Fabio John Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Guarda pin ormai sta diventando una barzelletta il mio ritardo, prima del 15 maggio non vedrò nulla.
Enrico Galeazzi Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 No Alex28, Cooper S. Domani spero di ricevere buone notizie.
GiuseppeMBG Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 quanto mi piace......la voglio...........
Mini70 Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 ....alla modica cifra di euro??? 35.000 ???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Enrico Galeazzi Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Stamani, in 30 km di autostrada, ho visto 2 camion carichi di mini.
lore91 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Anche io sto aspettando la cooper s,ordinata il 15 marzo da quanto mi dissero al concessionario dovrebbe arrivarmi la prossima settimana massimo entro il 15 maggio,speriamo siano puntuali,scusa gallo posso chiederti dove hai visto quei camion carichi di mini? Che zona...forse è la mia che arriva heheh
Enrico Galeazzi Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Percorrevo il tratto autostradale che collega Desenzano a Brescia sulla Milano-Venezia, loro andavano in direzione opposta, verso Venezia dunque. In teoria poteva esserci pure la mia...
lore91 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Capito grazie,2settimane fa mi dissero che era già pronta in deposito,sapete dov è il deposito?
Enrico Galeazzi Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Austria da quello che m'hanno detto in concessionaria. 1
devilbmwz4 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Mi ha chiamato adesso il concessionario. Auto arrivata. La prossima settimana me la consegnano. Purtroppo fino a venerdì non riesco ad andare a ritirarla.
Fabio John Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Io sono rassegnato a vederla il 15 maggio, non prima, il mio concessionario è troppo vago e mi fa troppe super cazzole...
Enrico Galeazzi Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Queste prove fanno pena, banali quanto inutili..
Fabio John Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Confermo. Pazzesco che non ci sia ancora una prova su strada con dati effettivi sui giornali specializzati italiani.
Alec_Issigonis Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Speravo in AutoTecnica, ma nulla..
cippy Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Per la cooper d, ho letto che lo stop alla produzione potrebbe essere dovuto al contralbero di equilibratura che fa troppo rumore e peggiora il confort.
diaccio Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Più o meno confermati i rilevamenti eseguiti da "alvolante" - ossia ottime prestazioni in assoluto. Un 1.5 3 cilindri 136 cv - non "dichiaratamente" sportivo (altrimenti gli lasciavano il 1.6 della vecchia cooper S) che però si difende benissimo sia dalla concorrenza tipo 500 Abarth (rispetto alla quale offre un'altra immagine più raffinata e prestazioni equiparabili sebbene a prezzo più alto) e nel complesso risulta una vetturetta sfiziosa e prestazionale. Avendo posseduto una S non sceglierei l'attuale F56 cooper però non nascondo che secondo me con questo modello/motorizzazione hanno fatto centro come "equilibrio" del prodotto e sensibile miglioramento rispetto alla precedente omologa. Sempre dita incrociate per la JCW ... nessuna news? Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper.
lore91 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Allora mi hanno chiamato stamani dal concessionario,la mia cooper s è in deposito a como dicono,hanno già il numero di carico pronto e potrebbe partire o mercoledì o venerdì,forse la prossima settimana dovrei averla al 99%,così mi hanno detto,speriamo bene via
silverboy Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 ma questa mini è meno GIOCATTOLOSA e più matura!! ahah che prove
andreabar88 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Iniziano già i richiami per le nuove one D e cooper D tre cilindri!!sospesa la produzione e cambio dei motori per quelle già vendute!!si inizia bene!!
Laurence Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Più o meno confermati i rilevamenti eseguiti da "alvolante" - ossia ottime prestazioni in assoluto. Un 1.5 3 cilindri 136 cv - non "dichiaratamente" sportivo (altrimenti gli lasciavano il 1.6 della vecchia cooper S) che però si difende benissimo sia dalla concorrenza tipo 500 Abarth (rispetto alla quale offre un'altra immagine più raffinata e prestazioni equiparabili sebbene a prezzo più alto) e nel complesso risulta una vetturetta sfiziosa e prestazionale. Avendo posseduto una S non sceglierei l'attuale F56 cooper però non nascondo che secondo me con questo modello/motorizzazione hanno fatto centro come "equilibrio" del prodotto e sensibile miglioramento rispetto alla precedente omologa. Sempre dita incrociate per la JCW ... nessuna news?
Pin Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Allora mi è andata bene a ritirarla prima di Pasqua vedendo i ritardi
Mini70 Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Speriamo di non leggere la stessa cosa anche per il tre cilindri benzina... Iniziano già i richiami per le nuove one D e cooper D tre cilindri!!sospesa la produzione e cambio dei motori per quelle già vendute!!si inizia bene!!
Messaggi raccomandati