Pin Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ho avuto le altre mini tutte verdi, questa volta ho voluto cambiare prendendola grigia e trovi che stia anche bene (non perché l'ho presa io). Vedendo una foto di una S verde sinceramente sono contento della scelta. La r53 che avevo verde con tetto bianco era il massimo e non l'avrei cambiata con nulla. Sebbene all'inizio contrario al tetto nero, sulla F56 S non vedo bene il bianco. Non so voi ma è una mia idea
Alec_Issigonis Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Il tetto bianco su F56 lo vedo bene solo con il rosso.. Ne ho viste in altre tinte con il tetto bianco, ma non mi convince.. Con il verde direi tetto nero su F56.
Alec_Issigonis Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Cooper White Silver/pelle marrone.. Come vi sembra? AHRHRHRHAHHALA Modificato 28 Aprile 2014 da Alec_Issigonis
LukaTSI Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ma per quanto riguarda il blocco consegne per le MINI Cooper D non si è più saputo niente di certo e ufficiale?
Alec_Issigonis Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper.
Fabio John Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ragazzi oggi mi ha chiamato il concessionario... La macchina doveva arrivare il domani, invece l'arrivo è posticipato al 15 maggio :blink: . PS: qui in provincia di Como non ne ho vista ancora una!
Paul86 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper.
Fabio John Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper.
cippy Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Sotto gli 8" effettivi da 0 a 100 e oltre 210 Km/h... Direi un bell'andare... Sui consumi, 10,2 Km/lt in ambito urbano non sono del tutto disprezzabili, sebbene non eccezionali. Ovvio che da un'auto a benzina sovralimentata che assicura certe prestazioni non si possono pretendere miracoli (specie in città). A me i 10 sembrano un po' pochini.
Alec_Issigonis Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 In effetti i 10 in urbano non sono molti.. Non credo che ci sia tutto questo divario con la S. Comunque in città consumano più o meno tutti male..
Fabio John Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Il concessionario è stato piuttosto vago, ha detto che le richieste hanno superato notevolmente quanto Mini aveva preventivato.
Mini70 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Un altro utente del forum aveva riportato anche un articolo di una rivista. Mi sembra di ricordare qualcosa come "eccessivi rumori dal motore"... Motivazione del ritardo?
Enrico Galeazzi Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 A me doveva arrivare venerdì scorso, poi lunedì, poi martedì... ecc.. Ma dell'auto ancora nulla. M' hanno fatto fare in fretta l'assegno circolare, così da poterla immatricolare immediatamente, tanto sbattimento per nulla. La ragazza dice che è partita dal centro di distribuzione austriaco, dunque a breve dovrebbero consegnarla. 1
devilbmwz4 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Anche la mia già fatturata alla concessionaria, in arrivo venerdì o inizio prossima.
devilbmwz4 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Un altro utente del forum aveva riportato anche un articolo di una rivista. Mi sembra di ricordare qualcosa come "eccessivi rumori dal motore"...
dago65 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 (modificato) Anche la mia già fatturata alla concessionaria, in arrivo venerdì o inizio prossima. Modificato 30 Aprile 2014 da dago65
Alec_Issigonis Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Ma quali festività..?! :D na scusa migliore potevano trovarla.. :)
ratman Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 10km al litro in città sono comunque pochi... questo conferma che abbiano fatto la 3 cilindri per risparmiare sul costo del motore, non per costruire un motore ad alto rendimento. D'altronde in città i consumi li fanno la cilindrata e la cilindrata unitaria, non il numero dei cilindri.
Alex28 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 A me doveva arrivare venerdì scorso, poi lunedì, poi martedì... ecc.. Ma dell'auto ancora nulla. M' hanno fatto fare in fretta l'assegno circolare, così da poterla immatricolare immediatamente, tanto sbattimento per nulla. La ragazza dice che è partita dal centro di distribuzione austriaco, dunque a breve dovrebbero consegnarla.
GiuseppeMBG Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 fatevi stampare il job di lavoro e ci vedrete chiaro... cmq se è stata fatturata a s.donato quindi BMW ITALIA qui arriva nei 5 giorni.....lavorativi ricordo che le auto al 90% vengono scaricate dalle bisarche o di venerdi o di lunedi
Alec_Issigonis Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 10km al litro in città sono comunque pochi... questo conferma che abbiano fatto la 3 cilindri per risparmiare sul costo del motore, non per costruire un motore ad alto rendimento. D'altronde in città i consumi li fanno la cilindrata e la cilindrata unitaria, non il numero dei cilindri.
Pin Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Buon giorno, spero vi arrivi presto anche a voi in modo da poterci confrontare su alcune cose. Anche ieri dopo autostrada confermo le impressioni positive. Devo ancora capire un po?'meglio i freni e i consumi in un utilizzo tutor (forse è ancora presto)
Messaggi raccomandati