GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Il led é diurno. Il faro é uno xenon! C'é il lenticolare e si vede!! Da un video non si può capire quanta luce sfoggino! :)
GiuseppeMBG Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 io li ho visto accesi la sera della festa MINI per le strade della mia città....e diciamo che in quanto luminosità sono morbide entrambe sia bixeno e che led , ma il led oltre ad essere un pò più profondo è più delicato per chi guarda ossia delle auto che ti vengono contro......
diaccio Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Concordo sul fatto di scegliere optional che rendano la vettura "unica" come tu dici o cucita su misura ... ma non su questa tua ultima osservazione ... se il prezzo non è un problema a quel punto scelgo un'Alfa Romeo 4C che con 60.000 euro la faccio davvero full optional ed ha tutt'altre prestazioni rispetto ad una mini cooper S (anche ben altro prezzo) essendo una baby super car e non una compatta sportiva. Sono comunque punti di vista: ognuno deve godere della propria Mini.. Di quando si spenda è relativo.
diaccio Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Come impatto "estetico" (dopo averli visti accesi) devo ammettere che i nuovi fari a led sono decisamente diversi - e personalmente + belli come luminosità - dei vecchi xeno. Sarà l'evoluzione ... per carità ... ma secondo me sono un'opzione irrinunciabile x chi sceglie una F 56. io li ho visto accesi la sera della festa MINI per le strade della mia città....e diciamo che in quanto luminosità sono morbide entrambe sia bixeno e che led , ma il led oltre ad essere un pò più profondo è più delicato per chi guarda ossia delle auto che ti vengono contro......
Austin92 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Il faro led rispetto allo xenon emette una luce più pulita senza riflessi e più concentrata, il faro xeno invece tende a disperdere la luce, ottimo comunque.
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Come impatto "estetico" (dopo averli visti accesi) devo ammettere che i nuovi fari a led sono decisamente diversi - e personalmente + belli come luminosità - dei vecchi xeno. Sarà l'evoluzione ... per carità ... ma secondo me sono un'opzione irrinunciabile x chi sceglie una F 56. 1
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Il faro led rispetto allo xenon emette una luce più pulita senza riflessi e più concentrata, il faro xeno invece tende a disperdere la luce, ottimo comunque. 1
MassiMINI89 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Che merd'a molto bene i fari a led invece
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 La cosa piu bella...oops, l'unica bella sono gli interni
Alec_Issigonis Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Dietro sembra una A1 Sportback come proporzione e sbalzo..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 pensavo fosse impossibile fare una mini peggio della f56 3 porte....mi devo ricredere...questa 5 porte la batte... un cesso :cagar:
LucasCooper Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 A me quel posteriore lascia perplesso, ma secondo me venderà un sacco! 1
Botz Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Pare davvero brutta..la notizia incredibile però mi sembra il motore della Cooper SD 2.0 da 170cv e 360Nm di coppia! Se confermato anche sulla 3 porte è da 1
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Pare davvero brutta..la notizia incredibile però mi sembra il motore della Cooper SD 2.0 da 170cv e 360Nm di coppia! Se confermato anche sulla 3 porte è da
Alec_Issigonis Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ecco più del prezzo non capisco tanto sbavo per la SD.. Ma sono comunque pareri e esigenze personali(a me il gasolio proprio non va). Se proprio si deve prendere la Mini per andare forte si fa una S benzina(con più cv, più allungo e coppia sufficiente, che parte anche prima di molti diesel a 1250 giri). La SD tra l'altro costerebbe pure di più. E' un pò come il discorso GTI/GTD.. :D (non è una nota polemica, sia chiaro ;))
GattoDelleNevi Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ecco più del prezzo non capisco tanto sbavo per la SD.. Ma sono comunque pareri e esigenze personali(a me il gasolio proprio non va). Se proprio si deve prendere la Mini per andare forte si fa una S benzina(con più cv, più allungo e coppia sufficiente, che parte anche prima di molti diesel a 1250 giri). La SD tra l'altro costerebbe pure di più. E' un pò come il discorso GTI/GTD.. :D (non è una nota polemica, sia chiaro ;)) 1
LucasCooper Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ecco più del prezzo non capisco tanto sbavo per la SD.. Ma sono comunque pareri e esigenze personali(a me il gasolio proprio non va). Se proprio si deve prendere la Mini per andare forte si fa una S benzina(con più cv, più allungo e coppia sufficiente, che parte anche prima di molti diesel a 1250 giri). La SD tra l'altro costerebbe pure di più. E' un pò come il discorso GTI/GTD.. :D (non è una nota polemica, sia chiaro ;))
LucasCooper Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ti spiego perche secondo me è da sbavo e non sarà polemica nemmeno la mia risposta ;): Il prezzo un po' piu alto è sacrificio, ma (come tutti sanno) se si fanno tanti chilometri diventa un gigantesco risparmio. Io personalmente preferisco il gasolio al benzina, ma come hai detto è parer personale... Non sono d'accordo: se devi andare forte puoi prendere anche una SD (cavalli sufficienti, piu ripresa e coppia maggiore...il discorso che parte prima non lo trovo così rilevante...) e ovviamente consumi meno. Sono i soliti discorsi a cui nessuno mettere mai fine... 2
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