Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I cerchi non mi convincono per nulla, aspetto di vederli dal vivo. Ma cosa avevano in testa in bmw per passare dal bellissimo challenge a quel tristissimo cerchio in stile bmw di qualche anno fa?

• Like 1
Inviato

Decisamente meglio!

assolutamente! qui mancherebbero solo dei fari black line!e come sappiamo ancora non esistono...

in questa foto si capisce la bellezza del midnigth black…mostra sempre eleganza e sportività allo stesso tempo….ma di una fragilità incredibile! se non trattato come si deve è un colore che non perdona... :fumao:

Inviato

assolutamente! qui mancherebbero solo dei fari black line!e come sappiamo ancora non esistono...

in questa foto si capisce la bellezza del midnigth black…mostra sempre eleganza e sportività allo stesso tempo….ma di una fragilità incredibile! se non trattato come si deve è un colore che non perdona... :fumao:

Inviato

Decisamente bella con il midnight! Ma devo dire che in generale tutte le vernici metallizzate MINI sono abbastanza delicate, o almeno, la mia British lo é veramente tanto!

Inviato

Molto bello il colore...è lo stesso su cui sono indeciso io; al momento ho due allestimenti (qualora decidessi per l'acquisto):

• British Green con tetto/specchi e cerchi neri;
  • Electric Blue con tetto/specchi e cerchi neri.

La domanda che mi pongo è: sul configuratore Mini online, l'Electric Blue è gratis...possibile?

Inviato

Molto bello il colore...è lo stesso su cui sono indeciso io; al momento ho due allestimenti (qualora decidessi per l'acquisto):

• British Green con tetto/specchi e cerchi neri;
  • Electric Blue con tetto/specchi e cerchi neri.

La domanda che mi pongo è: sul configuratore Mini online, l'Electric Blue è gratis...possibile?

Di solito il configuratore è corretto, ma la sicurezza la hai solo chiedendo in conce.

Inviato

Qui MassiMINI89 li aveva configurati, chissà su quale configuratore però :huh:

Dovrebbe essere il miniusa, ma non so perchè li hanno tolti. Prima c'erano.

Inviato (modificato)

I cerchi Cross bicolore sono spettacolari. Comunque nemmeno a me li fa configurare, quindi li hanno tolti dal configuratore.

Sapete se è possibile metterli sulla S(qui da noi)?

Modificato da Alec_Issigonis
Inviato

I cerchi Cross bicolore sono spettacolari. Comunque nemmeno a me li fa configurare, quindi li hanno tolti dal configuratore.

Sapete se è possibile metterli sulla S(qui da noi)?

• Crea Nuovo...