GiuseppeMBG Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 (modificato) min....ia ma è automatica? :huh: t dico la più sincera verità a me sembrava strano che fosse già arrivata la manuale Modificato 13 Giugno 2015 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 AUTMATICA ? no ma come mai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 e io che mi lamentavo del mio concessionario...questo l'ha fatta grossa :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Eh già proprio automatica AHAHAH Va beh adesso le cose sono due o me la scontano ancora di un bel pezzo (ma un bel bel bel pezzo) se no mi farò dare un'auto sostitutiva e ne faccio ordinare un'altra.. Lunedì mi faranno sapere qualcosa e vediamo un pò... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Eh già proprio automatica AHAHAH Va beh adesso le cose sono due o me la scontano ancora di un bel pezzo (ma un bel bel bel pezzo) se no mi farò dare un'auto sostitutiva e ne faccio ordinare un'altra.. Lunedì mi faranno sapere qualcosa e vediamo un pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Andrea sta cosa è interessante , aspetta ma per bel pezzo cosa intendi? però che loro come minimo dovrebbero darti questa automatica al prezzo che tu hai firmato da contratto quindi la manuale , tu chiedi ancora più sconto? spiega... perché se loro vogliono rivedere il contratto digli già che ne ordini un altra nuova e vuoi indietro la caparra , che penso che avrai dato , per mancata consegna nei tempi previsti , visto che ordinandone un altra non ti arriverà mai per la data da contratta certo che è un grave errore questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Credo che molto sconto non ne faranno... Ma da quello che mi raccontava il mio concessionario, già faticano a vendere le Cooper S , se si rifiuta di accettare questa, gli rimarrà a loro sul groppone per un bel po' di tempo, quindi a loro conviene fargli uno scontone altrimenti rischiano di non venderla più... D altro canto un errore simile da parte del concessionario non è tollerabile e non ha scuse. C è un contratto è un preventivo è quello deve arrivare. Fosse per una rifinitura interna magari alluminio al posto del carbonio ok , si può chiudere un occhio... Ma l errore di un cambio.... È come ordinarla benzina e ti srriva diesel Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Esatto proprio come dice Shaggy, essendo che di JCW non se ne vendono tutti giorni io cercherò di puntare su quello e cercarmi di far abbassare ancora il prezzo rispetto a quello che io dovrei pagare.. Perchè alla fine io mi sto prendendo una cosa che non ho ordinato.. Quindi o sconto o magari accessori come protrebbe essere assetto JCW PRO in combinazione con scarico JCW PRO.. Se no io la macchina gliela lascio li e ne faccio ordinare un'altra perchè quella non la ritengo mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Andrea ti do un consiglio per iniziare tu non pagare di più del prezzo di contratto , lo sconto ulteriore o magari accessori omaggio devono essere sempre partendo dal prezzo finale messo a contratto se poi loro non vogliono ne farti lo sconto ne omaggiarti o addirittura rivedere il prezzo da contratto visto che ora con l'automatico l'auto ha un altro prezzo , digli chiaramente di ordinartene un altro e chiedi il doppio della caparra..... io farei cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Andrea ti do un consiglio per iniziare tu non pagare di più del prezzo di contratto , lo sconto ulteriore o magari accessori omaggio devono essere sempre partendo dal prezzo finale messo a contratto se poi loro non vogliono ne farti lo sconto ne omaggiarti o addirittura rivedere il prezzo da contratto visto che ora con l'automatico l'auto ha un altro prezzo , digli chiaramente di ordinartene un altro e chiedi il doppio della caparra..... io farei cosi Beh giuse senza dubbio.. Infatti gliel'ho già detto.. Soldi in più sicuramente non gliene do.. O ci "guadagno" o ne ordinano un'altra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Ho il terrore in questo momento... Mercoledì corro dal concessionario a rompere un po' le scatole.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Beh, io farei di tutto per costringerlo a rifare l'ordine. Se l'hai scelta manuale ci sarà un motivo. Io non cederei a sconti e accessori vari....alla fine, ti troveresti sempre un'auto che non è come quella che desideravi... poi, non so :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 diciamo che gli sconti li fanno ma non ci si deve aspettare chissà cosa , ovviamente dipende dal tipo di errore che si commette , ho visto molti errori negli anni sia su BMW che su MINI nella mia concessionaria , come il tetto di un colore diverso , gli indicatore di direzione gialli invece che bianchi , inserti interni di colore sbagliato , ma la trasmissione è grave , per loro l'auto è un bel peso se non la vendono , da me le cooper S sono un pericolo da vendere , la jcw ancora di più poi magari a milano essendo una città più grande non si fanno il problema di una rivendibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Infatti, secondo me la vendono eccome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Venderla la venderanno, non è quello il grosso problema. Poi si deve vedere se l'errore è di bmw o del conce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 No, secondo me è del concessionario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Che io sappia le manuali jcw iniziano la produzione a fine luglio... Non era proprio possibile ordinarla manuale (ma lo han detto in conce l'altro gg) Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Allora ragazzi sinceramente a me andrebbe bene anche automatica.. In effetti io prima di andare sulla nuova MINI cercavo un'automatica.. Però va beh la MINI non avendo un cambio automatico eccezionale ho preferito il manuale... Adesso vediamo come si evolvono le cose, io di far ordinarne un'altra non ho problemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 A me hanno detto che gli ordini partono dal 1 giugno. A me hanno messo consegna fine luglio/ agosto. Salvo problemi si è preso largo e mi ha detto al massimo entro settembre c'è l ho (si sa che ad agosto nessuno lavora per 15gg com e norma in Italia...) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony83 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Infatti, il discorso è che per quanto migliore rispetto al precedente, comunque il nuovo aisin non è all'altezza dei doppia frizione o dello zf. Io rifarei l'ordine. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitch Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Ma é lo stesso che monto io? Personalmente mi trovo molto bene, anche molto reattivo nella cambiata (in manuale non ha vuoti di cambiata), detto ciò se uno si aspetta il manuale... Certo che se ti scontano 1.700 € di cambio più qualcosa... Ci si può pensare! Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 la produzione della manuale è partita il 1 giugno , praticamente da quando l'auto compare sul configuratore l'auto può essere già ordinata il problema è che berto la ordinata a Marzo , comunque sia l'errore è della concessionaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Ciao ragazzi, Ordinata stamattina la jcw, con cosegna primi giorni di settembre Troppo contento! White silver Cerchi da 18 con runflat Specchi rossi Tetto nero Bonnet nere jcw Automatica Non vedo l'ora che arrivi :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Io ordinata il 22 aprile, comunque consegnano tardi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icerunner99 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 (modificato) Gia' che c'ero ho fatto personalizzare l'auto con le mie iniziali e la sigla dell'auto mp0560 Possibile in luxembourg Modificato 13 Giugno 2015 da icerunner99 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati