Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho fatto un viaggio in Germania e pensavo di venire assalito da un branco di F56 all'altezza di Monaco ed invece.... nulla!

ne ho beccata una in Austria, una ferma al Lausitzing ed una affiancata ad una R56 (casualmente identica come colori) sopra Ingolstadt.

onestamente, era più bella (per me) la R56!!

poi ho incontrato una bisarca di 5 porte, che son meglio che in foto, anche se sono macchine normali.

unica S incontrata, venerdì scorso a Perugia in superstrada.

il muso continua a non piacermi, il panino in bocca è secondo me inguardabile.

vediamo se col cambio nuovo ci mettono dentro anche un mini restyling "normalizzante" (si, perchè io son convinto che la F56 "LCI" assomiglierà alla R56)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che un futuro restyling della f56 possa renderla simile alla r56 ... ho i miei dubbi.

Quanto alla f56 JCW "ritratta" nelle foto ... non mi piace il colore, i cerchi non li vedo così catastrofici direi che sono carini anche se meno incisivi dei vecchi challenge. Ragazzi questa macchina deve far sognare come prestazioni ... uno che scende dopo un giro deve dire ... "cavolo che missile, come spara tra le curve, roba da ammazzarsi ..." se queste non saranno le sensazioni allora al di là del cerchio e del colore sarà un fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faranno un restyling/facelift, ma sarà per il paraurti/spoiler aggiornati: dubito che accorcino il muso o stravolgano la linea.. Un pò come fecero con la r56 -> LCI.

Sono curioso di vederla questa JCW e spero che abbia un aero come quello del concept, migliore di questo con i fendinebbia e il dietro con quel disegno.. Da configuratore sembrava apparire meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faranno un restyling/facelift, ma sarà per il paraurti/spoiler aggiornati: dubito che accorcino il muso o stravolgano la linea.. Un pò come fecero con la r56 -> LCI.

Sono curioso di vederla questa JCW e spero che abbia un aero come quello del concept, migliore di questo con i fendinebbia e il dietro con quel disegno.. Da configuratore sembrava apparire meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio senza. Sulla JCW concept l'areo era senza fendinebbia e meno pieno.

Dietro la coda è troppo calata.. Sarà il colore, ma non mi convince al 100%.. Ci vuole pure lo scarico personalizzato..

Meglio comprare la JCW con dentro tutto, magari con l'areo del concept più "leggero"..

L'anteriore del jcw è identico, solo che al posto dei fendi ha le griglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, ma lo trovo più pulito e sportivo senza fendinebbia... La vedo così al momento.. ;)

Sportivo senza dubbio. In ogni caso credo sia una modifica che si possa fare anche se hai i fendi senza problemi.

Una domanda per i possessori di s con cerchi da 17. I 18 sono già a libretto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aero jcw è molto bello! ovviamente si differenzia dalla jcw , da quanto ho capito , dall'estrattore posteriore , dalla cornice calandra non cromata ma nera con baffo rosso , pronunciamento dei passaruota e fendinebbia cmq sia penso che sono tutte modifiche che si possono fare anche sull'aero di altri modelli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...