Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione

Messaggi raccomandati

sembra quasi un kit tipo lester, orciari o simoni racing, alquanto tamarro! Fa ribrezzo!

Aspetta di vederlo in versione definitiva e verniciato, poi ne riparliamo.

Certo sono appariscenti e tamarri, ma devono fare un effetto mostruoso dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete qualche info sul nuovo motore benzina da 75cv? Sono stato in concessionaria oggi è mi è stato fatto un preventivo per 17000 per questo modello però non trovo info su come va, consumi ecc.

Sarebbe la prima mini :D

E' nuovo, è difficile trovare dati certo. Per di più è diverso da quello della cooper, essendo 1.2 e non 1.5, quindi non si può neanche fare una comparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista stamattina una cooperD BRG con fari a led che faceva la mia stessa strada!

fa il suo effetto in movimento,molto carina anche nella linea laterale!stranamente il posteriore visto così non mi convinceva…

i led son spettacolari dal vivo..ha fatto gli abbaglianti…e posso dire che pure col sole che c'era han fatto faville :)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ero in bmw e ho parlato con un venditore che conosco da anni.

Per quanto alla maggior parte di noi non piaccia (persino il venditore non era molto convinto, anche se non la ha mai vista dal vivo) prepariamoci a un'invasione di 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...