Alex28 Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 é la tua sulla bisarca? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 a me fa impazzire... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Pure a me piace un sacco questo jcw kit, spero di riuscire a montarlo sulla mia un giorno.. comunque per me il gp2 è imbattibile :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 bello si...ma io voglio i fendinebbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 purtroppo i fendinebbia sulle sportive non sono più messi ne da bmw e ne da audi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 purtroppo i fendinebbia sulle sportive non sono più messi ne da bmw e ne da audi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 5 porte e kit aero Per me la 5 porte è orribile lateralmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Lateralmente lascia perplesso pure me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Veramente brutta 5 porte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 oh mamma! un gigante ha pestato una countryman! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Lol :D Sarò di mentalità chiusa probabilmente, ma per me l'unica vera mini è a 3 porte. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 da notare come il package aero della jcw sia diverso da quello delle varianti normali....anche i due labbri laterali del paraurti anteriori sono diversi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 La 5 porte: perplessità a vagonate, specie con il kit esterno JCW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 da notare come il package aero della jcw sia diverso da quello delle varianti normali....anche i due labbri laterali del paraurti anteriori sono diversi..... Nel link del realoem che ho messo poco sopra in effetti si vedono dei baffi diversi, e mi chiedevo che fossero. Allora sono quelli della jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Non fucilatemi, ma questo kit JCW a parte lo spoiler non mi garba. Il posteriore e l'anteriore mi sembrano troppo "carichi" non so se mi spiego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Mmmm, si forse intendo, abbastanza pieno... Modificato 27 Giugno 2014 da GattoDelleNevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 per me è bellissimo...........più pronunciato possibile , comunque è anche questione di colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewsxxx Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Per me é inguardabile, sembra uno di quei kit aftermarket pacchiani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 ribadisco, la 5 porte non si può guardare dietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Credo abbiano ufficialmente presentato la F56 Jcw.. 2.0L twin turbo, 230hp, 0-100km/h <6 sec. Fonte motoring file dicono, ma io non trovo nulla. Modificato 27 Giugno 2014 da Theficiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Per me é inguardabile, sembra uno di quei kit aftermarket pacchiani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 L'anteriore mi piace, il posteriore dovrei vederlo dal vivo. Comunque è la tendenza bmw di caricare molto sulla "tamarraggine". La nuova m3/4 è un esempio lampante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaTSI Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2014 5 porte e kit aero Per me la 5 porte è orribile lateralmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati