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Inviato

Vedo che parlate di manuale ed automatico ... io voto sempre per il primo.

Stavolta però vi sorprenderò e voglio difendere l'automatico ... in effetti se uno usa l'auto in città è comodo questo è vero ... ma cavolo uno si compra la JCW per girarci nel traffico?

Su una SD "ci può stare" ... al limite forse anche su una S ... ma non sulla JCW.

Poi ovvio ognuno ha il proprio gusto - per me la JCW esiste solo manuale (e lo dico anche qualora con il cambio automatico avesse più prestazioni) perché il "coinvolgimento" pieno su un auto del genere deve per forza passare da un comando di questo tipo.

Inviato

a me l'automatico m'affascina solo perché , avendo guidato più volte l'audi TT con il dsg , la velocità di cambiata con le palette mi ha fatto morire....sembrava di guidare una formula , invece il cambio automatico BMW/MINI con palette al volante non l'ho mai guidato ma penso che sia anch'esso bello...., ma le mie sono sempre supposizioni....ovviamente se riuscissi a prendere d nuovo una jcw la prenderai manuale......(l'automatico lo vorrei provare)

Inviato

a me l'automatico m'affascina solo perché , avendo guidato più volte l'audi TT con il dsg , la velocità di cambiata con le palette mi ha fatto morire....sembrava di guidare una formula , invece il cambio automatico BMW/MINI con palette al volante non l'ho mai guidato ma penso che sia anch'esso bello...., ma le mie sono sempre supposizioni....ovviamente se riuscissi a prendere d nuovo una jcw la prenderai manuale......(l'automatico lo vorrei provare)

Inviato

lo so.......per questo parlo da ignorante con i " se " e i " ma" , quando guidai la TT con il DSG era troppo bello tenere premuto il gas e cambiare con le palette...dove ti da quella sensazione che l'auto non ha nessun vuoto da tra un rapporto e l'altro , quello della F56 non so se ti da la stessa sensazione...

Inviato

lo so.......per questo parlo da ignorante con i " se " e i " ma" , quando guidai la TT con il DSG era troppo bello tenere premuto il gas e cambiare con le palette...dove ti da quella sensazione che l'auto non ha nessun vuoto da tra un rapporto e l'altro , quello della F56 non so se ti da la stessa sensazione...

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Inviato

ovviamente....il gusto di cambiare è incomparabile , ma quel gusto che mi aveva dato il doppia frizione tenuto in manuale o sport non so come si dice meglio mi ha fatto scendere dall'auto contento..., comunque ripeto manuale tutta la vita.....anche per me...

Inviato

Così fa sbavare anche me!

Curiosità ... sul configuratore della JCW il verde non è abbinabile al tetto bianco?

Inviato

ma anche sulla JCW?

Le altre ok ... ma la JCW "verde" me la faceva abbinare o al tetto nero oppure rosso ...

Inviato

se vai pagine addietro ci sono dei miei screen dove appunto l'ho configurata verde e tetto bianco..., l'ho appena provato e funziona....di default te la da rossa con tetto bianco...se tu metti verde ti lascio il tetto bianco

all'inizio è vero ti dava di default il tetto rosso ma il tetto bianco lo faceva mettere comunque......, a me sembra strano che ti dava solo nero e rosso

p.s. per chi non trova le bonnet nere con bordo rosso (chiamate jcw) sono in optional esterno

Inviato

no ... stop ... la sto configurando ora verde e bianca come la mia vecchia cooper d

Inviato

midnight black ... tetto rosso! Obbligatorio ...

Inviato

In attesa che la mia diventi così quella foto è diventata lo sfondo del mio cell :D

Dove la hai trovata?

Pistola te lo avevo detto di prenderla con il tetto bianco! :P

Molto bella quella f56!

Inviato

Pistola te lo avevo detto di prenderla con il tetto bianco! :P

Molto bella quella f56!

Troppo banale :P.

E poi anche vedendo quella non mi pento della scelta. Tetto nero o bianco, con il brg si cade sempre in piedi.

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Inviato

Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione, e magari voi sapete aiutarmi..

Nel preventivo per la JCW F56 ho questa voce

post-845-0-32195200-1426836865_thumb.jpg

Volevo solo sapere in cosa consisteva il kit preconsegna.

Grazie :post-8-1120395257:

post-845-0-32195200-1426836865_thumb.jpg

Inviato (modificato)

In realtà, è una ladrata dei concessionari che compare sui preventivi sotto molteplici denominazioni: chi lo chiama kit sicurezza, chi welcome pack, chi kit preconsegna...a me figurava come kit sicurezza alla modica cifra di 400 euro circa ma alla firma del contratto, dopo vari tira e molla sul prezzo, questa simpatica "voce" è sparita :D

io cercherei di insistere per farlo togliere. è solo un modo, direi piuttosto meschino (da un marchio premium non me lo sarei aspettato (poi, magari anche in Mecedes ed Audi operano allo stesso modo), di segare la percentuale di sconto :( che so, fanno credere di aver applicato un 10% ma poi compare un kit sicurezza da 1000 euro :D

ps: per quanto riguarda le giustificazioni di tale balzello ad opera dei concessionari, ebbene, un venditore mi disse che il famigerato kit comprendeva triangolo, giubbino catarifrangente, e qualche altra cosa che sinceramente mi sfugge; poi, c'è stato chi ha asserito :D che il kit preconsegna consiste in un accurato controllo della vettura prima della consegna :( ma come??? :D non dovrebbe essere la prassi? bah...

Modificato da Tony83
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Inviato

@Tony83

ah bene buono a sapersi.. Giusto perchè già li diamo pochi soldi..

domani andrò in BMW perchè devo rivedere una cosa sul preventivo, mi farò dare informazioni anche dal mio venditore, vediamo cosa mi dicono.

Inviato (modificato)

Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione, e magari voi sapete aiutarmi..

Nel preventivo per la JCW F56 ho questa voce

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Volevo solo sapere in cosa consisteva il kit preconsegna.

Grazie :post-8-1120395257:

Modificato da GiuseppeMBG
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Inviato

ahahah grazie ragazzi, ho fatto bene a chiedere..

Io avrei pensato che fossero costi di gestione.. Domani mi sentono :post-8-1120394986:

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