Shaggy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Piccola precisazione: la 991 gt3 rs non ha più il manuale, solo pdk.
cippy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 La nuova non lo so ma fino alla scorsa generazione era solo manuale per scelta. Ecco, anche Porsche è cambiata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fidati, è solo pdk la nuova. Più che per scelta era per motivi economici. Sviluppare il pdk per il mezger costava. Ora siccome il mezger è andato in pensione, costava di più fare un manuale serio, quindi via libera al pdk. 1
Shaggy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Azz peccato comunque. Però ecco, discussione confronto manuale / automatico non si può fare, questo è il succo del discorso. Va a gusti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mitch Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 É solo una questione di gusti, io se mi voglio divertire metto in sport e vado in manuale.. È la prima volta che non scelgo il manuale :) e per ora sono contento... Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk
edualc Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Confermo Porsche GT3 RS solo automatica...... Ma un po' più veloce di quello della mini...... Dovrebbero decidersi a mettere nuovo cambio automatico sulla mini.....
Tony83 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Azz peccato comunque. Però ecco, discussione confronto manuale / automatico non si può fare, questo è il succo del discorso. Va a gusti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
ratman Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 a me piace molto usare il paddle shift, soprattutto in scalata. mi da più soddisfazione di scalare con la leva del cambio. lo trovo più preciso, sportivo e mi permette di dosare meglio il freno
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 avete un video sottomano che spiega bene come funziona questo cambio automatico sulla jcw o sulla S? questa storia che se si disattiva il trackctrl non cambia a limitatore è vera? sulle audi con dsg cambia sempre e comunque a limitatore
Berto Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Bella questa! Dici che ha su l'assetto JCW PRO? :)
Shaggy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Bella questa! Dici che ha su l'assetto JCW PRO? :)
Berto Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Di sicuro ha i "nostri" cerchi :))) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quello si.. Non mi dispiacciono in nero, sembra abbiano più profondità.. Ma l'ET è veramente alto, stanno troppo in dentro dietro..
GiuseppeMBG Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 si ha l'assetto jcw ma come volevasi dimostrare i 17 non stanno.... qui si nota la bontà dell'assetto jcw pro
Berto Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 si ha l'assetto jcw ma come volevasi dimostrare i 17 non stanno.... qui si nota la bontà dell'assetto jcw pro Eh si le avevo viste su motoringfile queste foto, peccato che anche i 18 hanno lo stesso ET..
Shaggy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Quello si.. Non mi dispiacciono in nero, sembra abbiano più profondità.. Ma l'ET è veramente alto, stanno troppo in dentro dietro..
Shaggy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Breyton 7,5 X 18 per la f56 ,,, c e da capire il loro ET ..https://www.facebook.com/MINIF56Forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Breyton 7,5 X 18 per la f56 ,,, c e da capire il loro ET ..https://www.facebook.com/MINIF56Forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dal sito breyton dovrebbero essere 48, ma mi pare un po' alto.
Berto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ma qualcuno sa perchè nel sito MINI italiano hanno tolto la possibilità di configurare la JCW? :blink:
GiuseppeMBG Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 penso che il configuratore sia in manutenzione anzi ora c'è quindi....
Berto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 penso che il configuratore sia in manutenzione anzi ora c'è quindi.... Io non lo vedo ancora.. Perchè? :npi:
Shaggy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Perché non la producono più hahahhaha. Berto tu hai notizie per produzione esatta? Io chiesto e non sanno ancora nulla... Possibile???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Perché non la producono più hahahhaha. Berto tu hai notizie per produzione esatta? Io chiesto e non sanno ancora nulla... Possibile???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A me hanno confermato l'arrivo a fine giugno ma l'ho sentito così al volo il venditore perchè ero in ferie e sono appena tornato. Sabato vado a fare un giro in conce e vediamo cosa mi dicono.. Ti farò sapere :D
Shaggy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 :((( ma checcazzoooo uff ... Rosicherò da morire quando vedrò le tue foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 :((( ma checcazzoooo uff ... Rosicherò da morire quando vedrò le tue foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si beh bisogna vedere se effettivamente è così.. ma comunque la tua arriverà poco dopo la mia al massimo.. l'avevi ordinata poco dopo mi pare..
Shaggy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Si beh bisogna vedere se effettivamente è così.. ma comunque la tua arriverà poco dopo la mia al massimo.. l'avevi ordinata poco dopo mi pare..
Messaggi raccomandati