Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

certo che c'è il CD ormai come tutte le auto bisogna ordinare il caricatore nel vano oggetti , ovviamente avere il caricatore cd singolo davanti fa molto anni 2000 e farebbe cagare , sicuramente è optional ma per chi sente l'esigenza del supporto può sempre prenderlo

io ormai , facendo pure il dj ho tutto su chiavetta il cd è superato da due anni..

Inviato

Sul sito usa minif56 si parla che è disponibile il chrono pack in concessionaria e alcuni lo hanno già ordinato ... Si sa nulla da noi? Qualcuno ha info a riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Sul sito usa minif56 si parla che è disponibile il chrono pack in concessionaria e alcuni lo hanno già ordinato ... Si sa nulla da noi? Qualcuno ha info a riguardo?

Inviato

I 3 manometri sul cruscotto della JCW presentata a Detroit a gennaio. Esistono sull etk ma non si sa ancora ne prezzo ne quando saranno disponibili

In realtà il prezzo dei 3 strumenti su etk c'è, ed è di 481.99€. Cifra a cui va aggiunta l'iva e altri pezzi di cui non c'è ancora il prezzo.

Peraltro ne sono presenti 2 versioni con 2 codici diversi.

• Like 1
Inviato

In realtà il prezzo dei 3 strumenti su etk c'è, ed è di 481.99€. Cifra a cui va aggiunta l'iva e altri pezzi di cui non c'è ancora il prezzo.

Peraltro ne sono presenti 2 versioni con 2 codici diversi.

Inviato

Attenzione, non vorrei sbagliare ma i tre strumenti sono al posto del head up display

Vero, ma immagino abbiano previsto di poterlo mettere anche se non è presente di base. Infatti i 2 codici potrebbero essere per chi lo ha e per chi non lo ha.

Inviato

Vero, ma immagino abbiano previsto di poterlo mettere anche se non è presente di base. Infatti i 2 codici potrebbero essere per chi lo ha e per chi non lo ha.

Inviato

Domani pomeriggio vado a vedere lo stato del mio ordine... E provo a chiedere se ne sa qualcosa...

Inviato

L auto mi arriva la 33 esima settimana . 10 di agosto arriva in conce. -.- il 15 devo partire per le ferie... Lascerò l auto in esposizione al concessionario T_T

• Like 1
Inviato

L auto mi arriva la 33 esima settimana . 10 di agosto arriva in conce. -.- il 15 devo partire per le ferie... Lascerò l auto in esposizione al concessionario T_T

Inviato

Se hai un determinato numero che non ricordo come si chiama, sul sito usa c era spiegato come guardare lo stato della "spedizione"

Inviato

No purtroppo per noi Europei non è possibile monitorare lo stato d'ordine , ho provato col sito americano ma non funziona. L'unico modo è farsi inviare per email uno screen shot dello stato d'ordine dal consulente di vendita. io ho fatto così

• Like 1
Inviato

Ps: il crono pack con i 3 manometri, negli USA dicono che sono ordinabili da luglio con 140 sterline optional...... E NON si possono montare dopo ...... :(((((((((((( ..... Speriamo non sia vero :(((((

Inviato

Mi fa rodere il fatto che arriverà la settimana del 10 ... Se entro il 15 non riescono a consegnarmela, partirò per le ferie... Ma avrò la testa a casa e non vedrò l ora di tornare per ritirarla... Ecco come rovinare le ferie ad una persona hahahahah

Inviato

Finalmente oggi è arrivata la telefonata della concessionaria...è arrivata anche la mia :yahoo: . Domani vado a vederla, firmo le ultime scartoffie e poi via di immatricolazione... :naughty:

• Crea Nuovo...