Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 e piena zeppa di accessori jcw che devono essere messi in mostra e pubblicizzati....è ovvio che sia la black line, mica si mettono a verniciare le cornici come noi scemitamarripagliacci :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 https://www.youtube.com/watch?v=07p20GTfkTs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Mi chiedo l'utilità di camuffare i para che ormai si sono visti in tutte le salse. Senza contare il logo coperto con lo scotch nero, toglierlo no? La cosa che mi fa strano sono i profilini sul passaruota. A che serviranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) notavo una cosa....guardate il para anteriore jcw , ha dei lineamenti rossi nelle due bocche laterali del muso sul para anteriore jcw disponibile sulla S , ci sono pure? magari neri e non rossi... qui si vedo qualcosa in più Modificato 5 Dicembre 2014 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Sembrerebbero adesivi attaccati sopra il contorno delle bocche d'areazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 mi riferisco alle due paratie nelle prese d'aria del muso centrale....., non a gli adesivi intorno alla griglia fendinebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 A memoria sulla mia non c'è nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Particolare diffusore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 sn finti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 È un particolare presente sulla concept. Comunque sono configurabili i sedili in pelle nera lounge da oltre 1.900. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alec_Issigonis Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) ❤️ Modificato 5 Dicembre 2014 da Alec_Issigonis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 ❤️❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 altre foto della challenge! staccata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Buon giorno, qualcuno sa quale è l'OT dei cerchi da 17 per cooper s F56? Che va bene sicuramente e non toccano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 (modificato) i miei Cosmos Spoke sono ET 54, 17" ovviamente Modificato 9 Dicembre 2014 da Rist Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Lo splitter anteriore della challenge è veramente tanta roba, peccato che su strada lo si disintegra al primo dosso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 i miei Cosmos Spoke sono ET 54, 17" ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edualc Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Grazie, scusate ho scritto OT invece di ET. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Belli i sedili, sono curioso di vederli dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rist Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 più la vedo e più mi piace. peccato solo per quei cerchi, proprio non li digerisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 I sedili non mi dispiacciono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 (modificato) quindi il pacchetto o accessori jcw pro , anche sulla jcw non saranno di serie.... cmq è davvero bella...... ah dimenticavo su motorinfile parla del motore...quel famoso 0-100 che parlavamo tempo fà rispetto alla S1 è di 6.1 dichiarato...come immaginavo.......non andrà mai sotto i sei secondi , nonstante i 230 cv Modificato 10 Dicembre 2014 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Notavo dalle specifiche il motore è il B48, come le prime F56 S, e non il B46 delle ultime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 avete visto il contakm diverso??con il motivo a scacchiera dopo i 200?? a me verrebbe da starci fisso per vedere se si trasforma come un trasformers ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati