cippy Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Curiosità: il mozzo f56 è 5x112 o 5x120? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex1319 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 (modificato) a me fa schifo….la configurazione è simile alla mia..ma non si può vedere :blush: :blush: :blush: mi spiace fare l'antipatico... Modificato 18 Luglio 2014 da andr3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Quanto od quel fascione nero su cui è attaccata la targa dentro alla griglia...rovina tutto... Una bella griglia grossa e pulita sarebbe stata bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex1319 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 quel marrone non si può vedere è osceno ahah bianca e tetto nero magari già è meglio facendo anche tutte le cromature nere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 ti dico la verità!anche a me fanno tutte schifo :cagar: però forse è anche il configuratore,io ne ho vista una dal vivo, semplice semplice ed era carina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 ti dico la verità!anche a me fanno tutte schifo :cagar: però forse è anche il configuratore,io ne ho vista una dal vivo, semplice semplice ed era carina! Massi, sono arrivato alla conclusione che le auto vanno viste dal vivo, senò non rendono. Tutte le nuove ferrari (dal 458 in poi) non mi hanno mai convinto, poi le ho viste e ho cambiato subito idea. Idem sulla f56: non mi piaceva, ma ora stò iniziando a farci l'occhio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Avvistata una F56 Cooper D vulcanic orange, cerchi da 17 neri, full optional credo (i fari a led li aveva), mi ha dato una buona impressione :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 (per chi non ha avuto modo di provare la S, o comunque per chi non è riuscita a tirarla un pò..) Da ascoltare con le cuffie, per avere una qualità fedele e migliore d'ascolto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Nuovo preventivo di oggi, e' buono per voi? Modificato 22 Luglio 2014 da MiniMimato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 E' buono anche perchè altrove tra IPT e "prestazioni supplementari" viene molto di più.. Ma per la radio, niente Visual Boost? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Purtroppo e' uno sconto sul pronta consegna, volevo i cerchi almeno da 16 ma quelli li posso sempre mettere. L'harman kardon no pero'. Oltretutto ho capiti che puo' ancora scendere, diventa veramente irripetibile a quel punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Se ha tutto l'indispensabile che cerchi fatti fare comunque un buono sconto. Se invece credi che di non poter fare a meno di alcuni optional, pensaci bene: poi arriva la sensazione di pentimento di aver rinunciato a uno o più optional. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Non è male come prezzo! Io comunque confesso che l'accessorio di cui sono più soddisfatto oltre ai fari a led, è l'harman kardon.....una goduria :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Io oltre ai Led consiglio la radio Visual Boost che e' decisamente bella e ha il vivavoce integrato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Non è male come prezzo! Io comunque confesso che l'accessorio di cui sono più soddisfatto oltre ai fari a led, è l'harman kardon.....una goduria :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Io oltre ai Led consiglio la radio Visual Boost che e' decisamente bella e ha il vivavoce integrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Come andranno le vendite? io per strada ho incontrato solo una cooper gialla... vabbè che magari le più diffuse saranno le diesel che hanno subìto un ritardo, ma.... mi sembran pochine lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianL Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Io comunque confesso che l'accessorio di cui sono più soddisfatto oltre ai fari a led, è l'harman kardon.....una goduria :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Come andranno le vendite? io per strada ho incontrato solo una cooper gialla... vabbè che magari le più diffuse saranno le diesel che hanno subìto un ritardo, ma.... mi sembran pochine lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 a proposito di optional audio/multimedia: esiste qualche manuale della F56 in rete per capire le differenze di funzioni e che tipo di connessione/mirroring si può fare con gli smartphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianL Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 sul sito mini hai gia guardato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 lì ho trovato solo la classica brochure: c'è qualche dettaglio sulle differenze, ad esempio, nel numero di speaker ma io cercavo qualcosa di più, tipo un "manuale d'uso" vero e proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Viste le prime F56 dal vivo ... stracondivido quanto dici. I fari led sono bellissimi (BRUTTI invece quelli di serie9. La radio virtual boost (per chi non può arrivare col budget al navigatore) è indispensabile ... la plancia con la radio di serie è francamente OSCENA! Io oltre ai Led consiglio la radio Visual Boost che e' decisamente bella e ha il vivavoce integrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Come andranno le vendite? io per strada ho incontrato solo una cooper gialla... vabbè che magari le più diffuse saranno le diesel che hanno subìto un ritardo, ma.... mi sembran pochine lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati