Pin Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Per chiudere gli specchietti c'e il pulsante tondo nella portiera sx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Lore stai tranquillo, ogni tanto qualche accelerata le fa anche bene, l'importante è non tirarle troppo il collo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Grazie a tutti per le risposte,allora gallo se la metto in sport e fa due scoppiettii scalando e non tiro i giri sopra i 4mila posdo stare tranquillo?bene via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Si Si... Comunque sul computer di bordo viene indicato anche la temperatura, quando dice ok, puoi fare qualche sgasata! Anche se passi i 4000 non succede nulla se è ben calda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Non è più come un tempo che si doveva fare bene il rodaggio. E' consigliabile farlo all'inizio, ma dopo i 100 km iniziate pure a tirarla un po' gradualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Si Si... Comunque sul computer di bordo viene indicato anche la temperatura, quando dice ok, puoi fare qualche sgasata! Anche se passi i 4000 non succede nulla se è ben calda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Altra domanda,alla fine mi mandate a quel paese heheh :D Poco fa sono rientrato a casa ho spento la macchina e l ho chiusa,ho notato che dentro era rimasto accesa una luce rossa sul bottone start,il triangolo delle doppie frecce illuminato di rosso,e sotto alla sinistra del volante dove c è l accensione dei fari è rimasta accesa,e pure il led ring centrale si illumina ad intermittenza,tutto normale o ho lasciato qualcosa acceso? Poi volevo dire una cosa,sono rimasto stupito dai fari a led,ma quanto illuminano??? O.O danno una vista perfetta a giorno,mi chiedo ancora che effetto fanno a chi li prende in faccia guidando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2014 E' normale....se hai l'allarme dopo un po' smette tutto e lampeggia il led sotto lo specchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 cioè tante MINI consegnate e nessuna foto postata? per i problemi utilizzate le loro sezioni perchè se qualcun altro ha il problema qui non lo troverà mai...se non sapete postare le foto mandale a me che le posto io...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Vi segnalo che su Auto in edicola c'è la prova della cooper. Ho letto solo le pagelle, ma in sostanza dicono: -solite critiche ad abitabilità e bagagliaio -anche se più comoda è rimasta mini -dotazione di serie decisamente povera -motore buono, ma manca di grinta e cattieria e sound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Io le foto le ho messe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Curioso ciò che dice Auto, perché contraddirebbe sia Automobilismo sia tutto ciò che di buono si è scritto e letto ad oggi. Cm dopo vado a comprarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ho dato una lettura veloce alla prova. Per quanto riguarda il motore la critica è la stesso che ho mosso alla cooper s: va, ma l'erogazione è troppo piatta. Un'erogazione più cattiva sarebbe stata più in sintonia con il carattere dell'auto. Così come il sound: pare che sia decisamente troppo silenziosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pin Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Ciao GiuseppeMBG, io le ho postate due giorni dopo il ritiro, pag 122 post 2437. Le provo a rimettere ditemi se va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 16 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 La bellissima cooper S di gallo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pin Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 ho già capito da solo di avere sbagliato.......allego ancora Cosi va bene? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Quanto le avete pagate chiavi in mano configurate così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2014 Verde davvero bella. Complimentoni a Gallo! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Grazie Alec. Zoccolo 30500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Bellissima dalle foto. Cerchi molto convincenti ... eleganti, sportivi, perfetti x il colore. A voler fare il rompiscatole ... gli interni (che mi pare siano quelli "base" in stoffa) potevano essere più belli o cmq più "personali". Ed eccola qui! Interni: Qualità BMW....sia al tatto che come percezione. Abitacolo silenzioso. Clima automatico da avere assolutamente. Domani cazzeggio per capire tutte le funzioni. Confort: Con l'assetto di serie e i 17" la macchina è ben piantata e non sobbalza. E' si rigida ma assorbe bene. Estetica: A colpo d'occhio sembra grande rispetto alla R56 ma alla guida la percezione è la stessa. Il muso a me fa impazzire...sarà che mi ricorda quello della Z4. Motore: Allora erogazione da Z4 6 cil. ... sembra che non va...ma guarda negli specchietti e capisci.... Mi sembra di guidare la Z.... Le rotonde le puoi fare anche in 4....riprende subito. In statale a 80/90 i giri si assestano sotto i 2500 (Mid mode). Cambio e freni: Puro spettacolo. Il cambio è morbidissimo senza il minimo impuntamento e la frizione è di un leggero da paura benchè abbia se non erro il volano bimassa come la Z...li si che era pesante.... Freni ottimi...rispetto alla R56 molto più pronti. Luci Led: Da avere...e non dico altro. Con la radio Boosr possibilità di montare il Navi in post montaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paul86 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Molto belle, complimenti a tutti! Sui sedili, benché prediliga la pelle (in generale, non solo in questo caso), devo dire che rendono bene anche in tessuto... In abbinamento British Racing Green/tetto e specchi neri è fantastica; io non avrei messo la chrome line esterna (dà troppo risalto alle prese d'aria dei freni), ma è una questione di gusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Gli interni sono quelli base (sedili sportivi però compresi nella S). Dal vivo rendono di più, specialmente la riga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Non sono brutti e tantomeno poveri pur essendo la tappezzeria "base" anzi tutt'altro. Personalmente (ma giusto per trovare il pelo nell'uovo) io li avrei preferiti neri senza righe bianche ... che tu sappia è possibile? Splendidi invece i sedili (sagomati) sportivi. Gli interni sono quelli base (sedili sportivi però compresi nella S). Dal vivo rendono di più, specialmente la riga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Tra tutte quelle postate, la più bella è quella Brg! Per gusti personali avrei fatto il tetto bianco! I cerchi sono molto belli! Gli interni in tessuto non mi sono mai piaciuti, ma avendoli avuti in pelle sulla vecchia cooper s, adesso che li ho in stoffa li sto apprezzando! Sono più versatili... Complimenti a voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Qualche video specifico sulla nuova F56 S! Buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati