Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si per i 18" ho gia in mente di montare degli OZ superturismo LM in futuro... è proprio questo il dubbio per la mia scelta ... tenere i 17 stock per le termiche e poi i 18 oz per le estive oppure fare entrambi 18 ? XD .. vero non è bellissimo come disegno :(

Inviato

si per i 18" ho gia in mente di montare degli OZ superturismo LM in futuro... è proprio questo il dubbio per la mia scelta ... tenere i 17 stock per le termiche e poi i 18 oz per le estive oppure fare entrambi 18 ? XD .. vero non è bellissimo come disegno :(

Io metterei i Track Spoke, in grigio o in nero come preferisci tu, tanto la differenza da mettere è minima.. Già i Cup Spoke non costano proprio poco come optional, e se anche a te non ti piace il disegno tanto vale lasciarli perdere..

Quindi io farei (come penso di fare anche io) Track Spoke da 17 per le invernali e un 18 aftermarket per le estive :)

Inviato

si l'avevo configurata anch io con i track spoke, ecco la foto del conce

Così! Falla così che è bellissima :oleeeeee:

Inviato (modificato)

poi ...coerente come sono ... domani magari sono la davanti ... e la prendo GIALLA con i 18 un'attimo prima di firmare XD hahahahhaah

ma consegna della tua presunta con il manuale ?

Modificato da Shaggy
Inviato

poi ...coerente come sono ... domani magari sono la davanti ... e la prendo GIALLA con i 18 un'attimo prima di firmare XD hahahahhaah

ma consegna della tua presunta con il manuale ?

AHAHHAHA si non ti dico pure io quanti cambiamenti ho fatto prima di decidere.. Comunque consegna presunta fine giugno speriamo :post-8-1120394948: .. Tutto sta in quando cominciano la produzione del manuale..

• Like 1
Inviato

visto che in agosto avrò delle ferie "on the road" ( come faccio di solito ... ) sarà spettacolare farlo con questa *_*

Inviato

visto che in agosto avrò delle ferie "on the road" ( come faccio di solito ... ) sarà spettacolare farlo con questa *_*

eheheh certo... il mio dubbio sarà la comodità per un lungo viaggio però :D

Inviato

provengo da una 500 abarth con assetto "cemento" XD ... di sicuro sarà mooolto più morbida della mia ^^ salto ad ogni piccolo avvallamento

Inviato

provengo da una 500 abarth con assetto "cemento" XD ... di sicuro sarà mooolto più morbida della mia ^^ salto ad ogni piccolo avvallamento

Allora migliore senza dubbio eheh :D

Comunque il bagagliaio della F56 l'hanno progettato meglio a mio avviso.. Più capiente e spazioso anche con il falso fondo che si può alzare..

Inviato (modificato)

sisi quando l'ho aperto su di una cooper S F56 in concessionaria (avevo una mini one D nel 2003 ) sono rimasto sorpreso di come lo abbiano migliorato :)

Modificato da Shaggy
Inviato

Berto - rapido OT - ma la tua splendida R56 JCW factory la dai indietro alla concessionaria? La vendi privatamente?

Inviato

Berto - rapido OT - ma la tua splendida R56 JCW factory la dai indietro alla concessionaria? La vendi privatamente?

La do dentro in concessionario :)

Anche se piangerò quando la lascerò li :post-8-1120393978:

• Like 1
Inviato

Risparmia sugli originali, tanto i jcw ahimè fanno tutti cagare.

Inviato

Risparmia sugli originali, tanto i jcw ahimè fanno tutti cagare.

Esatto! :D

Inviato

foto di alcune F56 con oz superturismo LM da 18 ci sono in giro ? :/

Eh difficile trovarne, ce ne sono ancora veramente poche di F56 :(

• Like 1
Inviato

sto notando. su forum americani c'è qualcosina ma ancora cose abbastanza orribili ...

ancora nessuna notizia per linea accessori john cooper works nuova ? ... magari presentano qualche cerchio carino ... XD ... sto girando un pò per siti e marche , ma non saprei davvero cosa ci potrebbe star bene su questa f56 jcw. ma riproporre un disegno vecchio nero con bordino rosso no ? uff

Inviato

sto notando. su forum americani c'è qualcosina ma ancora cose abbastanza orribili ...

ancora nessuna notizia per linea accessori john cooper works nuova ? ... magari presentano qualche cerchio carino ... XD ... sto girando un pò per siti e marche , ma non saprei davvero cosa ci potrebbe star bene su questa f56 jcw. ma riproporre un disegno vecchio nero con bordino rosso no ? uff

Gli accessori JCW per F56 ci sono ma fanno abbastanza pietà.. L'unico cerchio bello da 18 è il Cross Spoke 506 che però da comprare in concessionaria costa come comprarsi una MINI nuova ahahahah.. Tipo che il set costa più di 3000€.. Li fanno anche replica ma io non è che mi fido troppo delle repliche..

Comunque son questi per farti capire:

eg4ab8.jpg

hu35l1.jpg

2z66kpg.jpg

Inviato

mmm si non è male ma non mi fa nemmeno impazzire ... ok sentirò vecchi amici per degli oz :) vediamo che prezzo riesco a strappare

Inviato

Gli accessori JCW per F56 ci sono ma fanno abbastanza pietà.. L'unico cerchio bello da 18 è il Cross Spoke 506 che però da comprare in concessionaria costa come comprarsi una MINI nuova ahahahah.. Tipo che il set costa più di 3000€.. Li fanno anche replica ma io non è che mi fido troppo delle repliche..

Comunque son questi per farti capire:

eg4ab8.jpg

Inviato

:gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Comunque anche coi 18 sta nuova mini sembra abbia le ruote piccole (pensa la mia che ha i 16 :huh: )

Ti piace la giallona eh Pimpy? :naughty::naughty::naughty:

Piace anche a me com'è allestita, il problema è il giallo.. Che a vederlo in foto è bello e la fa particolare, però da comprarla così no :glare: ahah

Beh a dire che sembrano piccoli i 18 eheh insomma.. Io sono dell'idea che il 17 anche su questa F56, anche se è più grossa, è ancora un cerchio adatto.. ;)

Inviato

Ti piace la giallona eh Pimpy? :naughty::naughty::naughty:

Piace anche a me com'è allestita, il problema è il giallo.. Che a vederlo in foto è bello e la fa particolare, però da comprarla così no :glare: ahah

Beh a dire che sembrano piccoli i 18 eheh insomma.. Io sono dell'idea che il 17 anche su questa F56, anche se è più grossa, è ancora un cerchio adatto.. ;)

• Crea Nuovo...