cippy Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 SCUSATE una domanda ..........ma la f56 m.y. 2016 avra' il freno elettrico come la nuova mini clubman??? Se proprio arriverà sarà con il rest di metà carriera.
GiuseppeMBG Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 penso che modificare il tunnel per cambiare la meccanica del freno a mano sia una cosa neanche probabile sul rest , secondo me la F56 è così e morirà così fino al 2020 la clubman è un auto completamente diversa sia internamente che esternamente 1
centaurus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 penso che modificare il tunnel per cambiare la meccanica del freno a mano sia una cosa neanche probabile sul rest , secondo me la F56 è così e morirà così fino al 2020 la clubman è un auto completamente diversa sia internamente che esternamente
Shaggy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Girando su internet si possono vedere varie rullate di Jcw stock con 280cv e passa, e sono solo le prime mappe che stanno facendo. Tra solo 4-5 mesi non oso immaginare cosa ci sarà in commercio. Secondo me i 300cv si raggiungeranno molto facilmente. Comunque 460nm davvero tanta roba!
diaccio Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Buono per te Shaggy hai un preparatore serio ... c'è gente che per caricare 25 o 30 cv sulla propria auto l'ha sfondata ...Cmq conoscevo un ragazzo di formello (RM) Nicks2000 ke aveva un'abarth con circa 250 cv - 2 sedili Sabelt a guscio e poco altro ... cm hai scritto tu dipende da chi la prepara.Kit jcw ufficiale dove ti mappano centralina si, è una mappa fatta da un preparatore no ^^ io mai capita questa paura .... Se si va da chi di dovere e chi sa fare il proprio lavoro, non esiste alcun rischio con una mappa. Se i lavori sono fatti con la testa, non c e pericolo se non quello che esiste già di rottura normale. I motori sono progettati con alto margine rispetto al loro limite di rottura. In Abarth era uguale, 500 Abarth 135 cv , kit ss (mappa) 160 . C era chi la mappava da un preparatore ed era la stessa cosa . Ho avuto una 500 Abarth con 220 cv per 140.000 km , nessun problema. Se una mappa é fatta bene , non c è alcun pericolo. Sono molto più pericolosi e rischiano di danneggiare l auto i vari moduli che vendono a poche centinaia di euro.Comunque era solo per titolo informativo il mio commento. In primavera monterò i 18 con assetto Jcw pro , poi altre cosette da fare, la mappa non è di certo un pensiero che adesso ho. I 231cv mi bastano. Per ora. Magari tra qualche anno....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diaccio Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Quoto appieno - secondo me per almeno 3 o 4 anni non la toccano minimamente ... se invece aumentasssero la potenza della Cooper S male non farebbero.penso che modificare il tunnel per cambiare la meccanica del freno a mano sia una cosa neanche probabile sul rest , secondo me la F56 è così e morirà così fino al 2020 la clubman è un auto completamente diversa sia internamente che esternamente
Shaggy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) Buono per te Shaggy hai un preparatore serio ... c'è gente che per caricare 25 o 30 cv sulla propria auto l'ha sfondata ... Cmq conoscevo un ragazzo di formello (RM) Nicks2000 ke aveva un'abarth con circa 250 cv - 2 sedili Sabelt a guscio e poco altro ... cm hai scritto tu dipende da chi la prepara. Modificato 18 Settembre 2015 da Shaggy 3
Mazza93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Quoto appieno - secondo me per almeno 3 o 4 anni non la toccano minimamente ... se invece aumentasssero la potenza della Cooper S male non farebbero.
GiuseppeMBG Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 aumento di motore ci può stare......ma sulla F56 hastch secondo me non ci sarà mai il freno a mano a pulsante , non sarebbe più un rest ma rifare un auto da nuova..., modificare tutto il tunnel centrale e la meccanica del freno non è come cambiare un paraurti o mettere dei nuovi colori.... come spesso è sulle rinfrascate
diaccio Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 210 cv Cooper S e 245 cv JCW ... top!
