Valerio Colombo Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 http://www.spritmonitor.de/en/overview/30-Mini/0-All_models.html?constyear_s=2014&power_s=190&power_e=196&minkm=&powerunit=2 C s puó fare un'idea sui consumi !!
Ben_Cooper Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 Ho capito per la recensione aspettano il restyling! 1
GattoDelleNevi Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Ho capito per la recensione aspettano il restyling!
diaccio Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Faccio la voce fuori dal coro ... e se fosse bmw mini a non avergliela data per paura di una recensione non eccelsa?
LucasCooper Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Faccio la voce fuori dal coro ... e se fosse bmw mini a non avergliela data per paura di una recensione non eccelsa?
Valerio75 Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Ragazzi, salve a tutti!. Sono nuovo del forum e sono felicissimo di esservi approdato perché lo trovo ricco di informazioni utili. Ho deciso di acquistare una cooper d ed in mano ho solo un primo preventivo fatto alla bmw di Roma nel quale mi viene applicato un misero sconto del 7%. In base alle vostre esperienze volevo chiedervi suggerimenti su dove andare per cercare di spuntare un'offerta migliore. Vivo nel Lazio ma sono anche disposto a "movermi"! Grazie
tanaka_93 Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 La S non l'ha provata nessuna rivista perchè cosa ti metti a scriverci un articolo su quell'insensato 2.0? Cioè, il 1.5 trecilindri fa gridare vendetta ma almeno nell'epoca dell'attenzione all'ecologia e ai consumi è una scelta che fa notizia e che incuriosisce la gente. Cosa diavolo vai a scrivere su un articolo su un assurdo 2.0 nell'epoca, appunto, del downsizing? Solo sentir parlare di 2.0 la persona media (che tralaltro, sembra essere stata proprio "lei", la "persona media", al centro dell'attenzione per le scelte sui modelli F56) fugge a gambe levate! Cosa ci scriverebbero nell'articolo? "Tranquilli che i costi di gestione cambiano poco" e "Con una rimappa col 2.0 le fate prendere il volo"?
GattoDelleNevi Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 La S non l'ha provata nessuna rivista perchè cosa ti metti a scriverci un articolo su quell'insensato 2.0? Cioè, il 1.5 trecilindri fa gridare vendetta ma almeno nell'epoca dell'attenzione all'ecologia e ai consumi è una scelta che fa notizia e che incuriosisce la gente. Cosa diavolo vai a scrivere su un articolo su un assurdo 2.0 nell'epoca, appunto, del downsizing? Solo sentir parlare di 2.0 la persona media (che tralaltro, sembra essere stata proprio "lei", la "persona media", al centro dell'attenzione per le scelte sui modelli F56) fugge a gambe levate! Cosa ci scriverebbero nell'articolo? "Tranquilli che i costi di gestione cambiano poco" e "Con una rimappa col 2.0 le fate prendere il volo"?
Ben_Cooper Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Faccio la voce fuori dal coro ... e se fosse bmw mini a non avergliela data per paura di una recensione non eccelsa?
tanaka_93 Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Non sono d'accordo, allora vorrebbe dire che non bisognerebbe più parlare di auto sportive...e a quel punto le recensioni sarebbero solo su aygo, panda...ecc..
Alec_Issigonis Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 Faccio la voce fuori dal coro ... e se fosse bmw mini a non avergliela data per paura di una recensione non eccelsa?
GattoDelleNevi Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Non ho detto questo, ma la nuova Mini è gia stata provata. Non stiamo parlando di Porsche o Ferrari (prove delle quali, comunque, non mi sembra siano tappezzate le riviste) quindi provano le versioni piu appetibili alla gente, e questa S, evidentemente, non lo è (con gente intendo la gente in generale, non l'appassionato che scrive su Megamini)
MassiMINI89 Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 io invece vado contro-corrente..hanno fatto bene a mettere un 2,0L sotto il cofano..per me è l'unica buona idea che hanno avuto per la Mini nuova!
Alec_Issigonis Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Ma chi stabilisce cosa è appetibile o meno..? Il gusto personale forse?! :D Le uniche mezze video prove italiane sono state quelle di Omniauto sul banalissimo "perché comprarla, perché no"; quella di MotorBox con quei due non non sanno dire qual è la migliore, quando altrove hanno già scelto Mini per la guidabilità e auto in generale; poi Galeazzi sulla quale si è espresso positivamente con un "mi fa impazzire questa auto".. Il problema è che manca la libertà di espressione per alcuni "giornalisti" nostrani.. C'è chi si sbilancia, chi non lo fa nemmeno per sbaglio.
