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MINI F56 Nuova generazione


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io li ho visto accesi la sera della festa MINI per le strade della mia città....e diciamo che in quanto luminosità sono morbide entrambe sia bixeno e che led , ma il led oltre ad essere un pò più profondo è più delicato per chi guarda ossia delle auto che ti vengono contro......

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Concordo sul fatto di scegliere optional che rendano la vettura "unica" come tu dici o cucita su misura ... ma non su questa tua ultima osservazione ... se il prezzo non è un problema a quel punto scelgo un'Alfa Romeo 4C che con 60.000 euro la faccio davvero full optional ed ha tutt'altre prestazioni rispetto ad una mini cooper S (anche ben altro prezzo) essendo una baby super car e non una compatta sportiva.

Sono comunque punti di vista: ognuno deve godere della propria Mini.. Di quando si spenda è relativo.

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Come impatto "estetico" (dopo averli visti accesi) devo ammettere che i nuovi fari a led sono decisamente diversi - e personalmente + belli come luminosità - dei vecchi xeno. Sarà l'evoluzione ... per carità ... ma secondo me sono un'opzione irrinunciabile x chi sceglie una F 56.

io li ho visto accesi la sera della festa MINI per le strade della mia città....e diciamo che in quanto luminosità sono morbide entrambe sia bixeno e che led , ma il led oltre ad essere un pò più profondo è più delicato per chi guarda ossia delle auto che ti vengono contro......

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Come impatto "estetico" (dopo averli visti accesi) devo ammettere che i nuovi fari a led sono decisamente diversi - e personalmente + belli come luminosità - dei vecchi xeno. Sarà l'evoluzione ... per carità ... ma secondo me sono un'opzione irrinunciabile x chi sceglie una F 56.

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Ecco più del prezzo non capisco tanto sbavo per la SD.. Ma sono comunque pareri e esigenze personali(a me il gasolio proprio non va). Se proprio si deve prendere la Mini per andare forte si fa una S benzina(con più cv, più allungo e coppia sufficiente, che parte anche prima di molti diesel a 1250 giri).

La SD tra l'altro costerebbe pure di più. E' un pò come il discorso GTI/GTD.. :D

(non è una nota polemica, sia chiaro ;))

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Ecco più del prezzo non capisco tanto sbavo per la SD.. Ma sono comunque pareri e esigenze personali(a me il gasolio proprio non va). Se proprio si deve prendere la Mini per andare forte si fa una S benzina(con più cv, più allungo e coppia sufficiente, che parte anche prima di molti diesel a 1250 giri).

La SD tra l'altro costerebbe pure di più. E' un pò come il discorso GTI/GTD.. :D

(non è una nota polemica, sia chiaro ;))

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Ecco più del prezzo non capisco tanto sbavo per la SD.. Ma sono comunque pareri e esigenze personali(a me il gasolio proprio non va). Se proprio si deve prendere la Mini per andare forte si fa una S benzina(con più cv, più allungo e coppia sufficiente, che parte anche prima di molti diesel a 1250 giri).

La SD tra l'altro costerebbe pure di più. E' un pò come il discorso GTI/GTD.. :D

(non è una nota polemica, sia chiaro ;))

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Ti spiego perche secondo me è da sbavo e non sarà polemica nemmeno la mia risposta ;):

Il prezzo un po' piu alto è sacrificio, ma (come tutti sanno) se si fanno tanti chilometri diventa un gigantesco risparmio.

Io personalmente preferisco il gasolio al benzina, ma come hai detto è parer personale...

Non sono d'accordo: se devi andare forte puoi prendere anche una SD (cavalli sufficienti, piu ripresa e coppia maggiore...il discorso che parte prima non lo trovo così rilevante...) e ovviamente consumi meno.

Sono i soliti discorsi a cui nessuno mettere mai fine...

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