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Inviato

Il problema è che inizialmente visto che eravamo a 19.700 avevo detto che potevo arrivare massimo a 19 :D

Domani vedo.

Comunque mi ha detto che per quel prezzo è necessario che la immatricolano entro il 31. Visto che avevo annullato momentaneamente la vednita della bimba che ho adesso (l'auto, meglio fugare dubbi :D) se gli lascio giù solo un anticipo possono immatricolarla lo stesIo gli direiso?

Inviato

Io gli direi: "Facciamo 18000! Ho già qui pronto il libretto degli assegni!" Se firmi e gli lasci l'anticipo non credo ci siano problemi per immatricolarla!

Inviato

I concessionari mi stanno sulle palle ... si sarà capito.

Il mio consiglio: il tuo ti sta praticando un ottimo sconto su una vettura nuova da immatricolare.

Se gli accessori e la configurazione ti piace non vedo perchè non dovresti prenderla.

Se poi proprio non ti piace con quelle cose ... allora neppure per 18.000 - ma altrimenti ti stanno trattando bene mi sembra.

Il problema è che inizialmente visto che eravamo a 19.700 avevo detto che potevo arrivare massimo a 19 :D

Domani vedo.

Comunque mi ha detto che per quel prezzo è necessario che la immatricolano entro il 31. Visto che avevo annullato momentaneamente la vednita della bimba che ho adesso (l'auto, meglio fugare dubbi :D) se gli lascio giù solo un anticipo possono immatricolarla lo stesso?

Inviato

SD? Si anche io ho sentito parlare di "ordinabile da ottobre". E da possessore di SD sono molto curioso.

I LED/Xenon hanno sicuramente dei vantaggi tecnici rispetto agli alogeni, ma dato il costo dell'optional e il fatto che comunque gli alogeni (magari accoppiati con delle ottime lampadine) fanno comunque il loro sporco lavoro spostano il discorso ad una questione di budget/estetica.

Il discorso è che forse alcuni modelli sono più sensibili esteticamente a questa cosa.

Provo a fare un esempio: sulla 500 non fa un granchè di differenza xenon o alogena (in termini sempre di estetica). Sulla BMW serie 3 si.

Ed a questo punto direi anche della F56, i LED sono molto ben riusciti secondo me, sono un ottimo e consistente upgrade estetico.

Magari su un modello con un aspetto più "tranquillo" tipo una mini one con pochi fronzoli forse è più coerente l'alogeno, ma su altri modelli come la S i LED fanno la differenza.

Poi gli appassionati race e rally sanno che in gara si usano gli alogeni perché sono più semplici e pesano meno. (a meno dei laser della 24h di Le Mans che è un caso a parte)

Piccolo OT: nei rally però di notte usano anche delle fanalerie aggiuntive mica da ridere.

A le mans (e in tutte le endurance notturne) sono anni che sperimentano led, laser, ecc. Peseranno anche di più, ma illuminare meglio è molto importante.

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Inviato

Piccolo OT: nei rally però di notte usano anche delle fanalerie aggiuntive mica da ridere.

A le mans (e in tutte le endurance notturne) sono anni che sperimentano led, laser, ecc. Peseranno anche di più, ma illuminare meglio è molto importante.

Inviato

Le prove non dipendono dalle riviste, ma dalle case. E se la casa non da le s per la stampa, c'è poco da fare.

Senza contare che le auto sono sempre di più e lo spazio limitato. Tendono a provare le versioni più interessanti e a evitare doppioni.

Inviato (modificato)

A voler pensare male ... dato come si è detto che è la "Casa costruttrice" a fornire alla stampa in pasto i propri prodotti ... potrebbe anche essere che BMW Mini non gliele vuole dare ... magari per chissà quale logica commerciale.

La Cooper D è stata provata: risultato la f56 ha prestazioni migliori della r56.

La Cooper benzina anche lei ... e qui sta la vera sorpresa perchè l'asticella delle prestazioni (grazie al turbo) è stata alzata di parecchio - forse la unica vera sorpresa.

Effettivamente una bella prova "cronometrata" della nuova S scioglierebbe molti dubbi e perplessità ... quanto è effettivamente migliorata la ripresa (che dovrebbe essere il vero punto forte di questo 2.0 ripsetto alla 1.6)?

vergognoso!

Modificato da diaccio
Inviato

Le prove non dipendono dalle riviste, ma dalle case. E se la casa non da le s per la stampa, c'è poco da fare.

Senza contare che le auto sono sempre di più e lo spazio limitato. Tendono a provare le versioni più interessanti e a evitare doppioni.

Inviato

Devo ammettere che comincio a digerirla, anche se la preferirei alla R56 solo per quel che riguarda il motore (la S ovviamente), nell'estetica rimango legato alle vecchie! E poi il tachimedtro centrale, che disperazione non vederlo più!




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