GiuseppeMBG Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 nn so se sia la challenge.. anzi secondo me proprio no dato che non riporta neanche un adesivo jcw come brand impone......però mi viene da chiedere se non è challenge e quindi competizione di concorrenza come abbiano reperito il pacchetto aero jcw..... bho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 nn so se sia la challenge.. anzi secondo me proprio no dato che non riporta neanche un adesivo jcw come brand impone......però mi viene da chiedere se non è challenge e quindi competizione di concorrenza come abbiano reperito il pacchetto aero jcw..... bho... Infatti. Penso sia una prewiew, non credo un privato si metta a fare tutto questo da solo. Anche perchè sembra fatta veramente bene. Minitorque parla di 275cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 me gusta! ma passaruota o fianchetti sono allargati rispetto alla S normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 è tutto normale..solo il passaruota del paraurti posteriore gode di quel prolungamento per me osceno.......e il labbro anteriore sotto la bocca del paraurti dove c'è scritto FORGE è alquanto spartano.. non so se sia la challenge o meno per tanti motivi.....ma se cosi fosse il kit aero della concept è davvero stupendo rispetto a questo labbro anteriore compreso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ma quindi senza computer di bordo nessuna informazione sui consumi? Sto provando da due giorni una cooper sd, sarà che ha solo 100km ma per ora il cdb mi segna 13l/100 km :D Comunque è una figata, e la trovo anche comoda per viaggiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 alcune notizie sulla jcw : - fendinebbia tolti per alloggiare un intercooler aggiuntivo per il 2.0cc 230 cv , solo da un lato , l'altra griglia dovrebbe essere vuota - i freni dovrebbero essere 4 pompanti e non 6 come quelli della GP che tutti si aspettavano (per me qui sbagliano) - la cosa grande è che si parla di 255 FT LBS di coppia :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 è tutto normale..solo il passaruota del paraurti posteriore gode di quel prolungamento per me osceno.......e il labbro anteriore sotto la bocca del paraurti dove c'è scritto FORGE è alquanto spartano.. non so se sia la challenge o meno per tanti motivi.....ma se cosi fosse il kit aero della concept è davvero stupendo rispetto a questo labbro anteriore compreso E' un'auto da corsa, deve essere spartana. Mica ci vanno a fare l'aperitivo in centro.... deve essere funzionale, non bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 E' un'auto da corsa, deve essere spartana. Mica ci vanno a fare l'aperitivo in centro.... deve essere funzionale, non bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 fatto sta che non ha un adesivo del brand principale imposto.......dei diritti........mi fa pensare....che non sia proprio la challenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.785653508141575.1073741842.119024888137777&type=3 Qualche nuova foto e info sulla nuova f56 challenge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Oggi mi hanno proposto una mini one ben accessoriata in pronta consegna col 14% di sconto. Devono proprio vendere :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex1319 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Gran bel suono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Durante le vacanze ho "giocato" parecchio col configuratore ... mettendoci alcuni accessori (assolutamente NON tutti) che diano un bell'aspetto alla cooper S non riesco comunque a scendere sotto i 29/30.000 euro. Condivido la scelta della versione col motore "performante" (la S) rispetto magari a quella (che potrebbe essere la cooper) che magari tra tot anni ti lascia un po di amaro in bocca ... ma cmq parliamo di parecchi soldi. Domanda ai più informati: senza permuta da dare indietro i concessionari praticano una scontistica? Si o no? Se si di quanto in percentuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Su autoscout c son diverse auto dimostrative full optional con poki km tutte in vendita a 32-35.000 euro! Nn è troppo ancora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 lo sconto lo fanno sempre.........la parcentuale..almeno da me cambia in base al fatto se hanno già l'auto pronta consegna o la si deve ordinare....., se hanno una S nel piazzale da due mesi t fanno un 10/11% se la ordini t dicono che sn al massimo sul 7/8%....., ovviamente poi se hai conoscenze tutto cambia....! a me sulla jcw ordinata da zero......mi fu stata fatto l'11% ma sono cliente da loro dal 2003 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Lifan 320, auto commercializzata a partire dal 2000, forse alla Mini hanno preso spunto da questa per realizzare la nuova F56 5 porte! :cagar: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Durante le vacanze ho "giocato" parecchio col configuratore ... mettendoci alcuni accessori (assolutamente NON tutti) che diano un bell'aspetto alla cooper S non riesco comunque a scendere sotto i 29/30.000 euro. Condivido la scelta della versione col motore "performante" (la S) rispetto magari a quella (che potrebbe essere la cooper) che magari tra tot anni ti lascia un po di amaro in bocca ... ma cmq parliamo di parecchi soldi. Domanda ai più informati: senza permuta da dare indietro i concessionari praticano una scontistica? Si o no? Se si di quanto in percentuale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Durante le vacanze ho "giocato" parecchio col configuratore ... mettendoci alcuni accessori (assolutamente NON tutti) che diano un bell'aspetto alla cooper S non riesco comunque a scendere sotto i 29/30.000 euro. Condivido la scelta della versione col motore "performante" (la S) rispetto magari a quella (che potrebbe essere la cooper) che magari tra tot anni ti lascia un po di amaro in bocca ... ma cmq parliamo di parecchi soldi. Domanda ai più informati: senza permuta da dare indietro i concessionari praticano una scontistica? Si o no? Se si di quanto in percentuale? Anzi, per alcuni se non hai permuta è anche meglio e magari spunti uno sconto maggiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex1319 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 http://www.autocazzaniga.com/mini-cooper-s-2-0-192cv-nuovo-modello-disponibile-in-offerta-km0-4106517.html o intendono la cooper normale a 22.700 euro oppure hanno sbagliato a mettere l annuncio sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 (modificato) Non conosco questo rivenditore (e sulla rete ho trovato poche notizie, nessuna recente.... ma probabilmente ce ne possono essere altre) https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.consumatori.tutela/kl4powSkcEw MAGARI IN QUESTO PERIODO HANNO CAMBIATO LA LORO POLITICA COMMERCIALE E SONO I + ONESTI SUL MERCATO.... ! ! ! Anche nella mia regione c'è un venditore che fa un gran battage pubblicitario in TV e giornali per offerte da URLO ! In effetti i prezzi pubblicizzati sono molto allettanti ! Qualche anno fa ero intenzionato a comprare 1 SantaFè aziendale e quando sono arrivato sul posto, dopo aver ascoltato il LORO conto me ne sono alzato e me ne sono venuto via... (tra l'altro mi volevano far pagare a parte anche il 6° e 7° posto per la versione immatricolata per 7 posti ! ! !). Anche la mia l'ho presa usata su Autoscout24 da un rivenditore e per ora ho avuto "solo" 1 problema con 2 gomme e poco altro (per fortuna). sgrat sgrat sgrat Bisogna avere, come nella vita, molto q.lo ! Modificato 15 Luglio 2014 da wwleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Lifan 320, auto commercializzata a partire dal 2000, forse alla Mini hanno preso spunto da questa per realizzare la nuova F56 5 porte! :cagar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Lifan 320, auto commercializzata a partire dal 2000, forse alla Mini hanno preso spunto da questa per realizzare la nuova F56 5 porte! :cagar: ma questa?? :blink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Lifan 320, auto commercializzata a partire dal 2000, forse alla Mini hanno preso spunto da questa per realizzare la nuova F56 5 porte! :cagar: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati