Pin Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ho avuto le altre mini tutte verdi, questa volta ho voluto cambiare prendendola grigia e trovi che stia anche bene (non perché l'ho presa io). Vedendo una foto di una S verde sinceramente sono contento della scelta. La r53 che avevo verde con tetto bianco era il massimo e non l'avrei cambiata con nulla. Sebbene all'inizio contrario al tetto nero, sulla F56 S non vedo bene il bianco. Non so voi ma è una mia idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Il tetto bianco su F56 lo vedo bene solo con il rosso.. Ne ho viste in altre tinte con il tetto bianco, ma non mi convince.. Con il verde direi tetto nero su F56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 http://vimeo.com/89313144 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Cooper White Silver/pelle marrone.. Come vi sembra? AHRHRHRHAHHALA Modificato 28 Aprile 2014 da Alec_Issigonis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaTSI Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ma per quanto riguarda il blocco consegne per le MINI Cooper D non si è più saputo niente di certo e ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ragazzi oggi mi ha chiamato il concessionario... La macchina doveva arrivare il domani, invece l'arrivo è posticipato al 15 maggio :blink: . PS: qui in provincia di Como non ne ho vista ancora una! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paul86 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Rubato da Automobilismo.. Voti per la Cooper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Sotto gli 8" effettivi da 0 a 100 e oltre 210 Km/h... Direi un bell'andare... Sui consumi, 10,2 Km/lt in ambito urbano non sono del tutto disprezzabili, sebbene non eccezionali. Ovvio che da un'auto a benzina sovralimentata che assicura certe prestazioni non si possono pretendere miracoli (specie in città). A me i 10 sembrano un po' pochini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2014 In effetti i 10 in urbano non sono molti.. Non credo che ci sia tutto questo divario con la S. Comunque in città consumano più o meno tutti male.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pin Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Motivazione del ritardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio John Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Il concessionario è stato piuttosto vago, ha detto che le richieste hanno superato notevolmente quanto Mini aveva preventivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini70 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Un altro utente del forum aveva riportato anche un articolo di una rivista. Mi sembra di ricordare qualcosa come "eccessivi rumori dal motore"... Motivazione del ritardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 A me doveva arrivare venerdì scorso, poi lunedì, poi martedì... ecc.. Ma dell'auto ancora nulla. M' hanno fatto fare in fretta l'assegno circolare, così da poterla immatricolare immediatamente, tanto sbattimento per nulla. La ragazza dice che è partita dal centro di distribuzione austriaco, dunque a breve dovrebbero consegnarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Anche la mia già fatturata alla concessionaria, in arrivo venerdì o inizio prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Un altro utente del forum aveva riportato anche un articolo di una rivista. Mi sembra di ricordare qualcosa come "eccessivi rumori dal motore"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago65 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 (modificato) Anche la mia già fatturata alla concessionaria, in arrivo venerdì o inizio prossima. Modificato 30 Aprile 2014 da dago65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Galeazzi Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 A tutti la stessa scusa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ma quali festività..?! :D na scusa migliore potevano trovarla.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratman Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 10km al litro in città sono comunque pochi... questo conferma che abbiano fatto la 3 cilindri per risparmiare sul costo del motore, non per costruire un motore ad alto rendimento. D'altronde in città i consumi li fanno la cilindrata e la cilindrata unitaria, non il numero dei cilindri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 A me doveva arrivare venerdì scorso, poi lunedì, poi martedì... ecc.. Ma dell'auto ancora nulla. M' hanno fatto fare in fretta l'assegno circolare, così da poterla immatricolare immediatamente, tanto sbattimento per nulla. La ragazza dice che è partita dal centro di distribuzione austriaco, dunque a breve dovrebbero consegnarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 fatevi stampare il job di lavoro e ci vedrete chiaro... cmq se è stata fatturata a s.donato quindi BMW ITALIA qui arriva nei 5 giorni.....lavorativi ricordo che le auto al 90% vengono scaricate dalle bisarche o di venerdi o di lunedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 10km al litro in città sono comunque pochi... questo conferma che abbiano fatto la 3 cilindri per risparmiare sul costo del motore, non per costruire un motore ad alto rendimento. D'altronde in città i consumi li fanno la cilindrata e la cilindrata unitaria, non il numero dei cilindri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pin Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Buon giorno, spero vi arrivi presto anche a voi in modo da poterci confrontare su alcune cose. Anche ieri dopo autostrada confermo le impressioni positive. Devo ancora capire un po?'meglio i freni e i consumi in un utilizzo tutor (forse è ancora presto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati