LucasCooper Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 (modificato) E' vero ciò che hai scritto ... però una 2.0 turbo NON consumerà mai come una 1.6 turbo ... perlomeno nella guida di tutti i giorni. Modificato 25 Giugno 2014 da LucasCooper
GiuseppeMBG Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ed ecco i prezzi per il kit jcw. Considerando solo kit aerodinamico e spoiler il totale è 1280+195= 1475 euro IVA esclusa.. Più costi di verniciatura e manodopera.. Ok mi sa che per un po' non se ne parla per me :(
Theficiente Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ah ok non lo sapevo, anche perché un paio di settimane fa in concessionaria mi hanno detto che non sapevano il prezzo.
cippy Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Non sarà identico alla concept? Quella è la jcw. Questo dovrebbe essere un pelo diverso. Ma non ho trovato foto, se non questa, che però gira dall'uscita della f56 e arriva dal sito mini.
Theficiente Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ma non coincidono scusa? Aerokit e jcw mi sembra siano uguali esteticamente, a meno che abbiamo messo foto a caso a puro titolo illustrativo.
cippy Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Davanti togliendo i fendi è uguale, ma dietro cambia parecchio. La jcw ha il finto estrattore, la s no.
Theficiente Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Sul nuovo listino è chiamato "kit aerodinamico JCW" però. Certo che lo spoilerino a 195 euro.. Mi tenta!
GattoDelleNevi Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ma non coincidono scusa? Aerokit e jcw mi sembra siano uguali esteticamente, a meno che abbiamo messo foto a caso a puro titolo illustrativo.
Botz Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Dal listino sembra che il mini driving modes della cooper sd costi 290€ come quello della cooper s..viene da pensare quindi che il sistema di amplificazione artificiale del "rombo" ci sia anche per il diesel..
achabmarco Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Hai certamente fatto bene a seguire il cuore nella tua scelta ... ma sei stato supportato anche da un portafogli pieno. Intendiamoci non sto rosicando ... oltre 10 anni fa quando presi la mia prima elise usata "svuotai" completamente tutto il mio conto in banca al punto che per pagare l'assicurazione dovetti chiedere i soldi a mio padre. Da questo punto di vista capisco le scelte di pancia perchè ci sono passato. Ma rifletti però attentamente su quanto tu stesso hai scritto ... Semplicemente per dire che oggi (fintanto non uscirà la JCW) la S è il top di gamma della F56 ma occorre ben capire il "target" a cui la stessa è indirizzata.
GiuseppeMBG Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 (modificato) Allora chiariamo subito il kit aero o kit jcw è la stessa cosa....! quello montato sulla concept è senza fendinebbia perchè la jcw dovrebbe essere come le serie M di BMW cioè senza fendinebbia ma l'aero (o kit jcw) per one/cooper/cooper S avrà i fendinebbia come appunto è nata l'auto! quindi stesso kit con la differenza della retina per jcw e alloggio fendinebbia per le altre varianti ! mentre il posteriore per la jcw ci sarà l'estrattore quello nero lucido pronunciato in foto , per il kit aerodinamico sarà un estrattore meno pronunciato in tinta carrozzeria , tanto poi alla fine chi avrà l'aero su gli altri modelli comprerà quello jcw in concessionaria non sapevano il prezzo perchè neanche guardano i listini e menomale che le novità sono postate in prima pagina proprio per evitare di andare a sfogliare il listino come appunto quello che parte dal 1 luglio dice in prima pagina del ritardo " di nuovo" della produzione del kit aero che sarà disponibile da settembre..., ricordo che doveva essere disponibile da MARZO poi rimandato a luglio...ora rimandato a settembre...! anche se su motoringfile dicevano che per l'america ci vorrà gennaio 2015! lo spoiler jcw che costa 195 di fabbrica è incluso nel pacchetto jcw esterno... dovrebbe essere diversa anche la calandra , quella jcw con listello nero , quella del kit aero listello cromato........., ora non so se si cambia il listello o bisogna cambiare tutta la calandra per averlo come la jcw , comunque tutto qui... i paraurti e minigonne saranno uguali per kit aero e jcw Modificato 25 Giugno 2014 da GiuseppeMBG
Alec_Issigonis Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 (modificato) Dal listino sembra che il mini driving modes della cooper sd costi 290 come quello della cooper s..viene da pensare quindi che il sistema di amplificazione artificiale del "rombo" ci sia anche per il diesel.. Modificato 25 Giugno 2014 da Alec_Issigonis
Theficiente Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Trovo che gli estrattori del vecchio kit siano una figata, e anche se questi sembrerebbero meno pronuncati mi piacciono parecchio. Un vero peccato che non sia possibile averli anche sul kit per Cooper, a meno di non rifare centrale e scarico per portarli in posizione S.
Botz Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Il Driving Modes è la ghiera che modifica la risposta dell'acceleratore, dello sterzo, e se montato il VDC , la risposta degli ammortizzatori: in più ci sono gli scoppiettii dello scarico. È una sorta di tasto sport a più modalità. Credo che tu ti riferisca all'Active Sound, che sulla S è di serie. Per quel che dice Gallo sui consumi a parità di velocità, può darsi che il cx aerodinamico influisca in positivo per la F56..
Theficiente Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ma lo spoiler jcw mi pare lo stesso che monta il Cooper S, o sbaglio?
Alex28 Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Macchina arrivata oggi! Settimana prossima si ritira!!! 1
GiuseppeMBG Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ma lo spoiler jcw mi pare lo stesso che monta il Cooper S, o sbaglio?
Alec_Issigonis Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Esatto..mi riferivo all'active sound..potrei anche sbagliarmi, ma mi pareva che qualche pagina fa tu mi avessi scritto che il driving modes costava di più su S rispetto a cooper perché comprendeva in più il dispositivo per l'active sound.. 1
Theficiente Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) lo spoiler jcw è una cosa quello S è un altra cosa , attento che però con 195 euro puoi avere lo spoiler sulla S quindi avrai visto delle cooper S con lo spoiler jcw....ma quello S è orribile Modificato 26 Giugno 2014 da Theficiente
GiuseppeMBG Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 quello da 195 euro è il jcw...che è a listino da novembre...ed è stato sempre segnato sin dal listino di novembre come spoiler jcw 195 euro! con il kit aero jcw pacchetto esterno invece è già compreso...e sulla jcw sarà di serie.....spero che è tutto chiaro
Theficiente Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) Ok, quello che intendevo chiedere io è se lo spoiler jcw è quello con la doppia onda, mentre quello standard è piatto lineare. Perciò le S che si vedono montano lo spoiler jcw come optional, corretto? Spoiler JCW optional già presente su alcune S attuali http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/51627375850-3.jpg ? Modificato 26 Giugno 2014 da Theficiente
Alec_Issigonis Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Lo spoiler della JCW è disponibile da molte settimane(per non dire mesi), ed il prezzo è quello indicato.
cippy Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Per chi fosse interessato, spaccato del kit aero per cooper s, anche se mancano molti codici. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=XM71&mospid=56283&btnr=51_9569&hg=51&fg=95 E poi una chiccha che ho trovato. Black line ed carbonio? Ma soprattutto, estrattori della jcw? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=XM71&mospid=56283&btnr=51_8985&hg=51&fg=95
Messaggi raccomandati