LucasCooper Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) Ma chi stabilisce cosa è appetibile o meno..? Il gusto personale forse?! :D Modificato 10 Agosto 2014 da LucasCooper
GattoDelleNevi Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 io invece vado contro-corrente..hanno fatto bene a mettere un 2,0L sotto il cofano..per me è l'unica buona idea che hanno avuto per la Mini nuova!
Alec_Issigonis Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Il mercato, se avranno messo un 2 litri avranno avuto i loro motivi, forse in Italia per motivi di bollo, assicurazione ecc. avrà meno successo della S precedente, ma non esiste solo l'Italia, nel mercato europeo ne vendono magari così tante che nemmeno c'è lo immaginiamo. :)
GiuseppeMBG Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 guardate qui.. http://www.motoringfile.com/2014/08/08/mf-exclusive-early-look-at-the-f56-jcw-engine-kit-exhaust-wvideo/
Ben_Cooper Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 guardate qui.. http://www.motoringfile.com/2014/08/08/mf-exclusive-early-look-at-the-f56-jcw-engine-kit-exhaust-wvideo/
GiuseppeMBG Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2014 bhè siamo davvero sul ridicolo però... diciamo che un kit chiamiamolo a sto punto kit sound perchè forse è più da considerarsi un upgrade per le orecchie che per il motore...! 15 cv sono davvero miseri se lo fanno pagare 2000 euro! cioè io non lo farei mai...dato che la jcw costerà 6000 euro in più della S la nota bella invece è che l'estetica sembra almeno guardando al concept uguale allo scarico jcw ...
LucasCooper Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) Il mercato.. Intendi le leggi fregasoldi dello Statoladro.. Se è così sono d'accordo. Modificato 11 Agosto 2014 da LucasCooper 1
diaccio Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Vedo che sono stato assente qlk gg e nel frattempo ... ancora non è stata recensita sta benedetta F 56 S! Ragazzi ... ognuno ha le sue ragioni: la nuova cooper è un prodotto in termini di prestazioni decisamente superiore alla precedente versione ... ok non sarà miracolosa nelle prestazioni ma ragazzi uno 0-100 in 7,8 sec. "testati" e non dichiarati su una TA da appena 136 cv per me lo è quasi e lo stesso dicasi per ripresa e velocità massima ... oltre al feeling di guida delle mini. Una recensione della S ci starebbe eccome. Non solo per il pubblico di "malati" come noi ma semplicemente perchè la mini è una vetturetta sportiva e la S ne è (al momento) la versione più cavallata e sportiva! Non concordo su chi dice "hanno fatto bene a metterci un 2.0" .perlomeno non sulla S ... io dico invece SI sulla JCW che DEVE VOLARE altrimenti non ha senso. Il fatto di aver assottigliato le differenze prestazionali tra la cooper e la cooper S è già un chiaro indice di come gira il mercato (visto che anche di mercato si parla). Infine rapido commento al solito kit after-market a caro prezzo e che "spinge poco" ... la solita mezza cagata tipo il kit JCW ... vai a farti una rimappa (illegale per carità) ma spendi 500 euro anzichè 2000 e vai più forte ... col risultato che tanto la macchina se deve sfasciarsi si sfascia uguale e quando la porti in concessionaria proveranno a trovarti altre 3000 cose che non vanno per non farti valere la garanzia ... ma non ci siamo un po stufati di vedere e sentire sempre le stesse cose?
diaccio Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 un kit chiamiamolo a sto punto kit sound perchè forse è più da considerarsi un upgrade per le orecchie che per il motore...!
diaccio Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Io sono di Roma ma non ci vivo più. Ho comprato a km zero da Bonera a Brescia ... dicevi che sei pronto a muoverti ... vai sul sito qlk km zero (anche cooper d) ce l'hanno ... di certo ti trattano meglio che alla BMW Mini di via salaria. Ragazzi, salve a tutti!. Sono nuovo del forum e sono felicissimo di esservi approdato perché lo trovo ricco di informazioni utili. Ho deciso di acquistare una cooper d ed in mano ho solo un primo preventivo fatto alla bmw di Roma nel quale mi viene applicato un misero sconto del 7%. In base alle vostre esperienze volevo chiedervi suggerimenti su dove andare per cercare di spuntare un'offerta migliore. Vivo nel Lazio ma sono anche disposto a "movermi"! Grazie
Messaggi raccomandati