LukaTSI Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Diciamo riguardo alla 5 door che dalle foto la Cooper mi sembra più digeribile rispetto alla CooperS, complice anche il cerchio di grande diametro con un 15/16 le cose cambieranno drasticamente. La cosa più strana e' la porticina davvero piccola che lascia il terzo vetro più grande e da' l'effetto di piccola station. E' di fatto una diretta concorrente di A1 Sportback...venderà? Boh...potrebbe anche vendicchiare
Alec_Issigonis Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Dietro ci saranno anche più cm per la testa..
GattoDelleNevi Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Dietro ci saranno anche più cm per la testa..
MassiMINI89 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 a parte quel cesso 5 porte,devo ammettere che la cooper nera e tetto bianco è moooolto carina!
GattoDelleNevi Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 a parte quel cesso 5 porte,devo ammettere che la cooper nera e tetto bianco è moooolto carina!
LukaTSI Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Da un punto di vista estetico se avessero evitato la maniglia per la porta posteriore nascondendola nel montante come altre vetture (tipo l'ultima clio) il risultato sarebbe già stato migliore.
GattoDelleNevi Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Da un punto di vista estetico se avessero evitato la maniglia per la porta posteriore nascondendola nel montante come altre vetture (tipo l'ultima clio) il risultato sarebbe già stato migliore.
DARKMAN Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 La cinque porte! Ma è orrenda...Sembra una 500 L. Ma per caso è marchiata iveco? Che schifo..
Fabio John Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 E' evidente che Mini non vuol lasciare nulla di intentato, si sapeva che prima o dopo la 5 porte doveva entrare sul mercato, certo noi appassionati non ce l'aspettavamo così indigesta, ma il compratore medio? Le donne? Vedremo... 1
GattoDelleNevi Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 E' evidente che Mini non vuol lasciare nulla di intentato, si sapeva che prima o dopo la 5 porte doveva entrare sul mercato, certo noi appassionati non ce l'aspettavamo così indigesta, ma il compratore medio? Le donne? Vedremo...
cippy Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Solo a me la vista laterale ricorda terribilmente la 500L? 1
Alec_Issigonis Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Il terzo vetro le accomuna.. Idem per il tetto a contrasto.. ;)
Alec_Issigonis Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Quoto, decisamente meglio..e soprattutto come hanno detto alcuni eliminare/trasformare quel cacchio di terzo finestrino... con questi due accorgimenti almeno il profilo sarebbe stato "guardabile"
diaccio Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Avevi una D ora hai una S. Io feci lo stesso e non me ne pentii però è una scelta resa possibile dai km che percorri. Se tu facessi 50.000 km all'anno una cooper S di 2 anni e 100.000 km sarebbe virtualmente invendibile oltre ad esserti costata una fortuna in benzina. Una D per un utilizzo intensivo si presta meglio e consuma sensibilmente meno. Sulla modifica alla centralina della 192 cv ... sono convinto che sia cosa buona e giusta e certamente consentita ampiamente dall'ampia cubatura del motore. Io cercherò di stare alla larga dai diesel, finche mi sarà possibile. Guidare un'auto a benzina è tutta un'altra vita. Il discorso sulla potenza è sempre quello: qual è il limite su una trazione anteriore a controlli disinseriti? Se piazzo 250 cv e poi i controlli mi limitano la potenza continuamente, non ci faccio molto. Magari in futuro deciderò di intervenire sulla centralina, credo sarà relativamente semplice e poco compromettente per la meccanica, raggiungere i 220 cv. 1
diaccio Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Siamo accomunati dalla spasmodica attesa e futuro amore x la F56 JCW ma la pensiamo diversamente sulla 500L. Vedi la F56 a 5 porte fa cagare ... la F56 avrà il muso lungo i fanali posteriori "strani", l'assenza del tachimetro centrale ma che devo dirti ... quando la vedi è bella specie se ben accessoriata e fa figura oltre a "camminare". Una F56 a 5 porte nasce come mod. meno sportivo ... + pesante + lunga ecc. La linea fa piangere ma ... siccome il pubblico medio non capisce una fava di macchine ne venderanno a bizzeffe e ci vedrai sopra i vecchi abbronzati, le milf ecc. contenti loro! La 500L - non vedere i listini che sono finti - difatto parte da 15.000 euro circa a km zero e si indirizza volutamente ad un pubblico di "ignoranti" dal punto di vista della meccanica (2 motori degni di nota il 1.4 120 cv benzina ed il 1.6 multijet) un abitacolo capiente un'estetica carina (da "finta" countryman ... ma a 10.000 euro in meno). Dunque ben venga una FIAT da 15/20-000 euro da famiglia ... e che andassero a cag... con un aborto di makkina che costerà 30/40.000 euro ben accessoriata ... a quel prezzo prendi una 320d a km zero! La cinque porte! Ma è orrenda...Sembra una 500 L. Ma per caso è marchiata iveco? Che schifo..
Fabio John Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 La 5 porte lateralmente è difficilmente qualificabile, una A1 5p. / una Station Wagon / qualcosa della 500L. Poi magari dal vivo la rivaluto, ma credo sia difficile.
GattoDelleNevi Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 La 5 porte lateralmente è difficilmente qualificabile, una A1 5p. / una Station Wagon / qualcosa della 500L. Poi magari dal vivo la rivaluto, ma credo sia difficile.
Enrico Galeazzi Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Io avevo un r56 cooper s, poi passai ad una r56 cooper d causa km da percorrere. Ora per mia grandissima gioia sono potuto ritornare su una S. In conclusione: concordo con quello che dice Diaccio.
DARKMAN Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Solo a me la vista laterale ricorda terribilmente la 500L?
Alec_Issigonis Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Per foto è prematuro dire se questa five5 è bella o meno bella(rimane comunque un fattore più o meno soggettivo), ma oggettivamente è una Mini "particolare" e lontana dall'idea originale di Mini.
ratman Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 ma come no, ragazzi è bella proprio bella.... bella me*da! 1
GattoDelleNevi Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Chiedo a qualcuno che è nel mondo mini da tanto tempo: la r56 quando è uscita aveva fatto tanto scalpore quanto la f56? A me vien da pensare di no, semplicemente perche non l'hanno stravolta ma soltanto migliorata...poi non so perche io nel 2007 pensavo ancora al motorino
silverboy Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 la 5 porte è identica a una countryman in miniatura vista di lato pazzesco!!
silverboy Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 figa una countryman in piccolo identica
Messaggi raccomandati