diaccio Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Il mio paragone con queste auto é dato dal prezzo...è oggettivamente elevato per il segmento cui ricopre. Cioè con 4k euro in meno, oltre ad avere il bollo coperto per i prossimi 8 anni, ma porto a casa un s1 230 cv strafullfull che mi cambia marce come una F1... Cioè mi sono fatto un preventivo al configuratore, una S con allestimenti JCW, sedili misto pelle, navigatore è cerchi da 17 mi hanno sparato oltre 39k€ sticazzi
LucasCooper Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Indubbiamente eccessivo ... ma io lo dico da mesi ... la F56 è venduta a peso d'oro e poi TROPPI accessori sono praticamente obbligatori se la si vuole fare bella. Per me 39k euro su una F 56 S sono decisamente buttati ... il limite è sotto i 30k (ovviamente prezzo di una km zero con un buon 20/25 % di sconto) ma per una "full full" come tu dici. 1
GattoDelleNevi Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 è pur sempre una strategia commerciale, prendere quasi obbligatoriamente determinati accessori per renderla almeno decente.
cippy Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Indubbiamente eccessivo ... ma io lo dico da mesi ... la F56 è venduta a peso d'oro e poi TROPPI accessori sono praticamente obbligatori se la si vuole fare bella. Per me 39k euro su una F 56 S sono decisamente buttati ... il limite è sotto i 30k (ovviamente prezzo di una km zero con un buon 20/25 % di sconto) ma per una "full full" come tu dici. Ma tutte le tedesche sono così, vendute a peso d'oro. Sono capaci di vendersi bene.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Indubbiamente eccessivo ... ma io lo dico da mesi ... la F56 è venduta a peso d'oro e poi TROPPI accessori sono praticamente obbligatori se la si vuole fare bella. Per me 39k euro su una F 56 S sono decisamente buttati ... il limite è sotto i 30k (ovviamente prezzo di una km zero con un buon 20/25 % di sconto) ma per una "full full" come tu dici. Modificato 20 Novembre 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile 2
PierQuez-63 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 finche ci sono i polli che comprano mini da 30/35/40k € fanno solo bene a sparar alto!!!!
diaccio Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 finche ci sono i polli che comprano mini da 30/35/40k € fanno solo bene a sparar alto!!!!
GattoDelleNevi Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Quotone in assoluto. 35 - 40 mila per una qualsiasi mini sono troppi. Oggi come oggi però i 30 mila o giù di lì (28/29 piuttosto che 31/32) possono però starci specie su versioni full
diaccio Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Si anche perchè spendere meno di 25 (su S ad esempio) vuol dire averla scarna di optional.
diaccio Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Si anche perchè spendere meno di 25 (su S ad esempio) vuol dire averla scarna di optional ...
GattoDelleNevi Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 ... e dunque brutta/non bella visto che certi accessori influiscono moltono sulla resa estetica dell'auto
cippy Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Si anche perchè spendere meno di 25 (su S ad esempio) vuol dire averla scarna di optional. 25 per una s vuol dire prenderla base, escludendo gli sconti.
ghido83 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 io personalmente non spenderei mai 32000/35000 euro per una macchina che mi piace si e no....con quei soldi mi porterei a casa un Lancer a occhi chiusi
diaccio Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) io personalmente non spenderei mai 32000/35000 euro per una macchina che mi piace si e no....con quei soldi mi porterei a casa un Lancer a occhi chiusi Modificato 21 Novembre 2014 da diaccio
ghido83 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Da difensore "part-time" della F56 però ti dico che la gestione di una lancer poco usata (perchè a 32/33 non la prendi nuova e neppure a km zero) è ben diversa ... come del resto (diverse ma in meglio) lo sono le prestazioni! Il "tetto" per una F56 S (scontata a km zero) per me sono 27/28. Per la futura JCW + 3.000 euro (anche se poi il tutto dipende dalla "ciccia" che ha sotto).
cippy Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Da difensore "part-time" della F56 però ti dico che la gestione di una lancer poco usata (perchè a 32/33 non la prendi nuova e neppure a km zero) è ben diversa ... come del resto (diverse ma in meglio) lo sono le prestazioni! Il "tetto" per una F56 S (scontata a km zero) per me sono 27/28. Per la futura JCW + 3.000 euro (anche se poi il tutto dipende dalla "ciccia" che ha sotto). Con quei soldi la cooper s te la porti a casa nuova e con su anche delle cose. 1
diaccio Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 diaccio ti do ragione sul fatto che sicuramente una evo nuova non la prendi con quei soldi, ma ne trovi di poco usate messe benissimo...costi di gestione (a parte il bollo), se la tieni piu o meno stock non ti cambia di molto rispetto a f56 cooper s, audi 2.0T, golf gti ecc....io ho la f56 cooper S e a me è piaciuta sin dal primo giorno, l'ho pagata meno di 30 con su parecchi optional e come la volevo io....prima ho solo espresso un pensiero guardando quello che cerco io da un'auto...e cioè che se dovessi avere dei dubbi come tanti qui sul forum sulla nuova f56 e a disposizione 35k euro, porterei a casa una macchina con i contro caxxi tipo EVO dove ogni volta che apri il garage sicuramente ti spunta il sorriso =) 1
GiuseppeMBG Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Dato che siamo completamente OT ci vado pure io.... una F56 cooper SD configurata da me per il valore di listino da 34500 euro ovviamente + ipt la trovate cara?
clabat Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Dato che siamo completamente OT ci vado pure io.... una F56 cooper SD configurata da me per il valore di listino da 34500 euro ovviamente + ipt la trovate cara?
LucasCooper Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Dato che siamo completamente OT ci vado pure io.... una F56 cooper SD configurata da me per il valore di listino da 34500 euro ovviamente + ipt la trovate cara? 1
GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Dato che siamo completamente OT ci vado pure io.... una F56 cooper SD configurata da me per il valore di listino da 34500 euro ovviamente + ipt la trovate cara?
GiuseppeMBG Inviato 22 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) ovviamente senza kit preconsegna e soprattutto da scontare si tre porte verde BRG ,ho messo kit jcw esterno , kit jcw interno , pacchetto wired , pacchetto visibility , pacchetto mandarin , headup display , antifurto , driving mode , sedili stoffa a colorline red stop Modificato 22 Novembre 2014 da GiuseppeMBG
cippy Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Dato che siamo completamente OT ci vado pure io.... una F56 cooper SD configurata da me per il valore di listino da 34500 euro ovviamente + ipt la trovate cara? ovviamente senza kit preconsegna e soprattutto da scontare si tre porte verde BRG ,ho messo kit jcw esterno , kit jcw interno , pacchetto wired , pacchetto visibility , pacchetto mandarin , headup display , antifurto , driving mode , sedili stoffa a colorline red stop In senso assoluto è cara, ma ormai si deve ragionare per sconti. La mia, che è molto simile, quella cifra non la avrei mai pagata.
incredibly_jack Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Cifra inconcepibile a mio parere.
GattoDelleNevi Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 ovviamente senza kit preconsegna e soprattutto da scontare si tre porte verde BRG ,ho messo kit jcw esterno , kit jcw interno , pacchetto wired , pacchetto visibility , pacchetto mandarin , headup display , antifurto , driving mode , sedili stoffa a colorline red stop
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