Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul listino/accessori ho scoperto che pur avendo acquistato il visibility blueberry non ho il pacchetto visibilità cod. 359 che, invece, è previsto per la JCW. Tale pacchetto 359 prevede anche il parabrezza riscaldato elettricamente. Qualcuno di voi lo ha? è veramente utile contro il ghiaccio?

Altra domanda: la Mini prevede di serie gli ugelli riscaldabili. Sinceramente non ho mai avuto questa funzione su nessun'auto. Come si attiva?

Inviato

Sul listino/accessori ho scoperto che pur avendo acquistato il visibility blueberry non ho il pacchetto visibilità cod. 359 che, invece, è previsto per la JCW. Tale pacchetto 359 prevede anche il parabrezza riscaldato elettricamente. Qualcuno di voi lo ha? è veramente utile contro il ghiaccio?

Altra domanda: la Mini prevede di serie gli ugelli riscaldabili. Sinceramente non ho mai avuto questa funzione su nessun'auto. Come si attiva?

Non lo ho ma per me dalle nostre parti è abbastanza inutile. Potrebbe esserlo se vivi dove nevica molto o se lasci l'auto fuori in inverno e al mattino te la ritrovi ghiacciata.

Immagino siano autoatici. Non vorrei dire una cavolata, ma potrebbero attivarsi quando attivi lo sbrinatore del lunotto.

Inviato

Ma secondo te vale la pena modificare l'ordine, ammesso che sia ancora in tempo, per aggiungere questo pacchetto visibilità? ho paura che possano modificarsi i tempi di consegna che già sono, per me che sono impaziente, biblici :D

Inviato

Ma secondo te vale la pena modificare l'ordine, ammesso che sia ancora in tempo, per aggiungere questo pacchetto visibilità? ho paura che possano modificarsi i tempi di consegna che già sono, per me che sono impaziente, biblici :D

Per me no, ma dipende dai gusti personali.

Inviato

per me il pacchetto visibilità è buono solo se c'è il sensore crepuscolare cioè che si accendono i fari al calare del sole o nelle galleria in automatico.....mentre di giorno sono accese solo quelle a led , adesso non so se questa cosa che dico io è di serie o è altrove ma se è compreso nel pack. visib. allora io lo metterei , altrimenti per il parabrezza riscaldato non serve a nulla...almeno in italia tranne per chi appunto come dici andrea abita in luoghi dove fa tanto ghiaccio

Inviato (modificato)

ok allora non ha dato solo a me questa impressione di "inutilità" :p

si l harman kardon stavo appunto leggendo ora le impressioni su chi lo ha :D

Modificato da Alex28
Inviato

E' possibile montarlo after market l'harman kardon?

Possibile è possibile.. Ma non so quanto ti convenga visto il costo prendendo i pezzi come ricambi, più che altro per gli amplificatori.. Non so bisognerebbe far due conti..

Inviato

per me il pacchetto visibilità è buono solo se c'è il sensore crepuscolare cioè che si accendono i fari al calare del sole o nelle galleria in automatico.....mentre di giorno sono accese solo quelle a led , adesso non so se questa cosa che dico io è di serie o è altrove ma se è compreso nel pack. visib. allora io lo metterei , altrimenti per il parabrezza riscaldato non serve a nulla...almeno in italia tranne per chi appunto come dici andrea abita in luoghi dove fa tanto ghiaccio

Il sensore luci è in altri pacchetti. Io lo ho, ma non lo uso mai. Lo trovo abbastanza inutile.

Inviato

invece per me è utile...quando esco ed entro dal garage devo stare sempre ad accendere e spegnere i fari manualmente...., mio cugino con la polo....lo fa in automatico ed io lo invidio sempre... :post-8-1120395187: :)

comunque il sensore luci è compreso nel pacchetto visibilità? oppure è in qualche altro pacchetto?

Inviato

invece per me è utile...quando esco ed entro dal garage devo stare sempre ad accendere e spegnere i fari manualmente...., mio cugino con la polo....lo fa in automatico ed io lo invidio sempre... :post-8-1120395187: :)

comunque il sensore luci è compreso nel pacchetto visibilità? oppure è in qualche altro pacchetto?

dovrebbe essere nel pacchetto "VISIBILITY BLUEBERRY"..

Inviato

Questione di abitudine. Io non li accendo mai in garage, se non quando non c'è luce e quindi li accenderei in ogni caso.

Che poi ormai li accendo sempre e li spengo prima di spegnere la mini ormai in automatico.

Inviato

Inviato

vista ieri dal vivo la prima cooper col pacchetto JCW…macchina carina ma il nuovo pacchetto dal vivo si merita un bel 4,5!

come idea concettuale è completamente e diametralmente opposta rispetto al predecessore!

molto meglio il kit originale con aggiunta di minigonne JCW!!

in compenso,( ed è per questo che non si prende un bel 1), non è per niente "tamarro"..insomma , non ha una forte personalità come il vecchio e non fa storcere il naso agli amanti della linearità e rotondità delle forme(ad esempio parrucchieri e signore con lifting!) :)

• Like 1
Inviato

comunque il sensore luci automatiche è incluso nel pacchetto visibilità che a sua volta tale pacchetto è incluso nel visibility blueberry

quindi si può prendere solo il pack visibilità senza prendere il blueberry...al costo di 260 euro

Inviato

grandissimo massi!

la cosa divertente è che visto su foto il kit jcw della cooper mi era veramente piaciuto…dal vivo mi ha fatto tutta un altra impressione e mi dispiace! :blush:

Inviato

la cosa divertente è che visto su foto il kit jcw della cooper mi era veramente piaciuto…dal vivo mi ha fatto tutta un altra impressione e mi dispiace! :blush:

Alla fine cambia solo la parte centrale del para post, giusto?

Inviato

Sono "cose" fatte per estetica (te lo dice uno che vuole cambiare "griglia" alla sua R60 pertanto non giudico) ... io quei soldi li spenderei amgari per cercare di acqistare una versione più potente ... tipo Cooper S.

Indubbiamente un'auto ben accessoriata fa molto figo ... non discuto ... io stesso ti dico che se non avessi trovato a km zero la mia R60 SD con i 35.600 euro richiesti di listino avrei acquistato piuttosto una R60 JCW a km zero o semestrale.

I "contenuti" te li da il motore ... l'allestimento è sì importante ma alla fine sono soldi mezzi buttati.

Inviato

Alla fine cambia solo la parte centrale del para post, giusto?

esatto

francamente comunque è più bello con lo scarico centrale!

Sono "cose" fatte per estetica (te lo dice uno che vuole cambiare "griglia" alla sua R60 pertanto non giudico) ... io quei soldi li spenderei amgari per cercare di acqistare una versione più potente ... tipo Cooper S.

Indubbiamente un'auto ben accessoriata fa molto figo ... non discuto ... io stesso ti dico che se non avessi trovato a km zero la mia R60 SD con i 35.600 euro richiesti di listino avrei acquistato piuttosto una R60 JCW a km zero o semestrale.

I "contenuti" te li da il motore ... l'allestimento è sì importante ma alla fine sono soldi mezzi buttati.

quoto!

Inviato

esatto

francamente comunque è più bello con lo scarico centrale!

quoto!

A me dalle foto non dispiaceva, anzi, lo preferivo quasi al mio :D

• Crea Nuovo...