Alec_Issigonis Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Si.. Era un discorso simile alla Ypsilon.. Lì almeno le porte sono nascoste.. Qui si vedono e il lato B sembra quello di Jennifer Lopez. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Non avrà il fascino della mini 3porte ma la praticità delle 5 porte le permetterà di avere successo. Cmq delle 2 preferisco la countryman anche sugli interni non c'è paragone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Non avrà il fascino della mini 3porte ma la praticità delle 5 porte le permetterà di avere successo. Cmq delle 2 preferisco la countryman anche sugli interni non c'è paragone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Meglio la 5 porte Countryman fuori, questo magari si.. Dentro non so se sia meglio la Contryman.. Parlando del disegno si, ma per materiali e rifiniture non è che la Countryman sia perfetta o tanto distante dalla R56.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Azz, addirittura!? Detto così fa anche immaginare che la 5 venderà più della 3 porte. Penso sicuramente. Del resto il 5 porte è sempre stato un plus. Il country era stato fatto probabilmente perchè sulla r56 non si poteva fare una 5 porte e si doveva ampliare per forza la gamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Meglio la 5 porte Countryman fuori, questo magari si.. Dentro non so se sia meglio la Contryman.. Parlando del disegno si, ma per materiali e rifiniture non è che la Countryman sia perfetta o tanto distante dalla R56.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Meglio la 5 porte Countryman fuori, questo magari si.. Dentro non so se sia meglio la Contryman.. Parlando del disegno si, ma per materiali e rifiniture non è che la Countryman sia perfetta o tanto distante dalla R56.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Sono 2 prodotti simili ma assolutamente diversi (IMHO) la CM è + da "campagna", la F56 5p è + da "città" (sempre IMHO). Io ho preso (usata) da pochissimo la CM. Se avessi potuto aspettare avrei sicuramente preso in considerazione (aziendale) anche quella (magari rimanevo sulla stessa scelta xò....). L'andrò sicuramente ad ammirare per meglio capire le differenze reali tra la mia e quella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 io ho appena preso la f56, perchè volevo finalmente togliermi la voglia di mini! Peró dopo aver provato la cm avevo tentennato un pó! Fosse stata un modello nuovo ci avrei pensato, è che attualmente la f56 è un progetto decisamente più moderno, almeno a parer mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 La F56 è un progetto nuovo è ovvio che sia meglio (allestimenti / motore / sicurezza) ! La R60 saà a breve (2014/15) restylizzata. Del resto la versione è del 2010 con, mi pare, alcune modifiche nel 2012. Quando arriverà la futura F60 (nome da me coniato) saranno "volatili per diabetici" per tutti... (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 La F56 è un progetto nuovo è ovvio che sia meglio (allestimenti / motore / sicurezza) ! La R60 saà a breve (2014/15) restylizzata. Del resto la versione è del 2010 con, mi pare, alcune modifiche nel 2012. Quando arriverà la futura F60 (nome da me coniato) saranno "volatili per diabetici" per tutti... (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 (modificato) bel mezzo la R60, a me piace parecchio,senz'altro la prenderei al posto di quel cess* di F56 5 porte…ma son molto curioso di vedere un eventuale F60!! Ps non faccian l'errore di vedere l'attuale R60 tramontata ed in attesa di restaling….ricordiamoci(per chi non lo sapesse) quando arrivò per la prima volta al mugello,con la JCW, gli istruttori di guida veloce quattroruote eran tutti concordi nel dire che in curva teneva più di una R56 hact....quindi immaginatevi anche rispetto alla budinosa F56 La R60 non è ancora tramontata..per niente…forse non ha gli elementi da fighetta quali luci con led,freno a mano con led ecc, sicuramente…...ma ancora è un bel ferro! Modificato 6 Luglio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 stasera si va a provare l'F56S al mini repubblic mi aspetto tanto da lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 gia non mi piacevano tutte quelle forme colorate che aveva la gp, questa per me è veramente inguardabile... ste grafiche colorate sono esagerate, decisamente da togliere.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Confido nella personalizzazione di chi la comprerà! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ragazzi sapete se i "vecchi" cerchi sono compatibili con la nuova mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ragazzi sapete se i "vecchi" cerchi sono compatibili con la nuova mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 ovviamente no, la nuova mini ha i 5 fori, r50 e r56 ne hanno 4... se il PCD è lo stesso magari puoi montare quelli della countryman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Confermo! Per quelli della countryman bisognerebbe solo controllare il canale e le dimensioni degli pneumatici a libretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ho pensato la stessa cosa! Comunque perde tanto di credibilità con tutte ste arlecchinerie, sono d'accordo che una hatch sportiva non debba essere seria e cupa come una station wagon però così mi pare un giocattolo Per quanto migliorata negli altri ambiti, la mini, a maggior ragione la jcw, rimane un giocattolo. E poi questa, anche se definitiva, è pur sempre una concept, e si sa che le concept sono e devono essere vistose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 beh canale e dimensione gomme vengono dopo, per prima bisogna controllare il PDC (distanza tra un bullone e l'altro)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Per quanto migliorata negli altri ambiti, la mini, a maggior ragione la jcw, rimane un giocattolo. E poi questa, anche se definitiva, è pur sempre una concept, e si sa che le concept sono e devono essere vistose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2014 A proposito di gomme, da libretto la mia monta i 195/55 r16 87w , per quale motivo sono andati ad omologare un codice così alto!? In questo modo non posso montare gli 87v vero? In rete ho visto che sono pochi i produttori (michelin e credo yokohama) a produrre quel pneumatico in quella misura e con quel codice velocità. Per le termiche invece consentono il codice velocità H, ma si puó? Non c'era l'obbligatorietà di montate al max pneumatici di 1 solo codice velocità inferiore rispetto alle estive?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati