Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :)

• Like 1
Inviato

Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :)

Arriverà prima, vai tranquillo.

• Like 1
Inviato

• Like 1
Inviato

Ma scusate, dalla JCW ha tolto i fendinebbia per metterci due griglie finte?

E se c'è la nebbia? Accendi le griglie finte???

Quella di destra è aperta.

Parlando seriamente, quante volte in vita tua hai usato i fendi?

Inviato

io i fendinebbia dove abito li ho sempre usati...., il problema che bmw tutte le serie M le ha fatte senza fendinebbia e di conseguenza la jcw uscendo da quel reparto sarà così...

Inviato

io i fendinebbia dove abito li ho sempre usati...., il problema che bmw tutte le serie M le ha fatte senza fendinebbia e di conseguenza la jcw uscendo da quel reparto sarà così...

Inviato

lo chiedo qui al volo ........anche se sono OFF

ma perche se seleziono il pacchetto wired dove dice " predisposizione bluetooth " e dopo clicco su interfaccia usb e bluetooth mi dice scelta non compatibile?

Inviato

io abito a Collecchio e ti assicuro che li ho usati ben più di una volta.

secondo me è una questione di sicurezza. A volte senza fendinebbia non ti muovi perchè la nebbia è fittissima e le striscie sull'asfalto sono invisibili.

secondo me, griglie vere o finte possono coabitare con un paio di fendinebbia...

oppure, si potrebbero montare sul paraurti due bei fendinebbia della Lampa.. altrochè!!! :-)

• Like 1
Inviato

a volte, chi impone certe scelte non si rende conto della loro stupidità.

chi si crede troppo furbo, fa delle stupidaggini enormi.

nella nuova Mini hanno inserito tante idee BMW che a me sembrano stupide (soprattutto perchè inserite a forza in un mondo differente) e quest'ultima è una di queste

• Like 2
Inviato

Ma ragazzi bmw vende solo da noi? Loro valutano il mercato globale, non locale. Forse a qualcuno di noi può far comodo, ma la maggior parte se ne frega. Senza contare che i fendi sono quasi per tutti optional.

Un fendinebbia impone anche certe scelte di design, e toglierlo da più libertà.

Inviato

ok chiedo perdono se non mi sono ancora presentato! lo farò presto.

Alcune info tedesche da prendere con molle e pinze:

MINI JCW ordinabile da Gennaio settimana 4, configurabile da domani almeno in Germania. Prime consegne tra fine Aprile e inizio Maggio e....solo con l'automatico pseudo sportivo all'inizio.

Inviato

lo chiedo qui al volo ........anche se sono OFF

ma perche se seleziono il pacchetto wired dove dice " predisposizione bluetooth " e dopo clicco su interfaccia usb e bluetooth mi dice scelta non compatibile?

Inviato

io abito a Collecchio e ti assicuro che li ho usati ben più di una volta.

secondo me è una questione di sicurezza. A volte senza fendinebbia non ti muovi perchè la nebbia è fittissima e le striscie sull'asfalto sono invisibili.

secondo me, griglie vere o finte possono coabitare con un paio di fendinebbia...

oppure, si potrebbero montare sul paraurti due bei fendinebbia della Lampa.. altrochè!!! :-)

• Crea Nuovo...