Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La nuova non lo so ma fino alla scorsa generazione era solo manuale per scelta. Ecco, anche Porsche è cambiata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fidati, è solo pdk la nuova.

Più che per scelta era per motivi economici. Sviluppare il pdk per il mezger costava. Ora siccome il mezger è andato in pensione, costava di più fare un manuale serio, quindi via libera al pdk.

• Like 1
Inviato

Azz peccato comunque. Però ecco, discussione confronto manuale / automatico non si può fare, questo è il succo del discorso. Va a gusti.

Inviato

É solo una questione di gusti, io se mi voglio divertire metto in sport e vado in manuale.. È la prima volta che non scelgo il manuale :) e per ora sono contento...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

Confermo Porsche GT3 RS solo automatica......

Ma un po' più veloce di quello della mini......

Dovrebbero decidersi a mettere nuovo cambio automatico sulla mini.....

Inviato

Azz peccato comunque. Però ecco, discussione confronto manuale / automatico non si può fare, questo è il succo del discorso. Va a gusti.

• Like 1
Inviato

a me piace molto usare il paddle shift, soprattutto in scalata.

mi da più soddisfazione di scalare con la leva del cambio.

lo trovo più preciso, sportivo e mi permette di dosare meglio il freno

Inviato

avete un video sottomano che spiega bene come funziona questo cambio automatico sulla jcw o sulla S? questa storia che se si disattiva il trackctrl non cambia a limitatore è vera? sulle audi con dsg cambia sempre e comunque a limitatore

Inviato

Di sicuro ha i "nostri" cerchi :)))

Quello si.. Non mi dispiacciono in nero, sembra abbiano più profondità.. Ma l'ET è veramente alto, stanno troppo in dentro dietro..

Inviato

si ha l'assetto jcw ma come volevasi dimostrare i 17 non stanno....

qui si nota la bontà dell'assetto jcw pro

F56_JCW_accessories_aftersales_85_highRe

Eh si le avevo viste su motoringfile queste foto, peccato che anche i 18 hanno lo stesso ET..

Inviato

Quello si.. Non mi dispiacciono in nero, sembra abbiano più profondità.. Ma l'ET è veramente alto, stanno troppo in dentro dietro..

Inviato

Ma qualcuno sa perchè nel sito MINI italiano hanno tolto la possibilità di configurare la JCW? :blink:

Inviato

penso che il configuratore sia in manutenzione

anzi ora c'è quindi....

Io non lo vedo ancora.. Perchè? :npi:

Inviato

Perché non la producono più hahahhaha. Berto tu hai notizie per produzione esatta? Io chiesto e non sanno ancora nulla... Possibile????

Inviato

Perché non la producono più hahahhaha. Berto tu hai notizie per produzione esatta? Io chiesto e non sanno ancora nulla... Possibile????

A me hanno confermato l'arrivo a fine giugno ma l'ho sentito così al volo il venditore perchè ero in ferie e sono appena tornato. Sabato vado a fare un giro in conce e vediamo cosa mi dicono.. Ti farò sapere :D

Inviato

:((( ma checcazzoooo uff ... Rosicherò da morire quando vedrò le tue foto...

Inviato

:((( ma checcazzoooo uff ... Rosicherò da morire quando vedrò le tue foto...

Si beh bisogna vedere se effettivamente è così.. ma comunque la tua arriverà poco dopo la mia al massimo.. l'avevi ordinata poco dopo mi pare..

Inviato

Si beh bisogna vedere se effettivamente è così.. ma comunque la tua arriverà poco dopo la mia al massimo.. l'avevi ordinata poco dopo mi pare..

• Crea Nuovo...