lore91 Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Sono rientrato ora dal conce, l'ho vista e ci sono entrato dentro...che dire stupenda sono rimasto felicissimo,mercoledì vado a ritirarla,finalmenteeeeeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Ed eccola qui! Interni: Qualità BMW....sia al tatto che come percezione. Abitacolo silenzioso. Clima automatico da avere assolutamente. Domani cazzeggio per capire tutte le funzioni. Confort: Con l'assetto di serie e i 17" la macchina è ben piantata e non sobbalza. E' si rigida ma assorbe bene. Estetica: A colpo d'occhio sembra grande rispetto alla R56 ma alla guida la percezione è la stessa. Il muso a me fa impazzire...sarà che mi ricorda quello della Z4. Motore: Allora erogazione da Z4 6 cil. ... sembra che non va...ma guarda negli specchietti e capisci.... Mi sembra di guidare la Z.... Le rotonde le puoi fare anche in 4....riprende subito. In statale a 80/90 i giri si assestano sotto i 2500 (Mid mode). Cambio e freni: Puro spettacolo. Il cambio è morbidissimo senza il minimo impuntamento e la frizione è di un leggero da paura benchè abbia se non erro il volano bimassa come la Z...li si che era pesante.... Freni ottimi...rispetto alla R56 molto più pronti. Luci Led: Da avere...e non dico altro. Con la radio Boosr possibilità di montare il Navi in post montaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ragazzi ma il lettore cd non è presente?? Era optional??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Non ce l'ha! Usb o telefono ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 X gallo, un pò di tempo fa dopo averla ordinata mi prese il dubbio anche a me e chiamai il conce,il ragazzo con cui avevo fatto il tutto mi disse che c è la presa usb per la chiavetta o telefono,siccome sono macchine nuove mi spiegò che il lettore cd non c è e piano piano sparirà... Comunque ragazzi -2 e vado a ritirare la mia cooper s,mercoledì pomeriggio siiii :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Colombo Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Foto e impressioni !!!! Prove su riviste nessuna !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pin Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Dopo altro viaggio, confermo che in green lo sterzo troppo leggero. In sport tutto cambia. Si poteva mettere caricatore cd, ma anche io non l'ho messo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ah capto... Si usb e telefono... In green sterzo leggero ed erogazione limitata.. La doppietta automatica in scalata la esegue soltanto quando si spinge e si fanno scalate alte di giri. In sport invece è tutto molto reattivo, davvero piacevole. Sottolineo nuovamente: fari led davvero efficientissimi, mi domando se non diano fastidio a quelli che incrocio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 In realtà ci sarebbe il multi lettore DVD. Gallo: hai i Cornering Light? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 12 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 si era optional...come per tutte le nuove auto in commercio..ossia lettore multi disc nel cassetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Trovo molto comodo il selettore delle modalità. Green per la città è comodissimo Mid per la statale trafficata Sport per i percorsi con tante curve Ho notato che i fari diurni non si possono spegnere, almeno nel manuale dice che a seconda dei paesi vengono impostati dalla casa. madre, ma non c'è nel menù una funzione specifica. In sostanza in 0 accesi i diurni, primo scatto dei fari vengono spenti i diurni e accese le posizioni, secondo scatto tutto acceso. Assorbimento sul pavet con assetto standard e 17" migliore della R56 che avevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 No, non ho il cornering, fidatevi, risparmiate 250 euro che i led bastano e avanzano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 (modificato) Tanto per cazzeggio.... 245 CV e 345 Nm http://www.autoevolution.com/news/2014-mini-cooper-s-taken-up-to-250-hp-by-pp-performance-81010.html Modificato 13 Maggio 2014 da devilbmwz4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Tanto per cazzeggio.... 245 CV e 345 Nm http://www.autoevolution.com/news/2014-mini-cooper-s-taken-up-to-250-hp-by-pp-performance-81010.html Ok che è un 2.0 che ha sicuramente molte più potenzialità del 1.6, ma 58cv di sola mappa mi sembrano decisamente troppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini70 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 ...ma e' normale perdersi 70 cv dal motore alla ruota in una trazione anteriore??? Tanto per cazzeggio.... 245 CV e 345 Nm http://www.autoevolution.com/news/2014-mini-cooper-s-taken-up-to-250-hp-by-pp-performance-81010.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 alle 15 vado a ritirarla,finalmente la mia prima macchina tutta mia!!!se non mi risentite più è perchè non scendo più heheh :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Mi raccomando foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ritirataaaaa e ho fatto una trentina di km di cui almeno la metà di sali e scendi e curve,che dire,per me è fantastica,quando la metti in sport la senti cambiare e il suono pure,sembra che l hai fatta arrabbiare :D Si guida bene,in green silenziosa e volante più leggero,in più mi sembra bella stabile,appena posso metto due foto.. Per chi lo sa,è possibile impostare l autonomia del carburante in digitale ovvero ad esempio che mi dica 168km di autonomia? Come avevo nella precedente nel contagiri,perché bello l indicatore accanto al conta chilometri,ma per comodità mi piacerebbe apparisse il numero in digitale,aspetto notizie così se possibile mi spiegate come metterlo,grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Mi sembra basti schiacciare il pulsante nella leva di sinistra (frecce) e ottieni tra le varie informazioni anche i km di autonomia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pin Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 confermo, viene indicato selezionandolo dal pulsante leva sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Prima ci ho provato,c e il pulsante come avevo nel altra,ma mi rimane uguale non cambia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 (modificato) Non dipenderà mica dal tipo di radio? Io ho la visual......guarda a pag.77 del manuale. Modificato 14 Maggio 2014 da devilbmwz4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ritirataaaaa e ho fatto una trentina di km di cui almeno la metà di sali e scendi e curve,che dire,per me è fantastica,quando la metti in sport la senti cambiare e il suono pure,sembra che l hai fatta arrabbiare :D Si guida bene,in green silenziosa e volante più leggero,in più mi sembra bella stabile,appena posso metto due foto.. Per chi lo sa,è possibile impostare l autonomia del carburante in digitale ovvero ad esempio che mi dica 168km di autonomia? Come avevo nella precedente nel contagiri,perché bello l indicatore accanto al conta chilometri,ma per comodità mi piacerebbe apparisse il numero in digitale,aspetto notizie così se possibile mi spiegate come metterlo,grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ragazzi ho bisogno di fare domande e chiarire alcune cose..la prima,dopo aver viaggiato anche appena presa dal conce ad arrivare a casa,pochi km,l auto odora di bruciato,non in modo esagerato,premetto che non l ho tirata,è normale? Seconda cosa,il ragazzo del conce mi ha detto che posso tranquillamente metterla in sport quando mi va senza problemi,però poi mi sono messo a leggere il manuale e dice di evitare gli scoppiettii all inizio,però anche senza tirare forte quando scali le marce li fa da sè,voi che ne pensate? Possono creare danno all inizio? Poi secondo voi tirando un pò le marce ma senza andare oltre i 4-5 mila giri è un problema? Poi ho un altro problema,sul manuale non trovo la soluzione,ho gli specchietti elettrici,ma non so come piegarli,sapete come? Grazie,e scusate se chiedo troppo.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ragazzi ho bisogno di fare domande e chiarire alcune cose..la prima,dopo aver viaggiato anche appena presa dal conce ad arrivare a casa,pochi km,l auto odora di bruciato,non in modo esagerato,premetto che non l ho tirata,è normale? Seconda cosa,il ragazzo del conce mi ha detto che posso tranquillamente metterla in sport quando mi va senza problemi,però poi mi sono messo a leggere il manuale e dice di evitare gli scoppiettii all inizio,però anche senza tirare forte quando scali le marce li fa da sè,voi che ne pensate? Possono creare danno all inizio? Poi secondo voi tirando un pò le marce ma senza andare oltre i 4-5 mila giri è un problema? Poi ho un altro problema,sul manuale non trovo la soluzione,ho gli specchietti elettrici,ma non so come piegarli,sapete come? Grazie,e scusate se chiedo troppo.. :) l'odore di bruciato deriva dal Kat nuovo nuovo..tranquillo tutto normale nella R56 c'era un pulsante apposito a sx del guidatore,nella portiera!guarda che magari c'è pure nella nuova,non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati