Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Arma speed mi fa 1290 spedito e ivato. Un aspirazione così da molto più di un semplice cono. E poi pensando al materiale e al lavoro che c è dietro, 500 euro porti a casa una cassone in carbonio tipo cda qui con il doppio hai tutto completo. Non è male come prezzo. E in linea con il mercato degli airbox in carbonio ci farò un pensierino più avanti ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Arma speed mi fa 1290 spedito e ivato. Un aspirazione così da molto più di un semplice cono. E poi pensando al materiale e al lavoro che c è dietro, 500 euro porti a casa una cassone in carbonio tipo cda qui con il doppio hai tutto completo. Non è male come prezzo. E in linea con il mercato degli airbox in carbonio ci farò un pensierino più avanti ^^Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Arma speed mi fa 1290 spedito e ivato. Un aspirazione così da molto più di un semplice cono. E poi pensando al materiale e al lavoro che c è dietro, 500 euro porti a casa una cassone in carbonio tipo cda qui con il doppio hai tutto completo. Non è male come prezzo. E in linea con il mercato degli airbox in carbonio ci farò un pensierino più avanti ^^

Spese doganali incluse? Non credo.

A me pare quasi identica alla stock solo che in carbonio.

Inviato

Hahaha no beh per ora il motore mi dà grosse soddisfazioni, c è solo da sistemare assetto che fa un po pietà (Jcw pro in primavera con i 18) , ma so già che in futuro farò qualche piccolo ritocco, tipo aspirazione e catalizzatore :) mi conosco ...

si gli ammo oem delle mini hanno sempre fatto piuttosto pena, normale Shaggy :naughty:

daje di assetto…nell'R56-53 cambiava completamente,molto più sicura oltre che sportiva

Inviato

si gli ammo oem delle mini hanno sempre fatto piuttosto pena, normale Shaggy :naughty:

daje di assetto…nell'R56-53 cambiava completamente,molto più sicura oltre che sportiva

• Like 1
Inviato

Ho chiesto a loro un contatto italiano per la rivendita e mi hanno messo in contatto via mail con una persona. Mi ha riferito questo prezzo . Tutto compreso.

Ah ok.

Sarà, ma io quei soldi non li spenderei mai.

• 4 settimane dopo...
Inviato

una curiosità , ma da listino cioè quindi a preventivo i pneumatici  runflat sui cerchi 17 non possono mettersi? ho fatto sempre configurazioni con il cerchio 18 dove ti fa pagare 195 euro di supplemento obbligatoriamente per i runflat ma se inserisco il cerchio 17 mi dice che non posso mettere i runflat...è cosi? oppure errore del configuratore? 

mi riferisco sia su jcw che cooper s

Inviato

Eccola finalmente a casa :)

Auto stupenda :)

Per giudicare il motore aspetto la fine del rodaggio (il libretto parla di 2.000 Km ...)

IMG_0647.JPG

IMG_0658.JPG

IMG_0659.JPG

S T U P E N D A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato (modificato)

sto provando a inserire delle immagini.  CHIEDO SCUSA

Modificato da centaurus
Inviato

Onde evitarti inutili sbattimenti, per le immagini c'è la gallery ;)

hai ragione, perdonami: ma in quale categoria ha un senso inserire le mini di ultima generazione (F) ? grazie del suggerimento.

Inviato (modificato)

come suggerito da cippy, ho pubblicato il mio primo album.

solo un'anteprima:

Modificato da centaurus
correzione
Inviato
allora miss che sono senza supplemento sui 17"

I runflat costano 200 euro in più circa. Lo so perché io l ho ordinata con i 17 , poi mi chiamarono dicendomi che non erano disponibili pneumatici runflat (non so il perché) , e mi montarono delle Pirelli pzero normali, e sconto di 200 euro

Inviato

in che senso? non ho capito , io se selezioni i 195 euro da configuratore , il sistema mi toglie i 17 e mette i 18 vale  a dire che sui 17 non si possono inserire e chiedevo se è un errore del sito oppure se è veramente cosi all'ordinazione dell'auto 

Inviato

Qualcuno può indicarmi dei cerchi che consentano il montaggio delle pinze jcw??

Per andare sul sicuro ti conviene prendere i cerchi originali MINI, di after market che monti senza distanziale c'è poco o addirittura niente a meno che non si prenda un cerchio con ET veramente bassissimo ma poi hai la ruota che esce dai fianchetti passaruota.

Comunque i cerchi originali che montano su pinze JCW sono:

- Race Spoke 498 (silver)

- Track Spoke 501 (silver e brack)

- Cross Spoke 506 (diamantato interno nero)

- Double Spoke Challenge (grigio opaco e nero opaco)

- Cup Spoke 563 (nero)

- Double Spoke 510 (nero)

Ovviamente bisogna prendere quelli compatibili con JCW, perchè come sapete i cerchi differenziano da JCW agli altri modelli MINI. Quindi occhio ;)

Inviato

Domani sono 3 settimane di attesa dall'ordine. Conoscete qualche gruppo di sostegno per superare questo momento difficile? :rotfl1:

Dovrebbe arrivarmi a fine di questo mese max prima settimana di dicembre, magari mi faccio sedare e intubare dai miei colleghi fino a quando non arriva, credo sia la scelta migliore.... :naughty:

• Crea Nuovo...