Shaggy Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Intanto in Belgio...... Non perdono tempo.......!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Shaggy Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Devo dire che i cerchi Sparco non sono male.... Fanno un altro effetto sull auto rispetto alle foto dei cataloghi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diaccio Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 STUPENDA! C'è poco da dire e cmq io sono "innamorato" dei sedili JCW anche nella loro versione base ... e vi spiego anche il perché ... mi ricordano vagamente quelli della Honda Civic Type R (Ep3) e solo per questo ci sbavo! Bella ... dai ragassi che sta JCW dovrebbe davvero essere un "macchinone" e forse "LA" mini. 1
Shaggy Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Non vedo l ora che mi arrivi.. Non ce la faccio più :(... Poi inizia ricerca cerchi e assetto :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diaccio Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Foto ... foto ... foto ... ovviamente quando arriverà. 1
Shaggy Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) Certamente intaso il forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 30 Maggio 2015 da Shaggy
GiuseppeMBG Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2015 jcw manuale sul configuratore :) quindi la produzione è partita 1
Shaggy Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Speriamo entro sabato mi faccia sapere il concessionario la data esatta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Se abbassa effettivamente così non è male come assetto. Ma non lo prenderei comunque.
IvanF56 Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 Dal configuratore ho visto che la cabrio (seconda serie) non c'è più nella versione S. Peccato.
Berto Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Dal configuratore ho visto che la cabrio (seconda serie) non c'è più nella versione S. Peccato. Fra poco uscirà la cabrio F56 1
Berto Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 F57? Si può essere che sia quella la sigla :)
Berto Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 F57? Si può essere che sia quella la sigla :)
Shaggy Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Appena ricevuto chiamata dal conce. Mi ha detto per chiarezza, che sui 17 neri per la jcw non si possono più montare i runflat ma si montano gomme normali. Ottimo direi :D . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Appena ricevuto chiamata dal conce. Mi ha detto per chiarezza, che sui 17 neri per la jcw non si possono più montare i runflat ma si montano gomme normali. Ottimo direi :D . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shaggy Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Hahahaha no credo daranno il kit gonfiaggio.. Oramai la ruota di scorta non la dà più nessuno è sempre optional Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Quindi costa anche meno ??? E GODI di + !!! In ogni caso dovrebbero darti la ruota di scorta (e dove la mettono, esterna sul portellone posteriore ?) Mettono il kit di gonfiaggio. Io infatti non ho neanche il crick e gli strumenti per smontare le gomme, fai te.
cippy Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Su auto c'è il test della jcw. Non il test completo, ma delle impressioni. I risultati sono che è si bella da guidare e divertente, ma meno affilata di un tempo, con il posteriore molto meno ballerino. Anche loro criticano le pirelli p7. Criticano anche l'automatico, che non lo trovano adeguato all'auto.
IvanF56 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Ho provato la JCW con l'automatico. Non capisco come mai nei video su youtube si sente un gran bel sound mentre io su quella in prova anche in sport non ho sentito un granché. Probabilmente nei video cambiano marcia non prima di 4.500 giri e su quella in prova non avendo mai guidato auto col cambio automatico ho preferito viaggiare in Drive in modo che cambiasse da soia e questo avveniva mai oltre i 3.200 giri. A questo punto sono soddisfatto del kit tuning JCW sulla mia, almeno in track si sente un sound intenso anche se potrebbe sembrare artefatto. Non essendo per nulla esperto, non sono stato in grado di rilevare differenze con la mia S, se non lo sterzo che sulla JCW mi è sembrato leggermente più comunicativo e pronto anche perché sulla mia ho preferito i cerchi da 16. Inoltre nelle frenate molto decise scodava ma forse sono io imbranato che non so guidare come si deve. Ho fatto una figuraccia di m ... con la ragazza della reception della concessionaria che mi ha consegnato le chiavi. Doveva essere un giro di mezz'ora e invece io dopo aver perso un buon quarto d'ora prima di partire per capire come funzionava il cambio automatico, mi sono attardato durante il viaggio senza rendermene tanto conto. A un certo punto mentre stavo per rientrare ma ero ancora lontano dalla concessionaria, non venendomi arrivare mi chiama sul cellulare la ragazza della reception per sapere se era tutto a posto. E io ho detto che l'auto era a posto ma mi era attardato perché avevo perso la strada e che e ero disposto a pagare qualcosa. Sono rientrato dopo quasi un'ora e mezza e ho detto che aveva fatto molti Km ma la ragazza mi ha detto che non c'era problema. Ma io non sono tranquillo perché ho paura che dopo che si accorgeranno quanti Km ho fatto mi possano telefonare per farmi una romanzina. Sembra impossibile, ma dalle carte che mi hanno rilasciato facendo la differenza dei due chilometraggi risulta che ho percorso 187 km. Sono andato come un treno.
diaccio Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Al di là "dell'incidente di percorso" (esistono i navigatori ...) risulta interessante ciò che dici sull'automatico - avvalorando ciò che penso e scrivo da tempo ossia che un'auto come la JCW (ed anche la S) andrebbero sempre scelte manuali: - perché sono più emozionanti; - perché si risparmiano quasi 2 mila euro; - perché non tocca "imparare" a guidare con l'automatico. Quanto ai km eccedenti ... ok ne avrai percorsi un po di più ma non è che ci sei andato a Monza a girare ... alla fine tu ne hai percorsi 187 (tanti) ma considera che ci sarà chi farà anche solo un giro di pochissimi km.
clabat Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Auto eccepisce pure sulla spaziatura dei rapporti... Dice che tirando la 2 al limitatore al passaggio in 3 perde 2000 giri...
ratman Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 "imparare a guidare con l'automatico?" dai, su, che ci vuole! son convinto che chi sceglie l'automatico, difficilmente torni indietro al manuale. ovvio che c'è automatico e automatico! il doppia frizione è il migliore ma alla fine anche se è un automatico tradizionale (con il convertitore di coppia) ma ha il blocco del convertitore su ogni marcia, va bene lo stesso. poi, sono daccordo che sia più pesante e costoso, ma il discorso che "la JCW debbe essere per forza manuale" mi sembra sinceramente limitato
Shaggy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Mm..... Tra automatico e manuale c è un discorso moooolto lungo da fare. Ci sono super sportive che escono solo con l automatico e alcune pure (gt3 Rs) esclusivamente con il manuale. Pensieri diversi , uno punta esclusivamente alle prestazioni, l altro al piacere di guidare in modo "completo" , totale controllo dell auto. In un discorso "generale" nessuno dei due è il migliore. In campo prestazioni lo è sicuramente l automatico , ma quanti effettivamente sfruttano lo 0-100 fino al centesimo? Vanno scelti in base al proprio pensiero personale. Tutto il resto sono chiacchiere da bar. Io per come vivo l auto e l uso che ne faccio, il manuale è stata la mia scelta . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
cippy Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Mm..... Tra automatico e manuale c è un discorso moooolto lungo da fare. Ci sono super sportive che escono solo con l automatico e alcune pure (gt3 Rs) esclusivamente con il manuale. Pensieri diversi , uno punta esclusivamente alle prestazioni, l altro al piacere di guidare in modo "completo" , totale controllo dell auto. In un discorso "generale" nessuno dei due è il migliore. In campo prestazioni lo è sicuramente l automatico , ma quanti effettivamente sfruttano lo 0-100 fino al centesimo? Vanno scelti in base al proprio pensiero personale. Tutto il resto sono chiacchiere da bar. Io per come vivo l auto e l uso che ne faccio, il manuale è stata la mia scelta . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Piccola precisazione: la 991 gt3 rs non ha più il manuale, solo pdk. 1
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