Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 si per i 18" ho gia in mente di montare degli OZ superturismo LM in futuro... è proprio questo il dubbio per la mia scelta ... tenere i 17 stock per le termiche e poi i 18 oz per le estive oppure fare entrambi 18 ? XD .. vero non è bellissimo come disegno :(
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 si per i 18" ho gia in mente di montare degli OZ superturismo LM in futuro... è proprio questo il dubbio per la mia scelta ... tenere i 17 stock per le termiche e poi i 18 oz per le estive oppure fare entrambi 18 ? XD .. vero non è bellissimo come disegno :( Io metterei i Track Spoke, in grigio o in nero come preferisci tu, tanto la differenza da mettere è minima.. Già i Cup Spoke non costano proprio poco come optional, e se anche a te non ti piace il disegno tanto vale lasciarli perdere.. Quindi io farei (come penso di fare anche io) Track Spoke da 17 per le invernali e un 18 aftermarket per le estive :)
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 si l'avevo configurata anch io con i track spoke, ecco la foto del conce
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 si l'avevo configurata anch io con i track spoke, ecco la foto del conce Così! Falla così che è bellissima :oleeeeee:
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 (modificato) poi ...coerente come sono ... domani magari sono la davanti ... e la prendo GIALLA con i 18 un'attimo prima di firmare XD hahahahhaah ma consegna della tua presunta con il manuale ? Modificato 16 Aprile 2015 da Shaggy
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 poi ...coerente come sono ... domani magari sono la davanti ... e la prendo GIALLA con i 18 un'attimo prima di firmare XD hahahahhaah ma consegna della tua presunta con il manuale ? AHAHHAHA si non ti dico pure io quanti cambiamenti ho fatto prima di decidere.. Comunque consegna presunta fine giugno speriamo :post-8-1120394948: .. Tutto sta in quando cominciano la produzione del manuale.. 1
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 visto che in agosto avrò delle ferie "on the road" ( come faccio di solito ... ) sarà spettacolare farlo con questa *_*
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 visto che in agosto avrò delle ferie "on the road" ( come faccio di solito ... ) sarà spettacolare farlo con questa *_* eheheh certo... il mio dubbio sarà la comodità per un lungo viaggio però :D
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 provengo da una 500 abarth con assetto "cemento" XD ... di sicuro sarà mooolto più morbida della mia ^^ salto ad ogni piccolo avvallamento
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 provengo da una 500 abarth con assetto "cemento" XD ... di sicuro sarà mooolto più morbida della mia ^^ salto ad ogni piccolo avvallamento Allora migliore senza dubbio eheh :D Comunque il bagagliaio della F56 l'hanno progettato meglio a mio avviso.. Più capiente e spazioso anche con il falso fondo che si può alzare..
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 (modificato) sisi quando l'ho aperto su di una cooper S F56 in concessionaria (avevo una mini one D nel 2003 ) sono rimasto sorpreso di come lo abbiano migliorato :) Modificato 16 Aprile 2015 da Shaggy
diaccio Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Berto - rapido OT - ma la tua splendida R56 JCW factory la dai indietro alla concessionaria? La vendi privatamente?
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Berto - rapido OT - ma la tua splendida R56 JCW factory la dai indietro alla concessionaria? La vendi privatamente? La do dentro in concessionario :) Anche se piangerò quando la lascerò li :post-8-1120393978: 1
cippy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 si per i 18" ho gia in mente di montare degli OZ superturismo LM in futuro... è proprio questo il dubbio per la mia scelta ... tenere i 17 stock per le termiche e poi i 18 oz per le estive oppure fare entrambi 18 ? XD .. vero non è bellissimo come disegno :( Risparmia sugli originali, tanto i jcw ahimè fanno tutti cagare.
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Risparmia sugli originali, tanto i jcw ahimè fanno tutti cagare. Esatto! :D
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 foto di alcune F56 con oz superturismo LM da 18 ci sono in giro ? :/
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 foto di alcune F56 con oz superturismo LM da 18 ci sono in giro ? :/ Eh difficile trovarne, ce ne sono ancora veramente poche di F56 :( 1
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 sto notando. su forum americani c'è qualcosina ma ancora cose abbastanza orribili ... ancora nessuna notizia per linea accessori john cooper works nuova ? ... magari presentano qualche cerchio carino ... XD ... sto girando un pò per siti e marche , ma non saprei davvero cosa ci potrebbe star bene su questa f56 jcw. ma riproporre un disegno vecchio nero con bordino rosso no ? uff
Berto Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 sto notando. su forum americani c'è qualcosina ma ancora cose abbastanza orribili ... ancora nessuna notizia per linea accessori john cooper works nuova ? ... magari presentano qualche cerchio carino ... XD ... sto girando un pò per siti e marche , ma non saprei davvero cosa ci potrebbe star bene su questa f56 jcw. ma riproporre un disegno vecchio nero con bordino rosso no ? uff Gli accessori JCW per F56 ci sono ma fanno abbastanza pietà.. L'unico cerchio bello da 18 è il Cross Spoke 506 che però da comprare in concessionaria costa come comprarsi una MINI nuova ahahahah.. Tipo che il set costa più di 3000€.. Li fanno anche replica ma io non è che mi fido troppo delle repliche.. Comunque son questi per farti capire:
Shaggy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 mmm si non è male ma non mi fa nemmeno impazzire ... ok sentirò vecchi amici per degli oz :) vediamo che prezzo riesco a strappare
MassiMINI89 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 il white silver è proprio bello anto…..
pimpy4vendetta Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Gli accessori JCW per F56 ci sono ma fanno abbastanza pietà.. L'unico cerchio bello da 18 è il Cross Spoke 506 che però da comprare in concessionaria costa come comprarsi una MINI nuova ahahahah.. Tipo che il set costa più di 3000€.. Li fanno anche replica ma io non è che mi fido troppo delle repliche.. Comunque son questi per farti capire:
Berto Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Comunque anche coi 18 sta nuova mini sembra abbia le ruote piccole (pensa la mia che ha i 16 :huh: ) Ti piace la giallona eh Pimpy? Piace anche a me com'è allestita, il problema è il giallo.. Che a vederlo in foto è bello e la fa particolare, però da comprarla così no :glare: ahah Beh a dire che sembrano piccoli i 18 eheh insomma.. Io sono dell'idea che il 17 anche su questa F56, anche se è più grossa, è ancora un cerchio adatto.. ;)
pimpy4vendetta Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ti piace la giallona eh Pimpy? Piace anche a me com'è allestita, il problema è il giallo.. Che a vederlo in foto è bello e la fa particolare, però da comprarla così no :glare: ahah Beh a dire che sembrano piccoli i 18 eheh insomma.. Io sono dell'idea che il 17 anche su questa F56, anche se è più grossa, è ancora un cerchio adatto.. ;)
Messaggi raccomandati