tullio90 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Andando OT.... arrivano i primi kit aftermarket......... quanto vale il kit aero jcw......questo è tamarro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Per carità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Si effettivamente è un po' un calcio in faccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Ritirata! Modificato 2 Luglio 2014 da Alex28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ritirata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 sembra quasi un kit tipo lester, orciari o simoni racing, alquanto tamarro! Fa ribrezzo! Aspetta di vederlo in versione definitiva e verniciato, poi ne riparliamo. Certo sono appariscenti e tamarri, ma devono fare un effetto mostruoso dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ritirata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ritirata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMimato Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Ragazzi avete qualche info sul nuovo motore benzina da 75cv? Sono stato in concessionaria oggi è mi è stato fatto un preventivo per 17000 per questo modello però non trovo info su come va, consumi ecc. Sarebbe la prima mini :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 (modificato) molto bella! non mi piacciono solo gli specchietti cromati :) Modificato 3 Luglio 2014 da Alex28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Aspetta di vederlo in versione definitiva e verniciato, poi ne riparliamo. Certo sono appariscenti e tamarri, ma devono fare un effetto mostruoso dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Ritirata! cazz sembra la mia agli inizi!solo che la mia era R56 Bella e tanti auguri|! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 gli specchietti proprio no........, di altro proprio bella......., ora su con il cambio cerchi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Ragazzi avete qualche info sul nuovo motore benzina da 75cv? Sono stato in concessionaria oggi è mi è stato fatto un preventivo per 17000 per questo modello però non trovo info su come va, consumi ecc. Sarebbe la prima mini :D E' nuovo, è difficile trovare dati certo. Per di più è diverso da quello della cooper, essendo 1.2 e non 1.5, quindi non si può neanche fare una comparazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Qualche foto degli interni, scusate la qualitá ma sono fatte con il cell! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Qualche foto degli interni, scusate la qualitá ma sono fatte con il cell! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) vista stamattina una cooperD BRG con fari a led che faceva la mia stessa strada! fa il suo effetto in movimento,molto carina anche nella linea laterale!stranamente il posteriore visto così non mi convinceva… i led son spettacolari dal vivo..ha fatto gli abbaglianti…e posso dire che pure col sole che c'era han fatto faville :) Modificato 4 Luglio 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Oggi ho visto su mondomotori, la nuova jcw f56 e' 2.0 230cv 0.0 devo andare di brutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 I fari sono veramente ben riusciti, anche nella linea secondo me. Forse solo i fari posteriori sono un po' troppo "tanti", magari più minimalisti sarebbero stati più eleganti. Va be è guardare il pelo nell'uovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 I fari sono veramente ben riusciti, anche nella linea secondo me. Forse solo i fari posteriori sono un po' troppo "tanti", magari più minimalisti sarebbero stati più eleganti. Va be è guardare il pelo nell'uovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 mmm invece a me non fanno impazzire ne dietro ne davanti... secondoe me avrebbero potuto riprendere i "puntini" intorno al lenticolare come nelle precedenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Oggi ero in bmw e ho parlato con un venditore che conosco da anni. Per quanto alla maggior parte di noi non piaccia (persino il venditore non era molto convinto, anche se non la ha mai vista dal vivo) prepariamoci a un'invasione di 5 porte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Azz, addirittura!? Detto così fa anche immaginare che la 5 venderà più della 3 porte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ben_Cooper Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 Ho sentito molto spesso nel corso della mia vita "bella la Mini, peccato che è solo 3 porte" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2014 l'avevo detto io...........pagine addietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati