GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Non sono colori da MINI......parere personale.... viva il giallo , blu , rosso , verde , pepper...... e nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Non riesco a postare le foto, non capisco come fare e non trovo una guida. Sono rimasto notevolmente stupito dalla qualità degli interni, i materiali utilizzati, gli accessori, sono di gran qualità, è davvero tanta la differenza rispetto al precedente modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Faccio i miei migliori auguri a Gallo e gli altri che l'hanno ritirata da poco. Per me risale la quotazione per il BRG.. Solo che così sarebbe bella con i sedili artici(quelli chiari). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini70 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Allora? Altre impressioni? Come ti sembra nell'erogazione? Hai avuto modo di fare dell'autostrada? Ero curioso di conoscere il regime di giri in 6^ a 130/135 km/h. Mille grazie Ritirata ieri Cooper benzina(é di mia moglie, io non l'ho ancora provata)gli interni sono davvero migliorati in consistenza e qualitá, per quanto riguarda il motore per adesso posso solo dire che il rumore é molto bello e che anche da passegero avverto la differenza con la modalitá sport inserita! Devo dire che come prime impressioni mi ha proprio conquistato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini70 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Colore interessante ma lo ritengo troppo modaiolo...e magari gia' dopo qualche mese stufa... Per me la Mini deve essere presa nei suoi colori tradizionali.... (IMHO) Rega'....guardate cosa vi posto che sono riuscito a trovare...la nuova mini colore MOONWOLK GREY...Per chi fosse interessato ho pensato di mettervela.....Commenti?... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Ed eccola qui! Interni: Qualità BMW....sia al tatto che come percezione. Abitacolo silenzioso. Clima automatico da avere assolutamente. Domani cazzeggio per capire tutte le funzioni. Confort: Con l'assetto di serie e i 17" la macchina è ben piantata e non sobbalza. E' si rigida ma assorbe bene. Estetica: A colpo d'occhio sembra grande rispetto alla R56 ma alla guida la percezione è la stessa. Il muso a me fa impazzire...sarà che mi ricorda quello della Z4. Motore: Allora erogazione da Z4 6 cil. ... sembra che non va...ma guarda negli specchietti e capisci.... Mi sembra di guidare la Z.... Le rotonde le puoi fare anche in 4....riprende subito. In statale a 80/90 i giri si assestano sotto i 2500 (Mid mode). Cambio e freni: Puro spettacolo. Il cambio è morbidissimo senza il minimo impuntamento e la frizione è di un leggero da paura benchè abbia se non erro il volano bimassa come la Z...li si che era pesante.... Freni ottimi...rispetto alla R56 molto più pronti. Luci Led: Da avere...e non dico altro. Con la radio Boosr possibilità di montare il Navi in post montaggio. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Non riesco a postare le foto, non capisco come fare e non trovo una guida. Sono rimasto notevolmente stupito dalla qualità degli interni, i materiali utilizzati, gli accessori, sono di gran qualità, è davvero tanta la differenza rispetto al precedente modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Non fate caso al tappetino......ho messo su quello di gomma perché andavo in un posto e non volevo vonciare i nuovi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Bella devil,io vado a vederla domani,mi è arrivata oggi..l hai presa del mio stesso colore,io ho messo i cerchioni neri e lo spoiler :) ...non vedo l ora di averla,forse entro mercoledì me la danno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Bella devil,io vado a vederla domani,mi è arrivata oggi..l hai presa del mio stesso colore,io ho messo i cerchioni neri e lo spoiler :) ...non vedo l ora di averla,forse entro mercoledì me la danno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Grazie....anch'io ho lo spoiler posteriore JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Guardate la S di devil colore pepper come gli dona rispetto alla grigia...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Guardate la S di devil colore pepper come gli dona rispetto alla grigia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Concordo in tutto, la ripresa è davvero impressionante, come dicevo ieri. Il cambio manuale è un piacere da usare, diretto e pulito. Ho fatto 2 tirate decenti in salita, per curiosità, brevi ma mi son bastate per sentire il gran tiro fino agl'alti. Ho provato anche a fare 40 km in modalità green oggi, in statele andando al lavoro, velocità tra 80 e 120, alcuni sorpassi, media da computer, resettato per l'occasione, 17 km/l. Bella Devil!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Anzitutto complimenti a devil, anche per il coraggio di aver scelto un colore che poteva essere "rischioso". Per me brutte notizie, ho messo alle strette il concessionario quasi minacciando di richiedere il doppio della caparra versata e alla fine ha tirato fuori la settimana di consegna, dal 19 al 25 maggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Fabio, hanno 40 gg dalla data sul contratto per consegnartela, altrimenti potresti richiedere il doppio della caparra come danno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore91 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Gallo quindi io ho fatto il contratto il 15 marzo,sono passati 2 mesi..che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Devi guardare sul contratto la data stabilita di consegna. Io avevo 30 aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 Con la radio Boosr possibilità di montare il Navi in post montaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 davvero? Interessante come cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Forse intendete il modulo di navigazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 (modificato) Info generale: se montate la radio visual boost e' compreso il vivavoce bluetooth e NON dovete mettere la predisposizione vivavoce. Occhio che i concessionari non lo sanno e dicono che per far funzionare il telefono ci va quell'optional. Provato stamattina con un iPhone 5 e funziona tutto perfettamente in chiamata e in ricezione. Lo comandate tramite l'idrive o in alternativa con i comandi al volante. Modificato 10 Maggio 2014 da devilbmwz4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 mi dici se puoi sfogliare la rubrica del telefono tramite monitor della visual? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 mi dici se puoi sfogliare la rubrica del telefono tramite monitor della visual? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Quindi in teoria si potrebbe fare a meno dello stupendo 8.8" con nav BMW.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati