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Inviato

Buongiorno a tutti, sabato scorso ho finalmente ritirato la mia nuova mini Cooper 1.5, volevo chiedervi una cosa, io ho il visuale boost, però sto riscontrando un problema con il Bluetooth mi si collega al iPhone poi però si sgancia mentre sto parlando, a qualcuno di voi è successo? Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa oppure c'è qualcosa che non va nel Bluetooth della macchina, grazie a tutti per la vostra disponibilità buona giornata a tutti

Inviato

Buongiorno a tutti, sabato scorso ho finalmente ritirato la mia nuova mini Cooper 1.5, volevo chiedervi una cosa, io ho il visuale boost, però sto riscontrando un problema con il Bluetooth mi si collega al iPhone poi però si sgancia mentre sto parlando, a qualcuno di voi è successo? Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa oppure c'è qualcosa che non va nel Bluetooth della macchina, grazie a tutti per la vostra disponibilità buona giornata a tutti

Inviato

Esattissimo è proprio quello a cui pensavo!

No ma io non sono un fan di r61 e coupe, è solo per curiosità.

:)

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Inviato (modificato)

Commento la tua affermazione che è verissima.

Paradossalmente una tdi è più facilmente incrementabile nella potenza anche perhcè già di per se cambio e frizione "dovrebbero" essere studiati per valori di coppia considerevoli.

Il "brand" però dice ... hai una Cooper S ... ti frego 2/3.000 euro per 14 cv (JCW step 1) uno scarico ed un airbox.

Se invece hai una SD ... provvedi per conto tuo.

Nel caso in cui tu abbia una serie 3 (320d) c'è il kit "performance" ... altri 1/2/3.000 euro per 14 cv.

Che dire? Che se uno vuole passare da 143 a 170 cv - un preparatore bravo potrebbe fare il lavoro con 500 euro o poco di più (forse anche di meno).

Sul fatto di mappare un'auto in garanzia ho fortissime remore ...

Modificato da r56SJCW
Inviato

Buongiorno a tutti, sabato scorso ho finalmente ritirato la mia nuova mini Cooper 1.5, volevo chiedervi una cosa, io ho il visuale boost, però sto riscontrando un problema con il Bluetooth mi si collega al iPhone poi però si sgancia mentre sto parlando, a qualcuno di voi è successo? Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa oppure c'è qualcosa che non va nel Bluetooth della macchina, grazie a tutti per la vostra disponibilità buona giornata a tutti

Inviato

Sinceramente non sono d'accordo con " ti frego 2/3.000 euro per 14 cv (JCW step 1) uno scarico ed un airbox"

Io per n18 ho pagato 2000€ scarico,colli,aibrox,filtro aria,mappa,installazione,aggiornamento libretto. Giro senza problemi e non mi sono fumato la garanzia inoltre posso tirare per 2 ore al limitatore senza aver paura che mi scoppi qualcosa.Consumi attorno ai 12.5km/l e non sono 14cv bensì tra i 20 e i 22.

Bisogna cercare di essere oggettivi non di continuare a paragonare il kit jcw con le mappe poi ognuno ha la sua onestà intellettuale.

A me se mi hanno fregato sono contento. :oleeeeee: :post-8-1120395257:

/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=msg&attach_id=17077">http://www.megamini.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=msg&attach_id=17077

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Inviato

Buonasera di nuovo...dunque, dopo parecchie elucubrazioni, pensieri, pensate e valutazioni di altri modelli (Golf GTI e GT86 in primis) sono pervenuto alla conclusione che la Mini Cooper S potrebbe essere assolutamente il mezzo che fa al caso mio. Ora però ho una domanda: voi sapete di qualche concessionaria in zona Milano/Varese/Como che ne abbiano in prova? Alla Auto Class mi hanno fatto provare una Cooper normale, la S non era al momento disponibile...ma prima di fare l'acquisto, vorrei provarla. Si può eventualmente noleggiare? Grazie e buona serata.

Inviato

Buonasera di nuovo...dunque, dopo parecchie elucubrazioni, pensieri, pensate e valutazioni di altri modelli (Golf GTI e GT86 in primis) sono pervenuto alla conclusione che la Mini Cooper S potrebbe essere assolutamente il mezzo che fa al caso mio. Ora però ho una domanda: voi sapete di qualche concessionaria in zona Milano/Varese/Como che ne abbiano in prova? Alla Auto Class mi hanno fatto provare una Cooper normale, la S non era al momento disponibile...ma prima di fare l'acquisto, vorrei provarla. Si può eventualmente noleggiare? Grazie e buona serata.

Forse da autovanti a monza hanno qualcosa. Senò a san donato penso proprio che almeno una s la abbiano.

Stasera ho passato un po' di tempo sul configuratore; penso che la configurazione definitiva sarebbe questa. Secondo voi manca qualcosa? Esteticamente, verrebbe grosso modo così:

2utg2s3.png

A occhio c'è tutto. Io aggiungerei lo spoiler jcw.

Cornici nere del kit black line e se non li hai messi i fari a led

Ma quelle sono in post montaggio.

Inviato

Metti assolutamente lo spoiler sportivo.. 195 ma spesi benissimo.

Per la scelta tra la GTI e GT86 va a gusti, esigenze e soprattuto a propria discrezione: io se proprio dovessi scegliere per qualcosa di diverso direi GT86, che è davvero una vettura di nicchia, sportiva come poche, ma forse troppo impostata per andare di traverso; in tal senso sono davvero poche le occasioni in cui poterla vivere appieno: è una delle mie vetture preferite, insieme alla nuova MX-5 che trovo spettacolare(e che spero di provare al più presto!)

La Golf invece è un buon investimento a 360°(più auto, comunque messa bene anche da stock) ma alla lunga(per non dire nel breve periodo) può stufare.

La Mini è ha un equilibrio tutto suo, con un disegno anticonvenzionale, spirito giovane(personalizzabilissima), e con quella nota di cattiveria sufficiente nella guida di tutti i giorni. Per me non sbagli.

Inviato

Non le puoi inserire nell'ordine lo stesso?

OT: ma anche nella r56 non erano inseribili a optional?

Magari le puoi anche mettere per fare un prezzo unico, ma poi te le montano in conce quando arriva l'auto.

Esempio: quando presi la s la volevo con le sport, che feci mettere nell'ordine. Ma poi le montarono in conce e le pagai a parte con una fattura separata.

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Inviato

Grazie dei consigli! I fari led ovviamente ci sono :naughty: scherziamo? Venerdì sera ne ho vista una (Cooper normale, però) con questo optional e me ne sono innamorato. Lo spoiler posteriore vale così tanto la pena? Perché non riesco a trovare foto in internet...o meglio, non so a quali credere. Non è troppo vistoso? Per i vetri oscurati, si, sono inclusi :post-8-1120395257:

Grazie mille anche della dritta sul discorso San Donato/Monza; proverò a chiamare e vediamo cosa mi dicono. In merito al discorso GTI/Mini/GT86, non posso che concordare con la tua valutazione, Alec. Ho già avuto una Scirocco, ma per la vita che faccio io è sin troppo...siamo io e mia moglie, ognuno la sua auto e zero figli. I due posti dietro della Mini sono più che sufficienti in caso qualche bagaglio dovesse "eccedere", ma onestamente penso che la GTI stufi abbastanza in fretta a meno di non cominciare a personalizzarla. La GT86 è molto track-oriented pertanto penso che se non la guidi spesso sui circuiti o, comunque, in modalità "time-attack" rischi seriamente di non divertiti. Ecco, la Mini la vedo un po' "nel mezzo": offre divertimento sia guardandola che nella vita di tutti i giorni.

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Inviato

Grazie dei consigli! I fari led ovviamente ci sono :naughty: scherziamo? Venerdì sera ne ho vista una (Cooper normale, però) con questo optional e me ne sono innamorato. Lo spoiler posteriore vale così tanto la pena? Perché non riesco a trovare foto in internet...o meglio, non so a quali credere. Non è troppo vistoso? Per i vetri oscurati, si, sono inclusi :post-8-1120395257:

Grazie mille anche della dritta sul discorso San Donato/Monza; proverò a chiamare e vediamo cosa mi dicono. In merito al discorso GTI/Mini/GT86, non posso che concordare con la tua valutazione, Alec. Ho già avuto una Scirocco, ma per la vita che faccio io è sin troppo...siamo io e mia moglie, ognuno la sua auto e zero figli. I due posti dietro della Mini sono più che sufficienti in caso qualche bagaglio dovesse "eccedere", ma onestamente penso che la GTI stufi abbastanza in fretta a meno di non cominciare a personalizzarla. La GT86 è molto track-oriented pertanto penso che se non la guidi spesso sui circuiti o, comunque, in modalità "time-attack" rischi seriamente di non divertiti. Ecco, la Mini la vedo un po' "nel mezzo": offre divertimento sia guardandola che nella vita di tutti i giorni.

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Inviato

Decisamente! Sui cerchi, invece, i 17" ci stanno o è meglio tenere i 16"? Perché l'auto non è grande, e non vorrei ritrovarmi con una macchina ultra rigida inusabile su strade normali. Sulla Classe A ho i 18" AMG, ma se tornassi indietro onestamente metterei i 17" si serie, perché l'auto è molto ma molto più vivibile...com'è sulla Mini?

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Inviato

i 17 sono il minimo su F56......anzi x me è ben messa con i 18....ma i 16 proprio NO!

ormai la MINI è cresciuta cosi tanto in dimensioni che i cerchi piccoli non fanno per lei...

Inviato (modificato)

Decisamente! Sui cerchi, invece, i 17" ci stanno o è meglio tenere i 16"? Perché l'auto non è grande, e non vorrei ritrovarmi con una macchina ultra rigida inusabile su strade normali. Sulla Classe A ho i 18" AMG, ma se tornassi indietro onestamente metterei i 17" si serie, perché l'auto è molto ma molto più vivibile...com'è sulla Mini?

Modificato da devilbmwz4
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Inviato

Buonasera di nuovo...dunque, dopo parecchie elucubrazioni, pensieri, pensate e valutazioni di altri modelli (Golf GTI e GT86 in primis) sono pervenuto alla conclusione che la Mini Cooper S potrebbe essere assolutamente il mezzo che fa al caso mio. Ora però ho una domanda: voi sapete di qualche concessionaria in zona Milano/Varese/Como che ne abbiano in prova? Alla Auto Class mi hanno fatto provare una Cooper normale, la S non era al momento disponibile...ma prima di fare l'acquisto, vorrei provarla. Si può eventualmente noleggiare? Grazie e buona serata.




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