MassiMINI89 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 a me proprio Audi A1 e A3 non scendono…mi sembran dei bacarozzi tristi,che mi fan scaturire pensieri e immagini grigie e ancora grigie senza alcun elemento di differenziazione dall'ordinario…….ma sbavo per A4,A4 e A6 XD XD 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Visto che è praticamente full (manca solo il tetto apribile e la pelle) e ha tutti gli accessori jcw non è poi così cara. Modificato 16 Settembre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Dirai che sono un "provocatore", xò valutando comparativamente l'offerta che linko qui sotto direi che non c'è storia: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=256730677&asrc=st|sr,as Tra l'altro, costi di gestione pressoché identici, trattandosi in entrambi i casi di 2 litri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Son tutte quelle usate x i test drive full optional o rosse manuali o grigie automatiche! So quasi tutte tra i 30 e i 35k!!! E che cavolo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) Son tutte quelle usate x i test drive full optional o rosse manuali o grigie automatiche! So quasi tutte tra i 30 e i 35k!!! E che cavolo !!!!!! Modificato 16 Settembre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Sono le vetture che hanno d'esposizione/prova. La A1(S1 compresa) per me non durerebbe nemmeno 4 mesi.. Avrà pure buoni contenuti ma non mi dice nulla Piuttosto prenderei altro. Concordo con Massi: più vedo le "piccoli Audi" è meno mi piacciono. Discorso diverso per i modelli più grandi, ma anche lì direi BMW. P.S. Parlando di linee andavo matto per la precedente TT.. La nuova è la spigolosa cugina della Scirocco. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 La personalità della nuova S1 dovete toccarla con mano... Ha una erogazione spaventosa e una qualità di materiali superiore; La S1, a livello personale, vince a mani basse su tutta la linea! Aspetto, con molta curiosità la nuova JCW , vero termine di paragone! Se avessi quella cifra da spendere, ad oggi, andrei ad occhi chiuso verso i quattro anelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Dico la verità, sono salito su una A1 full e una S full(e ci tengo a precisare che i modelli da paragonare rimangono quelli di listino eccetto JCW dato che quest'ultima ancora non esce e sarà paragonabile alla S1): davvero la 1 non mi dice nulla: certo è rifinita con cura, è una piccola premium(anche sfiziosa), ma l'impostazione ricorda la base Polo(con tutto il rispetto per quest'ultima, che reputo una buona auto); la Mini invece ha sempre una personalità tutta sua e interni unici; la F56 poi ha materiali e finiture da BMW(quindi per essere delle piccole le metto qualitativamente sullo stesso piano). Poi alla guida la 1 base non mi ha regalato sensazioni sopra la media: sottosterzante come una Polo, ma un pò più diretta nel feedback comandi e nella guida.. La Mini dietro ha un Multilink tiene meglio la strada oltre ad inserirsi meglio in curva. Poi non ricordo dove ma lessi un paragone tra la Sportback e la Countryman e la seconda si inseriva meglio: beh insomma la A1 base non la prenderei mai.. Dentro ripeto è fatta con cura, e non c'è nulla da dire, solo che non mi fa impazzire. Poi i gusti non si discutono. Sulla S1 di sicuro sarà meglio(e di molto rispetto alla base) ma, mi ripeterò ancora, è la versione sopra la A1 base e Cooper S.. ci mancherebbe che fosse sotto le aspettative. Sono interessanti le dotazioni come il motore, S-Tronic, la Quattro(anche se non è la Quattro longitudinale), ma nel complesso non la prenderei; non so, è una di quelle vetture che cambierei dopo un anno.. Di sicuro un bel mezzo, ma non fa per me. Comunque chiudiamo l'OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Personalmente la a1/s1 non mi dice nulla, io ho comprato la mini, semplice cooper d, perché volevo una mini, se no con quei soldi e anche meno, avrei trovato tantissime auto forse anche di segmento maggiore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tanaka_93 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Cavoli ragazzi le Audi son tutte uguali dai... al limite del ridicolo! Ho capito che quel design ha fatto successo e che "squadra che vince non si cambia", ma siamo al limite dell'assurdo: l'altro giorno ho visto di muso affianco una A3 e una A4 (o A5, o Achenesoio, insomma neanche saprei dire qual'era l'altra) e GIURO se non vedevo le tre porte della A3 non le distinguevo... io non prenderei una A1/A3 al posto di una MINI neanche a parlarne! Per non parlare di interni freddissimi e spogli! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewsxxx Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 La s1 avrà anche l'erogazione, questione di sensazioni, ma io, come probabilmente molti di voi, ho visto il video audi a1 quattro (2,0 256cv integrale) vs mini r56 gp (1,6 218cv), e la prima le ha prese, nonostante i 40cv in più.... Perché pagare più di 30000 euro per una skoda fabia rifinita un po meglio quando si può avere un'auto interamente progettata per essere bella da guidare (anche se continuo a sostenere che esternamente la f56 non sia molto riuscita, almeno per i miei gusti...) e dinamicamente migliore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 La s1 avrà anche l'erogazione, questione di sensazioni, ma io, come probabilmente molti di voi, ho visto il video audi a1 quattro (2,0 256cv integrale) vs mini r56 gp (1,6 218cv), e la prima le ha prese, nonostante i 40cv in più.... Perché pagare più di 30000 euro per una skoda fabia rifinita un po meglio quando si può avere un'auto interamente progettata per essere bella da guidare (anche se continuo a sostenere che esternamente la f56 non sia molto riuscita, almeno per i miei gusti...) e dinamicamente migliore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 A1=Polo/Fabia/Ibiza Mito=Punto Mini=Mini Tutte le auto premium di segmento B sono auto "non premium" addobbate. Tutte tranne la Mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 A1=Polo/Fabia/Ibiza Mito=Punto Mini=Mini Tutte le auto premium di segmento B sono auto "non premium" addobbate. Tutte tranne la Mini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Sacrosantissima verità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) L'amore alle volte è cieco e questo lo dico anche in termini "autocritici" hihihihihihihi.... Modificato 16 Settembre 2014 da clabat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 A1=Polo/Fabia/Ibiza Mito=Punto Mini=Mini Tutte le auto premium di segmento B sono auto "non premium" addobbate. Tutte tranne la Mini. La f56 sotto è una bmw, non è più esclusiva. Sotto è identica alla nuova 2 active tourer. Certo, posso capire che agli occhio del cliente medio bmw possa apparire meglio di skoda e fiat come nome, ma il fatto che sotto sia un'altra auto non significa che debba essere "pessima". Si possono fare ottime cose partendo da una base normale. Vedi clio e megane rs, la focus rs ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 http://www.motoringfile.com/2014/09/17/exclusive-minis-new-8-speed-automatic-transmission-revealed/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Botz Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Certo che se le previsioni di Motoringfile fossero vere, cioè uscisse già l'aggiornamento la prossima primavera, avendo ordinato la mia con l'automatico a 6 marce 2 settimane fa bmw mi avrebbe tirato un bel pacco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Bella fregatura per chi la ha ordinata ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 spero che chi la ha ordinata era cosciente che sarebbe uscito l'8 rapporti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Bel pacco! Ma insieme alla novità del nuovo modello mettere insieme il cambio a 8 rapporti no? Sempre le cappellate vanno fatte. Riguardo all'informazione dubito fortemente che il cliente medio s'informi sul quando uscirà il cambio più moderno :huh: al limite dell'assurdo danno più attenzione alla motorizzazione e meno alla trasmissione. Modificato 17 Settembre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 L'unica spiegazione plausibile è che fossero in ritardo con il cambio e non sono riusciti a metterlo subito. Forse pensavano di mettere lo zf 8 rapporti, ma forse per motivi di spazio hanno dovuto rinunciare e si sono trovati spiazzati. Più che altro, visto che questi motori poi andranno in tutta la gamma bmw, sono curioso di vedere se useranno lo zf o questo aisin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Botz Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Mi aspettavo che qualcosa prima o poi nel cambio sarebbe cambiato..ma non mi aspettavo che un modello appena uscito potesse diventare "vecchio" dopo un anno..pensavo cambiassero con il restyling che di solito vengono fatti circa dopo 3 anni dal lancio.. Detto questo non sento la necessità di un 8 rapporti su una mini, mi dispiace solo per la svalutazione, che già è sempre alta, lo sarà ancora di più.. Modificato 17 Settembre 2014 da Botz 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Mi aspettavo che qualcosa prima o poi nel cambio sarebbe cambiato..ma non mi aspettavo che un modello appena uscito potesse diventare "vecchio" dopo un anno..pensavo cambiassero con il restyling che di solito vengono fatti circa dopo 3 anni dal lancio.. Modificato 17 Settembre 2014 da LucasCooper 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati