Laurence Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) Certo questo è ovvio! Ma non hai inteso quello che io e @Maxfirenze volevamo dire: per noi l'"optional" più importante è quello sotto al cofano... Pensare che con una cifra piu bassa porti a casa un'auto veramente diversa a livello di prestazioni, beh sembra strano. Poi ognuno ha le proprie esigenze, quindi non si discute. Modificato 16 Novembre 2014 da Laurence 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Non concordo su questo. Puoi essere appassionato o meno ma poi bisogna fare il conto anche col mantenimento dell'auto. E in questa F56 la differenza (nel costo gestionale) tra Cooper/ Cooper S è più grande rispetto alla vecchia R56. Benzina, bollo, assicurazione, non sono aspetti secondari e in molti preferiscono avere un auto più accessoriata, costruita su misura ma meno potente, rimanendo pur sempre tra gli "appassionati" e avere ancora soldi sul conto corrente. Siamo in un periodo dove, nella mia regione, si è passati da un giorno all'altro nel pagare 100€ in più sul bollo e dove ogni motivo per far cassa si ripercuote sempre negli obbiettivi di facile presa: beni mobili registrati e immobili. Vedo ancora troppe persone che millantano di essere appassionati per poi usare l'auto solo il weekend poiché non hanno 50€ in più per fare benzina. Quella non è passione ma esser schiavi dell'auto. Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte: io ho sempre preferito avere un auto quasi full optional anziché scarne e con poche cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253050378&make=16338&model=19744&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=fb-rhs&utm_term=detail Costosa, ma messa giù così non è niente male :) mi piace moltissimo! sopratutto negli interni , quelle plastiche in finto legno mi fanno impazzire poi la D ha un bel motorino,frulla bene! se non fosse per quel telaio che non mi è piaciuto per nulla…. però 31000 per una D è pura follia Modificato 16 Novembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Sarà anche quasi full e molto bella, ma 31.000 per un cooper d è tantissimo. Io non li spenderei per una s, figuriamoci per una d. E non ha neanche il kit jcw esterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Esatto, la sensazione di spendere quella cifra non è molto "positiva" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxfirenze Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Non ha senso paragonare motori differenti con optional differenti ( e non di poco conto). Quella Cooper D ha praticamente quasi tutto il listino degli optional. Le mancano giusto il tettuccio apribile e l'impianto Harman Kardon. Una Cooper S allestita allo stesso modo verrebbe 8.000€ in più (vedi quelle presentate nel Marzo 2014), mentre per quel prezzo te la configuri giusto con le cose essenziali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 É incredibile quante risposte ha ricevuto questa super Cooper D ultra costosa. :D Lo dico anche io che sono troppi ma messa giù in quel modo a me piace ;) immagino che una SD allestita allo stesso modo ci avviciniamo ai 40.000 euro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 É incredibile quante risposte ha ricevuto questa super Cooper D ultra costosa. :D Lo dico anche io che sono troppi ma messa giù in quel modo a me piace ;) immagino che una SD allestita allo stesso modo ci avviciniamo ai 40.000 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierQuez-63 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 buongiorno ragazzi! premetto dicendo che ero fra quelli delusi e schifati dalla nuova F56, detto questo, devo rettificare quanto detto nei mesi scorsi. ho avuto l'occasione di entrare in una SD 5 porte, allestita degnamente, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso...la sensazione di "nuovo" la si avverte già dalle linee esterne, meno "racing" del solito ma comunque molto bella. la cosa che invece mi ha lasciato veramente sorpreso sono la cura e le linee degli interni, solidi e futuristici, l'ampio display centrale è una cannonata, il vetrino che si alza dietro al volante sembra una reminescenza di Star Trek, i sedili fantastici, il volante comodo e dal disegno da concept! in sostanza e nel complesso devo dire di essermi veramente ricreduto sulla nuova cooper! la comprerei molto volentieri! prezzo esorbitante ancora ma comunque qualità e innovazione al top! l'unica nota negativa, che invce di attenuarsi si è marcata una volta vista l'auto dal vivo, è stato accorgersi che ormai di Mini Cooper non ne è rimasto praticamente niente...dura, rude, essenziale, racing...aspetti caratteristici che distinguevano proprio LEI. già dalla R56 il passo verso "l'auto standard" si era notato non poco, con la nuova invece tutto il carattere e le peculiarità sono praticamente spariti. resta solo un gran bel pezzo di auto che non ti fa rimpiangere di averla comprata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Io riassumo cosi: Interni/tecnologia: 10 e lode Esterni: 4,5 Feeling di guida: non l'ho mai provata... Dalle varie opinioni che ho ascoltato direi 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 http://www.motoringfile.com/2014/11/17/the-f56-jcw-tuning-kit-in-detail/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Quei fondelli non mi convincono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ottima notizia. Anche se quel "sarà vendibile solo con il kit" riferito allo scarico mi preoccupa un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Dal sito QUATTRORUOTE: http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/11/14/mini_gli_accessori_john_cooper_works_tuning.