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Inviato

La pelle sulla F56 è perfetta: costerà parecchio ma io sono ultra contento della scelta.

A mio avviso sono particolarmente brutti gli abbinamenti stoffa pelle ed anche solo stoffa

Inviato

Oggi, 05:46 PMRagazzi scusate,mia curiosità.

La cooper s è prodotta in inghilterra ad oxford mentre la futura JCW in germania nello stabilimento del reparto M sport?

Inviato

ciao scusate, ma sulla MINI COOPER S il selettore delle tre modalita' GREEN MID e SPORT chiamato MINI DRIVES MODE e' di serie o e' un opzional? ho guardato sul sito del configuratore ma non ho trovato niente in merito. grazie

Inviato

ciao scusate, ma sulla MINI COOPER S il selettore delle tre modalita' GREEN MID e SPORT chiamato MINI DRIVES MODE e' di serie o e' un opzional? ho guardato sul sito del configuratore ma non ho trovato niente in merito. grazie

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Inviato

ciao scusate, ma sulla MINI COOPER S il selettore delle tre modalita' GREEN MID e SPORT chiamato MINI DRIVES MODE e' di serie o e' un opzional? ho guardato sul sito del configuratore ma non ho trovato niente in merito. grazie

Ti confermo che è un optional e non è compreso in nessun pacchetto.

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Inviato

scusate...

qualcuno di voi ha capito o immagina che misure di gomme monti la JCW con il cerchio da 18?

grazie mille!

La s ha le 205/40 r18. E siccome quel cerchio è anche montabile come optional sulla s immagino siano quelle.

Inviato

anche costosetta ... in considerazione dell'offerta limitata

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Inviato (modificato)

semplicemente stupenda la JCW postata da demi61 ... alla quale però mancano i cristalli posteriori oscurati per essere al top come estetica!

Guardatela bene ... cattivella, quasi spaccona (rossa e nera), aspetta solo una boxster o altro da far piangere in mezzo alle curve :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

Modificato da diaccio
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Inviato

Non ricordo tutti questi regali con la R56 LCI - e lo dico con contezza perché all'epoca ero passato per alcuni preventivi.

Forse la spiegazione (oltre alla crisi "calcificata" ormai in qualsiasi settore di vendita) ce la potrebbero dare i dati di vendita di questa nuova F56 - il prezzo cmq è "buono" ma il colore non rientra tra i miei preferiti e gli interni (stoffa sedili) mi lasciano l'amaro in bocca su 27000 e rotti euro.

Bellissimi i led e buono l'equipaggiamento.

Inviato

Luca ... se tra 3/6/9 mesi non la vende scenderà sicuro.

Anche se come commerciabilità insomma ... tdi ... 170 cv ... appena uscito ... unico "neo" è giusto la cilindrata - però vale lo stesso anche per la S benzina.

Inviato

Luca ... se tra 3/6/9 mesi non la vende scenderà sicuro.

Anche se come commerciabilità insomma ... tdi ... 170 cv ... appena uscito ... unico "neo" è giusto la cilindrata - però vale lo stesso anche per la S benzina.

Inviato (modificato)

Luca ... se tra 3/6/9 mesi non la vende scenderà sicuro.

Anche se come commerciabilità insomma ... tdi ... 170 cv ... appena uscito ... unico "neo" è giusto la cilindrata - però vale lo stesso anche per la S benzina.

Modificato da Laurence
Inviato

Ciao ragazzi, ho ritirato la mia nuova Cooper pochi giorni fa e sto iniziando a prenderci la mano. Provenivo da una Polo DSG con 85 cavalli, quindi per il momento sto molto apprezzando i 136 cavalli della Cooper. :clap:

Una delle cose che mi ha sorpreso di più sono le marce molto più lunghe rispetto alla mia vecchia macchina. Con il DSG mi ritrovavo in 7° marcia già a 50 km/h :D, con la Cooper a quelle velocità si viaggia tra la 3° e la 4°.

Per lo stesso motivo quando rallento (senza fermarmi) agli incroci o alle rotonde e scalo in 2°, molto spesso nel ripartire sento la macchina "soffrire" un po', quasi fosse stato meglio mettere addirittura la 1°. Io sono della vecchia scuola, ho sempre saputo che la 1° non va mai messa al volo ma solo da fermi. Sbaglio?

É che mi sento un po' un incapace essendo tornato a guidare un manuale dopo tanti anni di DSG. :)

Inviato

Ciao ragazzi, ho ritirato la mia nuova Cooper pochi giorni fa e sto iniziando a prenderci la mano. Provenivo da una Polo DSG con 85 cavalli, quindi per il momento sto molto apprezzando i 136 cavalli della Cooper. :clap:

Una delle cose che mi ha sorpreso di più sono le marce molto più lunghe rispetto alla mia vecchia macchina. Con il DSG mi ritrovavo in 7° marcia già a 50 km/h :D, con la Cooper a quelle velocità si viaggia tra la 3° e la 4°.

Per lo stesso motivo quando rallento (senza fermarmi) agli incroci o alle rotonde e scalo in 2°, molto spesso nel ripartire sento la macchina "soffrire" un po', quasi fosse stato meglio mettere addirittura la 1°. Io sono della vecchia scuola, ho sempre saputo che la 1° non va mai messa al volo ma solo da fermi. Sbaglio?

É che mi sento un po' un incapace essendo tornato a guidare un manuale dopo tanti anni di DSG. :)

Inviato

Eh la cilindrata influisce ma non vedo molto divario di prezzo tra Cooper D e SD :\

Inviato

Spadino ... anzitutto complimenti x la tua cooper ... sicuramente il modello di "rottura" tra la vecchia R56 e la nuova F56 ... un motore piccolo, potente, dalle prestazioni considerevoli.

Diciamo che mentre la vecchia R56 cooper poteva prendere qualche schiaffo da una abarth 500 (135 cv) ... questa glieli rifila tranquillamente oltre ad offrire ben altro telaio ed una presenza scenica più sobria, stilosa ed anche ... elegante!

Sulle marce "lunghe" ... l'ha provata "al volante" fa in media oltre 15 km/l veri - è chiaro che non avrà una 2^ da 70 km/h ma avranno "giocato" anche su una rapportatura lunga o almeno credo.

Sfiora i 210 km/h veri.

0-100 in 7.8 sec. "testati" dalla carta stampata ... ragazzi cosa si può volere di più da una cooper? Altrimenti c'è la S o la JCW!

Inviato

Nello 0-100 è cosi veloce?? Caspita! Va di piu della Sd R56




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