Fabio John Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Finalmente ho visto una cooper s F56 oltre alla mia. Verde, tetto bianca: dal vivo è assai bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 A proposito di gomme, da libretto la mia monta i 195/55 r16 87w , per quale motivo sono andati ad omologare un codice così alto!? In questo modo non posso montare gli 87v vero? In rete ho visto che sono pochi i produttori (michelin e credo yokohama) a produrre quel pneumatico in quella misura e con quel codice velocità. Per le termiche invece consentono il codice velocità H, ma si puó? Non c'era l'obbligatorietà di montate al max pneumatici di 1 solo codice velocità inferiore rispetto alle estive?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) Io sono indecisissimo se prendermi la cooper con quelle due tre cose necessarie o la nuova one full opt on lh/k e il tetto elettrico ma ho paura sia piantata :huh: Modificato 8 Luglio 2014 da MiniMimato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Se non ricordo male la proroga per gli M+S è di due classi in meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Io sono indecisissimo se prendermi la cooper con quelle due tre cose necessarie o la nuova one full opt on lh/k e il tetto elettrico ma ho paura sia piantata :huh: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Quoto devil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ma io sono d'accordo, l'ho anche premesso che una hatch sportiva debba essere vistosa e non seria...ma cos'è oggettivamente brutta secondo me Sull'estetica di oggettivo non c'è nulla, è tutto soggettivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Io consiglio la Cooper, del head up display ad esempio dopo i primi momenti te ne dimentichi, dei cavalli invece poi ne senti la mancanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Fatto altro test con una S F56, motore molto regolare, si fa sentire e ha una bella spinta, l'automatico poi è un qualcosa di stupefacente. Esteticamente (parlo sul personale), dentro ha una qualità degli interni che mi fanno rendere quasi squallido il viaggio di ritorno con la mia R56, ma è solo una sensazione sul momento :closedeyes: L'head up display è l'optional più inutile del mondo e l'indicatore della benzina potevano farlo meglio comunque... per il resto interni ottimi. Esteriormente i fari a led fanno una luce fantastica, mi piacciono molto e rendono parecchio, il posteriore devo leggermente digerire i fari un pò troppo grossi (ma penso sia una questione di abitudine). Per il resto è un bel mezzo, quella che ho provato io era BRG con bonnet, specchietti, tetto e cerchi da 17 bianchi, configurazione perfetta almeno per me! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Io quando dovevo prendere la mia ero indeciso se buttarmi su D o su SD ........ MENO MALE ho scelto per la + potente ! ! ! Sarei ancora qui a maledirmi ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Minimato...io presi una cooper full a 25600 . Bellissima ma il fascino d una s valeva il cambio. Così dopo 7 anni d utilizzo mi sn permesso un cooper s e godo come un riccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 jack poi dobbiamo fare un garino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Fatto altro test con una S F56, motore molto regolare, si fa sentire e ha una bella spinta, l'automatico poi è un qualcosa di stupefacente. Esteticamente (parlo sul personale), dentro ha una qualità degli interni che mi fanno rendere quasi squallido il viaggio di ritorno con la mia R56, ma è solo una sensazione sul momento :closedeyes: L'head up display è l'optional più inutile del mondo e l'indicatore della benzina potevano farlo meglio comunque... per il resto interni ottimi. Esteriormente i fari a led fanno una luce fantastica, mi piacciono molto e rendono parecchio, il posteriore devo leggermente digerire i fari un pò troppo grossi (ma penso sia una questione di abitudine). Per il resto è un bel mezzo, quella che ho provato io era BRG con bonnet, specchietti, tetto e cerchi da 17 bianchi, configurazione perfetta almeno per me! Per caso hai fatto delle foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Per caso hai fatto delle foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Botz Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Sono passato in BMW per un preventivo della cooper sd e mi è stato detto che sarà ordinabile da settembre.. ..c'è già nel listino di luglio ed è già configurabile..bah.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Io sono indecisissimo se prendermi la cooper con quelle due tre cose necessarie o la nuova one full opt on lh/k e il tetto elettrico ma ho paura sia piantata :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Riprendendo il post di Alec io farei: Cooper con fari led, chrome line esterna in funzione del colore che scegli ma la eviterei sul bianco, cerchi 17", sedili ecopelle/tessuto tecnico perl carbon oppure solo stoffa, superfici in piano black, chrome line interna, Radio Visual Boost che ha già il bluetooth/vivavoce integrato, Volante multifunzione se piace, Driving Modes, clima auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 L'ideale è non lesinare sul motore e risparmiare qualcosa sugli optionals, che probabilmente si rivelano poco utili (alcuni) già da subito. Ad esempio l'head-up display è esteticamente gradevole di sicuro impatto visivo, ma personalmente spendere 515 euro per avere le stesse informazioni che ci sono già ad una spanna di distanza...meglio investirle nel motore. De gustibus comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 L'ideale è non lesinare sul motore e risparmiare qualcosa sugli optionals, che probabilmente si rivelano poco utili (alcuni) già da subito. Ad esempio l'head-up display è esteticamente gradevole di sicuro impatto visivo, ma personalmente spendere 515 euro per avere le stesse informazioni che ci sono già ad una spanna di distanza...meglio investirle nel motore. De gustibus comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 De insanente d'accordo, contando anche (forse qualcuno lo ha già detto) che la maggior parte degli optional possono essere montati dopo... Ovviamente il motore quello è e quello rimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Con la nuova F56 secondo me BMW ha amplificato la possibilità di "infighettare" l'auto con optional più appariscenti che altro, rispetto ai precedenti modelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ma il computer di bordo cosa sarebbe? Il consumo medio non è già di serie? O è solamente il display colorato? Comunque a parte tetto ed harman kardon anche luci led e cerchi sono montarli dopo. Ora intanto mi godo il test drive di 5 giorni. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Il computer di bordo è raffigurato nello schermino a colori sul quale hai tutte il info su consumi, autonomia, impostazioni, informazioni vettura(appunto computer di bordo). I cerchi a LED li monterei di fabbrica anche perché non sono i vecchi fari allo xeno.. In quelli nuovi hai sia la luce anabbagliante a LED sia il semicerchio ad Omega a LED(luce diurna). Per i cerchi invece ci puoi pensare anche dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 challenge ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Peccato non abbiano mantenuto lo spoiler in stile r56. Per il resto è bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati