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Inviato

Quei tre strumenti supplementari messi li mi lasciano perplesso, per il resto bella ma non mi ha fatto lo stesso effetto della JCW R56

Inviato

A parte i cerchi è veramente uno spettacolo.

@cippy falla così!

L'unica cosa che gli ruberei sono i freni, e lo scarico, capendo bene che ha. Oltre al fondino della strumentazione. In parte anche i sedili.

Il resto se lo possono tenere, a partire dai quei tre strumenti circolari, che sono si utili, ma messi li sembrano una roba degna del peggior tuningaro con le fiamme sulle fiancate e chili di vetroresina. Potevano sforzarsi a metterli da un'altra parte.

Inviato

L'unica cosa che gli ruberei sono i freni, e lo scarico, capendo bene che ha. Oltre al fondino della strumentazione. In parte anche i sedili.

Il resto se lo possono tenere, a partire dai quei tre strumenti circolari, che sono si utili, ma messi li sembrano una roba degna del peggior tuningaro con le fiamme sulle fiancate e chili di vetroresina. Potevano sforzarsi a metterli da un'altra parte.

Inviato

Io mi riferivo a specchietti e tetto rossi! Mi piacciono un sacco.

Per il resto sono abbastanza d'accordo

Più che altro sono messi un po' troppo "in fondo"

Verde e rosso è un accoppiamento che non mi piace. L'unico rosso che approvo sul verde è quello delle pinze. Il resto la appesantisce troppo.

Inviato

Verde & Rosso solo sui semafori.... :naughty:

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Inviato

Avete notato dove hanno "sistemato" i sensori di parcheggio (ora anche anteriori) ? :blink:

Inviato

La macchina è spettacolare in se…ma gli strumenti supplementari, i fianchetti dei sedili rossi….e la colorazione verde e rossa…no proprio non mi vanno giù non c'è un minimo di eleganza e armonia negli interni...cavolo sembra che stiamo guardando degli strumenti simoni racing messi li alla bene meglio :post-8-1120395115:

Ma penso che vestita di un bel verde e tetto bianco o un elegante midnigth black con interni più sobri sia molto meglio!

Inviato

I freni a me sembrano gli step 2 che già montano tutte le jcw...

Il disegno è diverso, e anche il disco, più grande.

Bmw punta chiaramente sull'automatico!

Come tutte le altre case.

Inviato

Ciao a tutti,

nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da Mini Italia riguardante un azione di modifica ( controllo ) da effettuare sulla mia CooperD F56 acquistata a giugno 2014.

La problematica riguarda la verifica di oscillazioni in risonanza sul volano bimassa. Per evitare tale rischio, recita la lettera, è necessario riprogrammare la centralina motore. Essendo semi-profano in materia, ho fatto un giro sul web per capirne di più circa questo problema e ho letto che un mal funzionamento di questo volano, può portare a vibrazioni molto forti dello stesso che si avvertono in special modo in ripresa e a certi numeri di giri ( 1800/2000 ). Guarda caso proprio quello che succede alla mia mini a volte e che non sono mai riuscito a dimostrare in concessionaria, perchè ogni volta che la portavo, la vibrazione spariva e il capo officina non riusciva a capire il problema.

Per caso qualcuno di voi che ha il mio stesso modello, ha riscontrato un problema del genere o ha ricevuto la lettera di Mini Italia ?

Secondo voi la riprogrammazione della centralina motore farà "guarire" la mia bambina :huh: dalla "tosse" che ogni tanto ha ?

Se non dovesse guarire, cosa mi consigliate di fare ? Di richiedere la sostituzione del volano ?

Nel ringraziarvi per l'attenzione, resto in attesa dei vostri preziosi consigli.

Inviato

Ciao a tutti,

nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da Mini Italia riguardante un azione di modifica ( controllo ) da effettuare sulla mia CooperD F56 acquistata a giugno 2014.

La problematica riguarda la verifica di oscillazioni in risonanza sul volano bimassa. Per evitare tale rischio, recita la lettera, è necessario riprogrammare la centralina motore. Essendo semi-profano in materia, ho fatto un giro sul web per capirne di più circa questo problema e ho letto che un mal funzionamento di questo volano, può portare a vibrazioni molto forti dello stesso che si avvertono in special modo in ripresa e a certi numeri di giri ( 1800/2000 ). Guarda caso proprio quello che succede alla mia mini a volte e che non sono mai riuscito a dimostrare in concessionaria, perchè ogni volta che la portavo, la vibrazione spariva e il capo officina non riusciva a capire il problema.

Per caso qualcuno di voi che ha il mio stesso modello, ha riscontrato un problema del genere o ha ricevuto la lettera di Mini Italia ?

Secondo voi la riprogrammazione della centralina motore farà "guarire" la mia bambina :huh: dalla "tosse" che ogni tanto ha ?

Se non dovesse guarire, cosa mi consigliate di fare ? Di richiedere la sostituzione del volano ?

Nel ringraziarvi per l'attenzione, resto in attesa dei vostri preziosi consigli.

Inizia a farlo, se poi ha ancora problemi ci si penserà.

Inviato

Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :)

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