GiuseppeMBG Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 210 cv Cooper S e 245 cv JCW ... top!
Mazza93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Tutto sta se davvero faranno uscire la GP. Se esce sicuro la Jcw, e di coneguenza la S, non le faranno crescere di cavalleria. In caso contrario mai dire mai..
cippy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Tutto sta se davvero faranno uscire la GP. Se esce sicuro la Jcw, e di coneguenza la S, non le faranno crescere di cavalleria. In caso contrario mai dire mai.. La s è sempre cresciuta di potenza con i rest, la jcw sulla r53 è cresciuta, la r56 no. La gp la faranno, ormai va di moda far uscire versioni speciali, ma è decisamente presto per parlarne.
mark1960 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 210 cv Cooper S e 245 cv JCW ... top!
diaccio Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Se usciva così di serie forse ne avrei presa una ... col kit al prezzo già esoso devi aggiungerci 2 mila euro ... non poco.
mark1960 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Se usciva così di serie forse ne avrei presa una ... col kit al prezzo già esoso devi aggiungerci 2 mila euro ... non poco.
diaccio Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 2 mila circa con sconto e ... omologazione - sn soldi ben spesi intendiamoci ma in ragione del fatto che farla uscire stock con "soli" 192 cv è una scelta di politica commerciale ... potevano avere vedute più ampie e darle da subito ciò che meritava per un pò di sound e potenza in più lasciando cmq alla JCW lo scettro di versione top.
Mazza93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 La s è sempre cresciuta di potenza con i rest, la jcw sulla r53 è cresciuta, la r56 no. La gp la faranno, ormai va di moda far uscire versioni speciali, ma è decisamente presto per parlarne.
cippy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 A sto giro non la faranno crescere. Sarebbe un autogol. Troppo poco divario ci sarebbe tra S e Jcw r53 200-163=37 210-174=36 r56 211-175= 36 211-184= 27 f56 231-192= 39cv Considerando l'esempio più recente della r56 lci il margine di aumento della potenza per il rest della s c'è tutto. Senza contare che il kit jcw per il 184cv la portava a 200cv, con una differenza quindi di soli 11cv. 1
Mazza93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Vero.. Però adesso c'è da dire che se tu aumenti i cv originali della S per dire a 200 chi spenderebbe 2000€ per il kit Jcw pro per ottenere solamente altri 10 cv?
centaurus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) 210 cv Cooper S e 245 cv JCW ... top! Modificato 18 Settembre 2015 da centaurus
cippy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Vero.. Però adesso c'è da dire che se tu aumenti i cv originali della S per dire a 200 chi spenderebbe 2000€ per il kit Jcw pro per ottenere solamente altri 10 cv? Ovviamente aumenterebbero anche i cavalli del kit, come si è sempre fatto. Sulla r56 il kit jcw passò da 192 a 200cv.
Mazza93 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Ovviamente aumenterebbero anche i cavalli del kit, come si è sempre fatto. Sulla r56 il kit jcw passò da 192 a 200cv.
cippy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 quindi stai dicendo che anche la Jcw andrebbe più su con i cv da stock giusto? Se è così sono d'accordo, altrimenti non avrebbe senso perché avrebbero gli stessi cv la futura s rest con kit Jcw e la Jcw stock. No. L'unico esempio di jcw factory che abbiamo è la r56, per la r53 la jcw era un kit, solo alla fine fu resa versione a se stante. Sulla r56 la jcw mantenne la stessa potenza di 211cv, mentre la s aumentò i cavalli. Mantenendo la stessa proiezione della r56, ovvero +9cv per la s (da 175 a 184cv) e +8 per il kit (da 192 a 200cv), con il rest la f56 s potrebbe arrivare a 200cv, e il kit a 219, quindi 12cv in meno della jcw, praticamente la stessa differenza tra i 211 della jcw e i 200 della s jcw. Il margine di manovra c'è tutto.
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