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MINI F56 Nuova generazione


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A proposito di gomme, da libretto la mia monta i 195/55 r16 87w , per quale motivo sono andati ad omologare un codice così alto!? In questo modo non posso montare gli 87v vero? In rete ho visto che sono pochi i produttori (michelin e credo yokohama) a produrre quel pneumatico in quella misura e con quel codice velocità.

Per le termiche invece consentono il codice velocità H, ma si puó? Non c'era l'obbligatorietà di montate al max pneumatici di 1 solo codice velocità inferiore rispetto alle estive??

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Fatto altro test con una S F56, motore molto regolare, si fa sentire e ha una bella spinta, l'automatico poi è un qualcosa di stupefacente.

Esteticamente (parlo sul personale), dentro ha una qualità degli interni che mi fanno rendere quasi squallido il viaggio di ritorno con la mia R56, ma è solo una sensazione sul momento :closedeyes:

L'head up display è l'optional più inutile del mondo e l'indicatore della benzina potevano farlo meglio comunque... per il resto interni ottimi.

Esteriormente i fari a led fanno una luce fantastica, mi piacciono molto e rendono parecchio, il posteriore devo leggermente digerire i fari un pò troppo grossi (ma penso sia una questione di abitudine).

Per il resto è un bel mezzo, quella che ho provato io era BRG con bonnet, specchietti, tetto e cerchi da 17 bianchi, configurazione perfetta almeno per me! :lego-rally:

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Io quando dovevo prendere la mia ero indeciso se buttarmi su D o su SD ........

MENO MALE ho scelto per la + potente ! ! !

Sarei ancora qui a maledirmi ! ! !

:lego-rally:-dai

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Fatto altro test con una S F56, motore molto regolare, si fa sentire e ha una bella spinta, l'automatico poi è un qualcosa di stupefacente.

Esteticamente (parlo sul personale), dentro ha una qualità degli interni che mi fanno rendere quasi squallido il viaggio di ritorno con la mia R56, ma è solo una sensazione sul momento :closedeyes:

L'head up display è l'optional più inutile del mondo e l'indicatore della benzina potevano farlo meglio comunque... per il resto interni ottimi.

Esteriormente i fari a led fanno una luce fantastica, mi piacciono molto e rendono parecchio, il posteriore devo leggermente digerire i fari un pò troppo grossi (ma penso sia una questione di abitudine).

Per il resto è un bel mezzo, quella che ho provato io era BRG con bonnet, specchietti, tetto e cerchi da 17 bianchi, configurazione perfetta almeno per me! :lego-rally:

Per caso hai fatto delle foto?

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Riprendendo il post di Alec io farei:

Cooper con fari led, chrome line esterna in funzione del colore che scegli ma la eviterei sul bianco, cerchi 17", sedili ecopelle/tessuto tecnico perl carbon oppure solo stoffa, superfici in piano black, chrome line interna, Radio Visual Boost che ha già il bluetooth/vivavoce integrato, Volante multifunzione se piace, Driving Modes, clima auto.

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L'ideale è non lesinare sul motore e risparmiare qualcosa sugli optionals, che probabilmente si rivelano poco utili (alcuni) già da subito.

Ad esempio l'head-up display è esteticamente gradevole di sicuro impatto visivo, ma personalmente spendere 515 euro per avere le stesse informazioni che ci sono già ad una spanna di distanza...meglio investirle nel motore.

De gustibus comunque...

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L'ideale è non lesinare sul motore e risparmiare qualcosa sugli optionals, che probabilmente si rivelano poco utili (alcuni) già da subito.

Ad esempio l'head-up display è esteticamente gradevole di sicuro impatto visivo, ma personalmente spendere 515 euro per avere le stesse informazioni che ci sono già ad una spanna di distanza...meglio investirle nel motore.

De gustibus comunque...

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Il computer di bordo è raffigurato nello schermino a colori sul quale hai tutte il info su consumi, autonomia, impostazioni, informazioni vettura(appunto computer di bordo).

I cerchi a LED li monterei di fabbrica anche perché non sono i vecchi fari allo xeno.. In quelli nuovi hai sia la luce anabbagliante a LED sia il semicerchio ad Omega a LED(luce diurna).

Per i cerchi invece ci puoi pensare anche dopo.

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