GiuseppeMBG Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 io ho provato questa notte ed ha ragione mimiac , selezionando automatico c'è la jcw sul config tedesco , da notare i sedili base jcw stoffa....., non sono male...
Rist Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 il rebel green è qualcosa di incommentabile tanto è bello
ratman Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 io invece l'ho configurata con il verde metallizzato ed il tetto rosso
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 @miniac Ti rinnovo l'invito a presentarti nella apposita sezione new megamini drivers eri già stato avvertito mi vedo costretto a darti due punti di warning cerchiamo di seguire il regolamento
GiuseppeMBG Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Sogniamo un po'......... 1
diaccio Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Giuseppe abbiamo gli stessi gusti x la JCW! QUOTO! In alternativa rossa tetto e specchi neri.
cippy Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Ma sono io l'unico pirla a non riuscirci con il configuratore tedesco?
cippy Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Siamo in 2 ... neppure io ci riesco! Ora ci sono riusciuto, sbagliavo un passaggio. Vai su mini.de metti la freccia su neuwagen metti la freccia su mini 3-turer (senza cliccare) vai su konfigurueren e metti su automatikgetrie e ti esce la jcw tra le scelte.
diaccio Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 ci sono appena riuscito ... non male neppure bianca (a costo zero!) con tetto e specchi neri e stripes nere sul cofano. I cerchi di serie brutti non sono (avevo i web spoke sulla r56) e questi gli assomigliano ... ma non sono componibili! E neppure neri ... Fantastica tutta nera ... ma poi te la sfregiano subito! Il configuratore mi si inchioda ... colpa di tutti gli utenti del forum che ci staranno giocando ... volevo mettere il tetto rosso sul black midnight ---
diaccio Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 I sedili di serie sono stupendi ... peccato solo x la banda bianca sulla stoffa dei sedili. La pancia va obbligatoriamente "implementata" di una radio virtual boost o di un navigatore ... perché senza è vergognosa ... Per il resto ... il cielo nero, i sedili sportivi, gli interni JCW, gli esterni JCW ... i led (!!!), lo scarico JCW, i 39 cv in più ... l'impianto frenante ecc. ecc. stra-giustificano il prezzo! L'idea che anche su questa possano applicare qualche sconticino ... vi giuro che mi scatena istinti "terribili" ... Consumerà e costerà tanto ...ma chi può permettersela ... se la compri subito!
GiuseppeMBG Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 guardate che....mettendo la radio visual e i cerchi diversi..., sedili a guscio d serie , non costa tanto eh.... io la mia lo pagata sui 40mila euro nuova....e cavolo....... 1
diaccio Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Giuseppe rispetto alla tua ... questa ha anche un altro motore ed una miriade di cose in più già di serie. Le ultime R56 JCW uscivano con l'aero-kit ma le prime e quasi tutte ... lo avevano a pagamento! Ok c'era il JCW interno ... la parte meccanica (che poi è quella che più conta ...) - qui su F56 ci sono anche i led ... insomma non c'è da lamentarsi per niente! A fare "figa" una cooper 136 cv si arriva quasi a 30 "carte" - una S arriva a 35 ... qui per 31 si ha una F56 JCW "base" che con qualche utile accessorio arriverà a 33/34 mila ... sepoi praticassero un 10% di sconto si sta sui 30/31 mila ... non molto per i contenuti ...
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Giuseppe rispetto alla tua ... questa ha anche un altro motore ed una miriade di cose in più già di serie. Le ultime R56 JCW uscivano con l'aero-kit ma le prime e quasi tutte ... lo avevano a pagamento! Ok c'era il JCW interno ... la parte meccanica (che poi è quella che più conta ...) - qui su F56 ci sono anche i led ... insomma non c'è da lamentarsi per niente! A fare "figa" una cooper 136 cv si arriva quasi a 30 "carte" - una S arriva a 35 ... qui per 31 si ha una F56 JCW "base" che con qualche utile accessorio arriverà a 33/34 mila ... sepoi praticassero un 10% di sconto si sta sui 30/31 mila ... non molto per i contenuti ... 1
frenky Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Oggi sono salito su una f56 dimostrativa del conce , perché mi hanno accompagnato a fare il passaggio di proprietà per la vendita della mia mini...ragazzi nn me ne vogliate ma la f56 è anni luce avanti alla r56 in tutto e per tutto, questa Cooper d f56 era stracarica di accessori diciamo al pari della mia , ma la qualità percepita era nettamente superiore, la straconsiglio in tutto e per tutto...
GiuseppeMBG Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Oggi sono salito su una f56 dimostrativa del conce , perché mi hanno accompagnato a fare il passaggio di proprietà per la vendita della mia mini...ragazzi nn me ne vogliate ma la f56 è anni luce avanti alla r56 in tutto e per tutto, questa Cooper d f56 era stracarica di accessori diciamo al pari della mia , ma la qualità percepita era nettamente superiore, la straconsiglio in tutto e per tutto...
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Oggi sono salito su una f56 dimostrativa del conce , perché mi hanno accompagnato a fare il passaggio di proprietà per la vendita della mia mini...ragazzi nn me ne vogliate ma la f56 è anni luce avanti alla r56 in tutto e per tutto, questa Cooper d f56 era stracarica di accessori diciamo al pari della mia , ma la qualità percepita era nettamente superiore, la straconsiglio in tutto e per tutto...
frenky Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Le linee sono soggettive e ci sta che piacciano o meno, a me nn piace la 5 porte ad esempio, ma la tre porte tanto e la trovo la naturale evoluzione della r56... Invece gli interni e tutto il resto sono oggettivamente 5 spanne su...io adesso nn monterei il kit jcw ad esempio ma metterei la pelle e il cambio automatico ....propenderei sempre per la sd...
alessio12345 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Le linee sono soggettive e ci sta che piacciano o meno, a me nn piace la 5 porte ad esempio, ma la tre porte tanto e la trovo la naturale evoluzione della r56... Invece gli interni e tutto il resto sono oggettivamente 5 spanne su...io adesso nn monterei il kit jcw ad esempio ma metterei la pelle e il cambio automatico ....propenderei sempre per la sd...
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 occorre mettere il fattore che è uscita da poco! Ed esendo un auto rivoluzionaria in tutto ci dovremmo fare un po l'occhio ;) da dentro ci piace perche finalmente è un auto davvero competitiva sia negli allestimenti quanto dal punto di vista degli equipaggiamenti e materiali(rospetto anche alla troppa spartanita della r56)da fuori siamo stati abituati alla particolare semplicita delle linee della pensionata r56...secondo me un po di tempo e il nostro occhio la vedra di buon grado anche esternamente ;) almeno per come la penso io nelle linee estetiche le mogliorie da apportare sono davvero difficili..piu passa il tempo e piu il muso si allunga..insomma per farla rimanere mini ce ne vuole...
cippy Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Probabilmente hai ragione alessio, apstterò ;) E' questione di abitudine. Io la ho un box la f56 da un po' ormai, eppure devo ancora farci l'occhio su certe cose, soprattutto il frontale. Ma dopo 7 anni di r56 è anche normale.
frenky Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 E' questione di abitudine. Io la ho un box la f56 da un po' ormai, eppure devo ancora farci l'occhio su certe cose, soprattutto il frontale. Ma dopo 7 anni di r56 è anche normale.
GiuseppeMBG Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 l'unica cosa che non mando giù sono dei piccoli aspetti come il tappo carburante a destra.........
GattoDelleNevi Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 È stupenda e basta...ci sta il rinnovo...ripeterò fino allo sfinimento sembra un auto anni luce avanti la nuova f56, quindi complimenti a mini-bmw
Austin92 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 l'unica cosa che non mando giù sono dei piccoli aspetti come il tappo carburante a destra......... 2
Messaggi raccomandati