me è troppo.
GiuseppeMBG Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ma i run flat/18" sono davvero così duri su F56..? Io sono riuscito a provarli(RF) sui 17" con assetto stock, e mi è sembrata confortevole/rigida in modo adeguato.. Anzi, mi aspettavo qualcosa di più secco. In quest'ultimo periodo mi gira l'idea dei bianchi, anche perchè gli altri da 17" non mi convincono al 100%. :post-8-1120395222: Intanto un bel video di una elegantissima e sportiva BRG. 1
Enrico Galeazzi Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Io avevo 17 rf su r56... Ora i 18 rf non li sento affatto male, anzi, consiglierei proprio questa accoppiata. E' praticamente uguale, con la differenza che la F56 non scricchiola minimamente. 1
Rist Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 io sono in forte dubbio: mi fanno a 2000€ cerchi da 18" con le gomme Runflat oppure 1650€ solo cerchi, e non so se prendere i primi oppure "aggiungere" qualcosa e poter prendere: Yokohama S-drive AS01 a 533€ Dunlop Sport Maxx RT a 551€ Hankook Ventus S1 EVO K107 a 474€
cippy Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Prendi solo i cerchi. Le rf per me sono da evitare come la peste. 1
Rist Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Sono propenso a fare così infatti, prendo solo i cerchi e ci associo 4 gomme: le Dunlop le conosco, le Yokohama e le Hankook qualcuno di voi le ha montate/provate/sentito parlarne?
GattoDelleNevi Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Piccolo OT: ma le F56, o qualunque altro modello di mini dal 2001 ad oggi montano o hanno mai montato le runflat di serie?
Rist Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 La f56 le monta obbligatoriamente se prendi i cerchi da 18, sono invece opzionali con i 17
Fabio John Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 io sono in forte dubbio: mi fanno a 2000€ cerchi da 18" con le gomme Runflat oppure 1650€ solo cerchi, e non so se prendere i primi oppure "aggiungere" qualcosa e poter prendere: Yokohama S-drive AS01 a 533€ Dunlop Sport Maxx RT a 551€ Hankook Ventus S1 EVO K107 a 474€ 1
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