Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il kit potrebbe davvero "qualificare" la F56S che resta ben inteso è cmq un'automobile e godibile.

Indubbiamente quei 19 cv se ben "messi" possono fare la differenza.

Inviato

Interessantissimo il "quesito" di Giuseppe ... voglio proprio vedere che cifra da fame che sparano ... secondo me siamo sui 20 mila euro forse anche qualcosa in meno ... scommettiamo?

Inviato

Solo a me viene praticamente 45 mila? Ahah comunque per la jcw i cerchi fanno tutti schifo...ma rimarranno questi o arrivera qualcosa di bello stile r112??

Gli unici belli sono quelli in stile country jcw, ma costano una fucilata.

Ahimè penso proprio di no.

Inviato (modificato)

Se fossero tutti neri o tutti grigi sarebbero carini... ma quel bicolore diamantato non mi piace proprio

Come sempre de gustibus :)

Modificato da GattoDelleNevi
  • Like 1
Inviato

sul cambio ci fu un articolo molto tempo fa....nel 2013 dove parlava di un automatico ad otto rapporti che avrebbe debuttato nel corso degli anni.....ma poi non si è parlato più di questa cosa......quindi non si ha nessuna informazioni

se ti hanno valutato la tua S 27mila suppongo che da listino veniva sui 35mila , quindi a conti fatti il discorso classico " cambiare subito auto" decade sempre...perchè ci perdi un bel pò

Inviato

A mio avviso per un nuovo cambio si parlerà solo con il restyling. Difficilmente mettono novità così consistenti prima di un nuovo modello o rest.

Anche perchè, per quanto sia quasi uguale, su questo aisin ci hanno speso soldi per svilupparlo e non penso lo abbandonino nel giro di 1/2 anni.

Inviato (modificato)

ciao a tutti, mi infilo nella discussione :P

ieri pomeriggio sono andato a farmi preventivo per la nuova JCW :

- cambio solo automatico (è vero che arriva a giugno la manuale ? )

- cerchi da 18 fanno schietto :/

- i manometri sul cruscotto presentati a Detroit dove sono finiti ?!

ho optato per il thunder grey tetto rosso, un paio di pacchetti (navigatore pro e mi exitement ) etc ... si tocca soglia 38500 circa.. senza i 18 e senza pelle altrimenti lievita ancora il prezzo ... ma al momento lasciato tutto in sospeso sul pezzo di carta. L'automatico proprio non lo digerisco -.- e voglio quei manometri.

Modificato da Shaggy
Inviato

non tanto ... con pelle, tettuccio e 18 arrivavo a 43.000 .... hehe .... partendo da 31.200 ( + 1980 OBBLIGATORI del cambio ...... ) sei già a 33.000 di partenza.

Inviato

mha per come la vedo io......sulla jcw va messo il navigatore con un po' di infotainment , i sedili vanno bene alcantara/stoffa e qualche altra cosina tipo pacchetto mandarin se proprio si vuole....,

  • Like 2
Inviato

come ho fatto io , luci bi-led (205 e), pacchetto wired cream ( 1999e comprende bracciolo, navigatore pro, usb bluetooth, mini connected e mini connected Xl) e pacchetto mandarin ( 940e comprende tappetini, pota oggetti, mini exitement package, clima bizona, computer di bordo e luci interne) e si arriva con i 17, senza tettuccio, con stoffa alcantara, a 38.500 di listino. non ho sentito per lo sconto più che altro perché mi deve ancora valutare il mio mezzo attuale ... e vedremo ... ma penso che 2-3k si riesca ad abbassare ancora . mi rode il fatto dei 1900 di cambio automatico OBBLIGATORIO ... altrimenti avrei già lasciato assegno con acconto ...

Inviato

Io attenderei comunque il manuale e poi quei quasi 2000 euro li "investirei" in accessori.

Inviato (modificato)

ho trovato sta foto di Ginevra

mini-john-cooper-works-salone-ginevra-20

i cerchi sulla parete sono per F56 o R56? perché i neri opaco stile challenge sono stupendi...

anche se forse sono per la countryman

Modificato da GiuseppeMBG



×
×
  • Crea Nuovo...