MINIDD Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ho trovato molto interessante quel paraurti custom..potrebbero aiutarmi a digerire meglio questa nuova mini..., si trovano ultteriori immagini? chi è che li produce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 In questo periodo sul pronta consegna arrivano anche al 15%, senza usato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ho trovato molto interessante quel paraurti custom..potrebbero aiutarmi a digerire meglio questa nuova mini..., si trovano ultteriori immagini? chi è che li produce? Quello grezzo bianco? E' un prodotto duell ag (ditta japponese con prezzi da vendita di un rene). Per ora è solo un prototipo, ma se cerchi su internet puoi farti un'idea di come potrà essere, tanto lo stile rispecchierà quello della r56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIDD Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Grazie mille, cippy! si, intendevo proprio quello! ...proverò a dare un occhio! ...in effetti ccontinuo a pteferire il frontale della r56... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Su autoscout c son diverse auto dimostrative full optional con poki km tutte in vendita a 32-35.000 euro! Nn è troppo ancora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Anzi, per alcuni se non hai permuta è anche meglio e magari spunti uno sconto maggiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 In questo periodo sul pronta consegna arrivano anche al 15%, senza usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Cmq in tema di usati della F56 S ... su autoscout24 ce ne sono già una ventina ... con prezzi (ancora troppo alti) a partire da 27.000 di una in vendita a Roma (BMW MINI di via Appia nuova) ben dotata (pelle 17" e altro) ma rossa e nera che per quanto bella personalmente non prenderei. Ripeto sono ancora prezzi "entusiasti" ... a breve ripartiranno le km zero con gli sconti "giusti" (leggasi intorno al 20%) ... e allora si potrà "considerare". Ovvio quanto dico vale principalmente per la S e (forse) per la cooper ... cooper D e SD si venderanno comunque a prezzi da listino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Grazie mille, cippy! si, intendevo proprio quello! ...proverò a dare un occhio! ...in effetti ccontinuo a pteferire il frontale della r56... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Cmq in tema di usati della F56 S ... su autoscout24 ce ne sono già una ventina ... con prezzi (ancora troppo alti) a partire da 27.000 di una in vendita a Roma (BMW MINI di via Appia nuova) ben dotata (pelle 17" e altro) ma rossa e nera che per quanto bella personalmente non prenderei. Ripeto sono ancora prezzi "entusiasti" ... a breve ripartiranno le km zero con gli sconti "giusti" (leggasi intorno al 20%) ... e allora si potrà "considerare". Ovvio quanto dico vale principalmente per la S e (forse) per la cooper ... cooper D e SD si venderanno comunque a prezzi da listino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 E quanto tu dici ... è un dato interessante visto che si abbatte una quota parte dell'I.V.A. (sempre troppa) sul veicolo nuovo. Per curiosità tu hai da indicare un conce Mini BMW di riferimento della tua zona che pratica qst trattamento o è solo una tua ipotesi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 attenzione a questi 15% di sconto....perchè se a quanto vedo vi mettono messa su strada e pacchetto di preconsegna nel preventivo e come se vi facessero l'8% il reale sconto è se vi fanno lo sconto sul preventivo stampato dal configuratore + IPT dove è uguale da tabella (imposta regionale) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 attenzione a questi 15% di sconto....perchè se a quanto vedo vi mettono messa su strada e pacchetto di preconsegna nel preventivo e come se vi facessero l'8% il reale sconto è se vi fanno lo sconto sul preventivo stampato dal configuratore + IPT dove è uguale da tabella (imposta regionale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Io mi sarò fatto fare almeno 20 preventivi e tutti, ma tutti, avevano il kit preconsegna, con prezzo che andava dai 500 ai 1200, alla fine quello che contava era il prezzo dell'ultima riga e la differenza che mi chiedevano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Si è per quelllo che sono tentato, nel mio c'è solo ipt corretta e preconsegna di 200€. In molte concessionarie invece mi hanno messo addirittura 900€ di kit preconsegna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 effettivamente ... dire truffa forse è anche troppo ... ma trovare una giustificazione a questi soldi da "spillare" al cliente è davvero difficile. Attaccarsi a qlk centinaio di euro su un cliente che già "paga" molto è un pò da pezzenti! quei 200 euro sono una truffa a volto scoperto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 effettivamente ... dire truffa forse è anche troppo ... ma trovare una giustificazione a questi soldi da "spillare" al cliente è davvero difficile. Attaccarsi a qlk centinaio di euro su un cliente che già "paga" molto è un pò da pezzenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 La nuova generazione della Mini, che è in produzione dallo scorso novembre nella fabbrica di Oxford, è assemblata a partire da oggi anche in Olanda: la fabbricazione della nuova Hatch presso la VDL Nedcar era stata annunciata lo scorso febbraio, e i lavori sono stati avviati ora alla presenza del Re d'Olanda Guglielmo Alessandro. Stessi livelli qualitativi di Oxford. Nella sede produttiva di Born lavorano 2.000 addetti, formati nelle sedi BMW di Regensburg, Lipsia e Oxford: l'impianto produttivo, che segue gli stessi standard qualitativi di Oxford, contribuirà ai volumi globali del marchio con alcune decine di migliaia di nuove unità (non esistono stime precise sui volumi previsti) entro la fine dell'anno. Più flessibilità per la produzione BMW. La storica "casa" della Mini del resto, non basta più a provvedere alle necessità produttive del marchio: Oxford ha una capacità di 260.000 unità l'anno, e la suddivisione dei compiti con Born permetterà al Gruppo BMW di gestire con maggiore flessibilità la produzione dei suoi numerosi modelli nelle 29 fabbriche che gestisce in tutto il mondo. da Quattroruote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 prima o poi doveva succedere…. però,per la mia posso dire che è stata prodotta ad Oxford..e me ne vanto :afrogirl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 prima o poi doveva succedere…. però,per la mia posso dire che è stata prodotta ad Oxford..e me ne vanto :afrogirl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 ahaha sono d'accordo, le nostre sono Made in Oxford! comunque sbaglio o già la countryman e paceman non erano prodotte in inghilterra? mi pare in austria... Esatto, sono fatte in austria dalla magna steyr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Confermo: la mia Countryman è stata fatta a Graz (Austria) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex1319 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 /index.php?/gallery/image/14783-f56-mod/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14783-f56-mod/ /index.php?/gallery/image/14782-f56-mod/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14782-f56-mod/ /index.php?/gallery/image/14781-f56-mod/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/14781-f56-mod/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 a me fa schifo….la configurazione è simile alla mia..ma non si può vedere :blush: :blush: :blush: mi spiace fare l'antipatico... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati