LucasCooper Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Una domanda per i possessori: come vi trovate con la chiave? Guardavo una videorecensione e parlavano di comando più grande della media, e senza funzione la Key less(che apre automaticamente l'auto avvicinandosi ad essa) si è costretti a tirarla fuori dalla tasche o dalla borsa per aprire/chiudere.. Insomma tante paranoie, per nulla. Detto ciò, pensate che il Key less sia un optional utile o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Si credo anche io che sia una comodità ma non vitale.. Domandavo anche per sapere se qualcuno l'avesse incluso nell'acquisto. Mi correggo soltanto dicendo che il sistema non si chiama Key Less, ma Access System.. Modificato 16 Giugno 2014 da Alec_Issigonis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Concordo appieno sul fatto che snaturalizzi il gesto di aprire la propria macchina e sul fatto che sia una cosa carina ma non necessaria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) e sopratutto non puoi parcheggiarla manco sotto la scrivania del tuo ufficio e andare a lavoro tranquillo,visto che generalmente il raggio di azione è 8 m almeno! perchè la macchina rimane aperta e pronta all'accensione e andare…questo è uno dei motivi per cui agli inizi si bocciava il confort acess system... oppure pensate ai rom che ci son in giro e prendon i codici delle autovetture quando le si chiude con quegli affari elettrici che hanno loro..... Modificato 17 Giugno 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Navigando sul portale ASAP per i ricambi mini e inserendo il mio numero di telaio ho notato che la griglia a nido d'ape del Cooper S dovrebbe essere montabile anche sul Cooper normale, ma probabilmente sono io che ci capisco poco dato che in una concessionaria mi hanno detto che non è possibile.. ora provo a sentire un'altra concessionaria per togliermi il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Scusate il doppio post ma non ho trovato il tasto "modifica" :D Ho sentito un'altra concessionaria e mi hanno detto che non c'è come ricambio Cooper, però dovrebbe esserci tranquillamente per il Cooper S ("dovrebbe" perchè l'immagina d'esempio è quella standard a 3 linee, mentre ovviamente la S monta il nido d'ape) ad un costo di circa 82€ da BMW Germania, poichè in Italia non hanno ancora il prezzo. Resta da capire la fattibilità della cosa, nel momento in cui dovessi decidere di cambiare il pezzo l'officina si informa sull'effettiva compatibilità del ricambio. Lo scrivo anche nella sezione apposita F56, così se l'informazione dovesse servire a qualcuno la trova più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Navigando sul portale ASAP per i ricambi mini e inserendo il mio numero di telaio ho notato che la griglia a nido d'ape del Cooper S dovrebbe essere montabile anche sul Cooper normale, ma probabilmente sono io che ci capisco poco dato che in una concessionaria mi hanno detto che non è possibile.. ora provo a sentire un'altra concessionaria per togliermi il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 e sopratutto non puoi parcheggiarla manco sotto la scrivania del tuo ufficio e andare a lavoro tranquillo,visto che generalmente il raggio di azione è 8 m almeno! perchè la macchina rimane aperta e pronta all'accensione e andare…questo è uno dei motivi per cui agli inizi si bocciava il confort acess system... oppure pensate ai rom che ci son in giro e prendon i codici delle autovetture quando le si chiude con quegli affari elettrici che hanno loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Magari domani faccio un paio di foto agli interni ma non ho messo granché, solo l'audio harman/kardon, visual boost con navi da 6.6", bracciolo, driving mod, volante sportivo, luci ambiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 e sopratutto non puoi parcheggiarla manco sotto la scrivania del tuo ufficio e andare a lavoro tranquillo,visto che generalmente il raggio di azione è 8 m almeno! perchè la macchina rimane aperta e pronta all'accensione e andare…questo è uno dei motivi per cui agli inizi si bocciava il confort acess system... oppure pensate ai rom che ci son in giro e prendon i codici delle autovetture quando le si chiude con quegli affari elettrici che hanno loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Mi raccomando aspettiamo anche le foto degli interni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ecco le foto degli interni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ti ringrazio :) Piaceva molto anche a me il proiettore, ma ho investito quei 550€ nel controllo elettronico degli ammortizzatori :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ti ringrazio :) Piaceva molto anche a me il proiettore, ma ho investito quei 550€ nel controllo elettronico degli ammortizzatori :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Complimentoni! Anche gli interni sono molto carini! Effettivamente lo schermino a scomparsa dietro al conta km sarebbe stato stra figo! Roba da cacciatorpediniere! :) bella! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garfield Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Telefonata dalla concessionaria : finalmente è arrivata la mia MINI. Purtroppo sono fuori per lavoro e non la potrò vedere prima di giovedì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Telefonata dalla concessionaria : finalmente è arrivata la mia MINI. Purtroppo sono fuori per lavoro e non la potrò vedere prima di giovedì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Telefonata dalla concessionaria : finalmente è arrivata la mia MINI. Purtroppo sono fuori per lavoro e non la potrò vedere prima di giovedì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Vedo che qualcuno si è innamorato dell'head up display dietro al tachimetro, peccato che sono 550 euro buttati via. Ad oggi la sua unica funzione e segnalare la velocità... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Theficiente Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Cosa che comunque vedi 5 cm più in basso (segna anche info di navigazione e altro). Sicuramente d'effetto, però personalmente non mi giustifica 550 euro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 oggi sono stato un pò a farmi i fatti della F56 nella mia concessionaria....e ho chiesto di dare una sbirciata alle tavole degli ordini...! Da febbraio/marzo hanno ordinato solo sei Cooper D una One e due Cooper ..... la Cooper S esposta thunder grey e li a fare le ragnatele......e secondo la mia concessionaria loro sono salvi grazie alle countryman che nonstante tutto si vende ( ci sono sei countryman diesel in arrivo per fine giugno ) quindi facendo due chiacchiere con il proprietario della mia Concessionaria , da premettere che lui non ci capisce una mazza , sostiene che purtroppo loro tirano avanti solo grazie ai diesel.......e il venditore , amico ormai da anni...sostiene che almeno nella mia zona di cooper S si ne vedranno davvero poche per via del : 1) prezzo elevato rispetto alla precedente 2) 2.0 cc che fa paura...sia nella gestione che nella rivendibilità dell'auto 3) la crisi che c'è ormai da anni....! quindi torno a casa con tanta tristezza........sapendo che l'unica ESSE che posso vedere e toccare e quella thunder......ormai da 3 mesi esposta che nessuno calcola...! p.s. secondo loro la 5 porte forse dovrebbe riaprire il mercato ma sempre nelle motorizzazioni diesel 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ti ringrazio :) Piaceva molto anche a me il proiettore, ma ho investito quei 550€ nel controllo elettronico degli ammortizzatori :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Una cortesia. Per le foto postatele nella gallery, che è stata fatta apposta, così da non appesantire troppo il forum e costringerci in futuro a dover eliminare o tagliare la discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 oggi sono stato un pò a farmi i fatti della F56 nella mia concessionaria....e ho chiesto di dare una sbirciata alle tavole degli ordini...! Da febbraio/marzo hanno ordinato solo sei Cooper D una One e due Cooper ..... la Cooper S esposta thunder grey e li a fare le ragnatele......e secondo la mia concessionaria loro sono salvi grazie alle countryman che nonstante tutto si vende ( ci sono sei countryman diesel in arrivo per fine giugno ) quindi facendo due chiacchiere con il proprietario della mia Concessionaria , da premettere che lui non ci capisce una mazza , sostiene che purtroppo loro tirano avanti solo grazie ai diesel.......e il venditore , amico ormai da anni...sostiene che almeno nella mia zona di cooper S si ne vedranno davvero poche per via del : 1) prezzo elevato rispetto alla precedente 2) 2.0 cc che fa paura...sia nella gestione che nella rivendibilità dell'auto 3) la crisi che c'è ormai da anni....! quindi torno a casa con tanta tristezza........sapendo che l'unica ESSE che posso vedere e toccare e quella thunder......ormai da 3 mesi esposta che nessuno calcola...! p.s. secondo loro la 5 porte forse dovrebbe riaprire il mercato ma sempre nelle motorizzazioni diesel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Vedo che qualcuno si è innamorato dell'head up display dietro al tachimetro, peccato che sono 550 euro buttati via. Ad oggi la sua unica funzione e segnalare la velocità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati