GattoDelleNevi Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Ragazzi ma come fate a dire che è uno spettacolo?! Quei tre strumenti sembrano messi a caso li davanti.... Su non siate ciechi!
GattoDelleNevi Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 sulla circolare parla di head up display dedicato.......quindi penso che sono quei tre strumenti...
LucasCooper Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Quei tre strumenti supplementari messi li mi lasciano perplesso, per il resto bella ma non mi ha fatto lo stesso effetto della JCW R56
cippy Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 A parte i cerchi è veramente uno spettacolo. @cippy falla così! L'unica cosa che gli ruberei sono i freni, e lo scarico, capendo bene che ha. Oltre al fondino della strumentazione. In parte anche i sedili. Il resto se lo possono tenere, a partire dai quei tre strumenti circolari, che sono si utili, ma messi li sembrano una roba degna del peggior tuningaro con le fiamme sulle fiancate e chili di vetroresina. Potevano sforzarsi a metterli da un'altra parte.
GattoDelleNevi Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 L'unica cosa che gli ruberei sono i freni, e lo scarico, capendo bene che ha. Oltre al fondino della strumentazione. In parte anche i sedili. Il resto se lo possono tenere, a partire dai quei tre strumenti circolari, che sono si utili, ma messi li sembrano una roba degna del peggior tuningaro con le fiamme sulle fiancate e chili di vetroresina. Potevano sforzarsi a metterli da un'altra parte.
cippy Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Io mi riferivo a specchietti e tetto rossi! Mi piacciono un sacco. Per il resto sono abbastanza d'accordo Più che altro sono messi un po' troppo "in fondo" Verde e rosso è un accoppiamento che non mi piace. L'unico rosso che approvo sul verde è quello delle pinze. Il resto la appesantisce troppo.
GattoDelleNevi Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Verde e rosso è un accoppiamento che non mi piace. L'unico rosso che approvo sul verde è quello delle pinze. Il resto la appesantisce troppo.
luka 118d Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 hahahahaha a me che sono tamarro piace, anzi metterei altri strumenti sul montante hahahhahaha
wwleone Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Verde & Rosso solo sui semafori.... 1
Rist Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 bello il verde, ma il resto non mi fa impazzire se devo essere sincero
CLF Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 I freni a me sembrano gli step 2 che già montano tutte le jcw...
wwleone Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Avete notato dove hanno "sistemato" i sensori di parcheggio (ora anche anteriori) ? :blink:
corso1995 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Sono l'unica cosa brutta di questa nuova F56 i sensori di parcheggio per il resto ancora complimenti a MINI, non sbaglia un colpo
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 La macchina è spettacolare in se…ma gli strumenti supplementari, i fianchetti dei sedili rossi….e la colorazione verde e rossa…no proprio non mi vanno giù non c'è un minimo di eleganza e armonia negli interni...cavolo sembra che stiamo guardando degli strumenti simoni racing messi li alla bene meglio :post-8-1120395115: Ma penso che vestita di un bel verde e tetto bianco o un elegante midnigth black con interni più sobri sia molto meglio!
GiuseppeMBG Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 per me è bellissima........... ovviamente verde e tetto bianco..., tetto rosso MAI 1
cippy Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 I freni a me sembrano gli step 2 che già montano tutte le jcw... Il disegno è diverso, e anche il disco, più grande. Bmw punta chiaramente sull'automatico! Come tutte le altre case.
Rist Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 mi sa che quelle bonnet saranno mie, ed anche il baffo rosso anteriore (come lo ha fatto Cippy in pratica) non mi dispiacerebbe
Garfield Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da Mini Italia riguardante un azione di modifica ( controllo ) da effettuare sulla mia CooperD F56 acquistata a giugno 2014. La problematica riguarda la verifica di oscillazioni in risonanza sul volano bimassa. Per evitare tale rischio, recita la lettera, è necessario riprogrammare la centralina motore. Essendo semi-profano in materia, ho fatto un giro sul web per capirne di più circa questo problema e ho letto che un mal funzionamento di questo volano, può portare a vibrazioni molto forti dello stesso che si avvertono in special modo in ripresa e a certi numeri di giri ( 1800/2000 ). Guarda caso proprio quello che succede alla mia mini a volte e che non sono mai riuscito a dimostrare in concessionaria, perchè ogni volta che la portavo, la vibrazione spariva e il capo officina non riusciva a capire il problema. Per caso qualcuno di voi che ha il mio stesso modello, ha riscontrato un problema del genere o ha ricevuto la lettera di Mini Italia ? Secondo voi la riprogrammazione della centralina motore farà "guarire" la mia bambina :huh: dalla "tosse" che ogni tanto ha ? Se non dovesse guarire, cosa mi consigliate di fare ? Di richiedere la sostituzione del volano ? Nel ringraziarvi per l'attenzione, resto in attesa dei vostri preziosi consigli.
cippy Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da Mini Italia riguardante un azione di modifica ( controllo ) da effettuare sulla mia CooperD F56 acquistata a giugno 2014. La problematica riguarda la verifica di oscillazioni in risonanza sul volano bimassa. Per evitare tale rischio, recita la lettera, è necessario riprogrammare la centralina motore. Essendo semi-profano in materia, ho fatto un giro sul web per capirne di più circa questo problema e ho letto che un mal funzionamento di questo volano, può portare a vibrazioni molto forti dello stesso che si avvertono in special modo in ripresa e a certi numeri di giri ( 1800/2000 ). Guarda caso proprio quello che succede alla mia mini a volte e che non sono mai riuscito a dimostrare in concessionaria, perchè ogni volta che la portavo, la vibrazione spariva e il capo officina non riusciva a capire il problema. Per caso qualcuno di voi che ha il mio stesso modello, ha riscontrato un problema del genere o ha ricevuto la lettera di Mini Italia ? Secondo voi la riprogrammazione della centralina motore farà "guarire" la mia bambina :huh: dalla "tosse" che ogni tanto ha ? Se non dovesse guarire, cosa mi consigliate di fare ? Di richiedere la sostituzione del volano ? Nel ringraziarvi per l'attenzione, resto in attesa dei vostri preziosi consigli. Inizia a farlo, se poi ha ancora problemi ci si penserà.
Alec_Issigonis Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Spettacolare la JCW con il Rabel Green
mark1960 Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Ordine fatto oggi della Cooper S , Il concessionario mi ha detto che la data prevista di consegna e' due mesi, quindi fino a meta' Marzo se tutto va' bene... c'e' qualcuno che ha un ibernatore cosi' il tempo passa piu' veloce!!!! :) 1
Messaggi raccomandati