Valerio Colombo Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Ottimi risultati !!!! Modalità MID vuol dire normale? Grazie!!
devilbmwz4 Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Ottimi risultati !!!! Modalità MID vuol dire normale? Grazie!!
Botz Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Esatto!sono d'accordissimo con voi..diciamo che devo cambiarla per necessità.. non posso più aspettare..certamente un test drive come minimo sarebbe necessario, ma nessuno dei concessionari dai quali sono stato per i preventivi mi sa indicare le date di arrivo delle SD per il test..E dato che giià mi dicono 2 mesi per la consegna..........
Botz Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Girando per forum esteri ho trovato quest'immagine..Parlano di nuovi colori per settembre..qualcuno ne sa qualcosa? A me interesserebbe l'ultimo blu a destra, che penso sarà nuovo..sbaglio? http://pbs.twimg.com/media/BuYIT64IAAA9hNA.jpg
Alex28 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Botz se guardi il configuratore della mini 5 porte, puoi giá vedere più colori disponibili rispetto alla 3porte! 1
Botz Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Botz se guardi il configuratore della mini 5 porte, puoi giá vedere più colori disponibili rispetto alla 3porte!
Alex28 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 E' vero!però il blu più scuro a destra non c'è ancora..
GiuseppeMBG Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 se scaricate la brochure nuova dove c'è appunto la 5 porte ci sono anche i colori nuovi... 1
cippy Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 I colori nuovi sono l'azzurro (è lo stesso che c'era sulle r53) e il blu in fondo. Su instagram ho trovato queste foto. I prezzi saranno veri?
Ben_Cooper Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 se è vero che saranno così, posso dire che sono esteticamente gradevoli.
MassiMINI89 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Si, hai GREEN - MID - SPORT bravo!ottimo test…veramente ottimo!mi piace meritato sarebbe interessante vedere in modalità green che cambia ps allora avevo ragione nel dire che questo 2.0L è la cosa migliore nell'F56! e continuo a dirlo..consumi bassissimi e tanto tanto motore che si presta ad elaborazioni a dir poco interessanti :) 1
GattoDelleNevi Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Non mi dispiacciono gli scarichi "normali", quelli in carbonio invece mi sembrano pacchiani
Botz Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Chili red aggiunto al configuratore insieme al pacchetto esterno JCW
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Chili red aggiunto al configuratore insieme al pacchetto esterno JCW Wow, quindi è diventato ordinabile a settembre come scritto nel listino di luglio. Era la notizia che attendevo
MassiMINI89 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Wow, quindi è diventato ordinabile a settembre come scritto nel listino di luglio. Era la notizia che attendevo io mi sto già divertendo a configurare però si impalla ogni tanto :post-8-1120394986:
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 io mi sto già divertendo a configurare però si impalla ogni tanto :post-8-1120394986: A me no. L'unica cosa che non capisco è che ad esempio con il blu si toglie il pacchetto jcw esterno. Sarà un bug o non è abbinabile a tutti i colori?
devilbmwz4 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Sbaglio o e' un pelino caro.....cambia la forma dei para e in più le minigonne che sembrano le stesse che ho io di serie ma solo verniciate nella parte interna....o sbaglio?
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Sbaglio o e' un pelino caro.....cambia la forma dei para e in più le minigonne che sembrano le stesse che ho io di serie ma solo verniciate nella parte interna....o sbaglio? I para sono abbastanza diversi. Le minigonne effettivamente erano meglio quelle dell'r56. Non lo regalano, ma considerando i contenuti del pacchetto (para, minigonne, cerchi da 17 e spoiler) non è poi così caro. Solo di 17 e spoiler si è già a 800€. Che poi nel listino parla anche di sospensioni sportive, che non ci sono nel configuratore.
MassiMINI89 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 ora è passato a 2160!! però non mi configura il chili red
MassiMINI89 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 e parla anche di luci Bi-led..ma eran già cosí??
MassiMINI89 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 ed infatti le luci a led non sono configurabili con kit jcw
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Tutti a te i problemi. A me va tutto. A parte il kit jcw est con il blu, marrone e blazing red.
GiuseppeMBG Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 si ci sono le limitazioni dei colori..........era scritto su motoringfile
Alec_Issigonis Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Ragazzi stra-quoto entrambi. Quanto alla F56 S BRG ... il colore è meraviglioso (la mia cooper d era così ma col tetto bianco) secondo me è un classico, molto elegante. Vorrei invece da un lato criticare (x l'ennesima volta) gli orrendi fari alogeni (non si possono vedere ... i led sono obbligatori) dall'altro "considerare" quei cerchi da 16" di colre nero che in opzione sul configuratore mi pare che vengano poco oltre i 100 euro di differenza. In merito ai cerchi dico ... la misura non è del tutto adeguata ma non sono affatto brutti! Ok da 17 o (meglio ancora) 18 sono un'altra cosa ... personalmente mi piaccionoe quasi quasi li prenderei (magari per poi metterci un 18 e tenerli per le gomme invernali) A voi fanno proprio schifo? Seccondo me neri ci stanno ...
Messaggi raccomandati