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Bella la bagaliera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Sarà, ma a me quei cerchi fanno veramente schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 buongiorno ragazzi! premetto dicendo che ero fra quelli delusi e schifati dalla nuova F56, detto questo, devo rettificare quanto detto nei mesi scorsi. ho avuto l'occasione di entrare in una SD 5 porte, allestita degnamente, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso...la sensazione di "nuovo" la si avverte già dalle linee esterne, meno "racing" del solito ma comunque molto bella. la cosa che invece mi ha lasciato veramente sorpreso sono la cura e le linee degli interni, solidi e futuristici, l'ampio display centrale è una cannonata, il vetrino che si alza dietro al volante sembra una reminescenza di Star Trek, i sedili fantastici, il volante comodo e dal disegno da concept! in sostanza e nel complesso devo dire di essermi veramente ricreduto sulla nuova cooper! la comprerei molto volentieri! prezzo esorbitante ancora ma comunque qualità e innovazione al top! l'unica nota negativa, che invce di attenuarsi si è marcata una volta vista l'auto dal vivo, è stato accorgersi che ormai di Mini Cooper non ne è rimasto praticamente niente...dura, rude, essenziale, racing...aspetti caratteristici che distinguevano proprio LEI. già dalla R56 il passo verso "l'auto standard" si era notato non poco, con la nuova invece tutto il carattere e le peculiarità sono praticamente spariti. resta solo un gran bel pezzo di auto che non ti fa rimpiangere di averla comprata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 É incredibile quante risposte ha ricevuto questa super Cooper D ultra costosa. :D Lo dico anche io che sono troppi ma messa giù in quel modo a me piace ;) immagino che una SD allestita allo stesso modo ci avviciniamo ai 40.000 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Luca - quella F 56 cooper D è stupenda. Punto. Il problema è solouno: chi "caccia" 31.000 e rotti euro per una vettura bomboniera con un 1.5 3 cilidri tdi da 116 cv? Io no! dato che con 28000 sono salito sulla Sdooperona e che con 31.000 prendevo una 320d touring a km zero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spadino Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ho ordinato una Cooper la settimana scorsa e mi è stata data come data presunta della consegna il 22 dicembre, anche se il venditore mi ha detto che potrebbe arrivare sia prima (non ci credo) che dopo (più probabile). Qualcuno di voi che ha fatto l'ordine di recente potrebbe dirmi quali sono più o meno i tempi di consegna reali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ho ordinato una Cooper la settimana scorsa e mi è stata data come data presunta della consegna il 22 dicembre, anche se il venditore mi ha detto che potrebbe arrivare sia prima (non ci credo) che dopo (più probabile). Qualcuno di voi che ha fatto l'ordine di recente potrebbe dirmi quali sono più o meno i tempi di consegna reali? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 I tempi di consegna (ho letto qui sul forum) spessissimo sono stati rispettati. Io (se non hai intenzione di tenere l'auto fino alla rottamazione o quasi) ti consiglierei di immatricolare la tua nuova auto ai primi di gennaio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spadino Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Accordandoci per targare l'auto a dicembre ho ricevuto in omaggio un treno di gomme invernali da 17, il pacchetto assistenza 5 anni/50000 km e in più uno sconto maggiore del normale (10% contro 8%). In più eviterei di pagare il bollo della mia macchina attuale. Risparmio totale direi tra i 1000 e i 1500 euro, che al momento mi fanno comodo anche se so bene che come mi avete giustamente consigliato, immatricolarla a gennaio sarebbe meglio per tutta una serie di motivi in ottica futura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ho ordinato una Cooper la settimana scorsa e mi è stata data come data presunta della consegna il 22 dicembre, anche se il venditore mi ha detto che potrebbe arrivare sia prima (non ci credo) che dopo (più probabile). Qualcuno di voi che ha fatto l'ordine di recente potrebbe dirmi quali sono più o meno i tempi di consegna reali? A me ci ha messo 1 mese e mezzo contro i 2 preventivati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 A 34 vi portate a casa questa, che con tutto il rispetto per quella D super accessoriata ma questa è una SD: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261735174&make=16338&model=19745&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=nonconverters&utm_term=detail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati