Pin Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Buona sera, volevo chiedere una cosa a chi ha già usato un po' la cooper s. io ho un po' la sensazione che il pedale della frizione, cambiano ad alti regimi (sopra i 4500), ritorni un po' lentamente nella posizione iniziale. Non so se è una mia sensazione e per questo volevo chiedere la vostra esperienza. L'effetto è che tiri su il piede e il pedale salga un filo dopo. Grazie per le risposte.
GiuseppeMBG Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 l'aero merita e anche tanto.... ma facendo due calcoli tra cooper S e jcw conviene prendere direttamente la jcw e non la cooper S con pacchetto interno/esterno jcw 1
devilbmwz4 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 l'aero merita e anche tanto.... ma facendo due calcoli tra cooper S e jcw conviene prendere direttamente la jcw e non la cooper S con pacchetto interno/esterno jcw 1
cippy Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 l'aero merita e anche tanto.... ma facendo due calcoli tra cooper S e jcw conviene prendere direttamente la jcw e non la cooper S con pacchetto interno/esterno jcw Mi sembra un po' prematuro fare questi calcoli ora, visto che non si sa cosa costerà la jcw.
MassiMINI89 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 (modificato) Mi sembra un po' prematuro fare questi calcoli ora, visto che non si sa cosa costerà la jcw. e sopratutto che tutto avrà realmente in più rispetto a una normale S! Modificato 1 Settembre 2014 da MassiMINI89
GiuseppeMBG Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 il costo della jcw la supposto motoringfile come fece per la cooper S prendendoci al 99%! motoringfile la ipotizzato per 31400 che sarebbero 6450 euro in più della cooper S , in linea di massima come è sempre stato...anzi qualcosina in più rispetto a R53 s ->R53 jcw , R56 s -> R56jcw ! quello che avrà di serie la jcw e questo è stato scritto già da motorigfile , sito che ovviamente resta un blog ma che ormai è quello che ci prende di più come ipotesi , ha ipotizzato che i due pacchetti jcw interno ed esterno ordinabili su One , Cooper e Cooper S (versioni a gasolio comprese) saranno già di serie! quindi facendo due calcoli : pacchetto jcw esterno per cooper S 2160 pacchetto jcw interno per cooper S 620 totale 2780 euro! quindi dei 6450 euro che è la differenza a listino tra cooper S e jcw togliamo i 2780 dei pacchetti già di serie e restano 3670 ma in questi c'è da considerare : impianto frenante brembo 4 pistoni , motore da 231 cv e assetto dedicato , quindi per quanto mi riguarda se i miei calcoli saranno veritieri mettere i pacchetti esterni e interni sulla S non è più conveniente! tranne se non si fanno discorsi , giusti e rispettabili , di bollo , consumi e compagnia bella
Alec_Issigonis Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Non mi fa postare la foto di configurazione con il colore verde ma con l'aereo ci sta molto bene. Comunque oltre al kit estetico dovrebbero esserci assetto sportivo e Performance Control con differenziale autobloccante elettronico, sbaglio?
cippy Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 il costo della jcw la supposto motoringfile come fece per la cooper S prendendoci al 99%! motoringfile la ipotizzato per 31400 che sarebbero 6450 euro in più della cooper S , in linea di massima come è sempre stato...anzi qualcosina in più rispetto a R53 s ->R53 jcw , R56 s -> R56jcw ! quello che avrà di serie la jcw e questo è stato scritto già da motorigfile , sito che ovviamente resta un blog ma che ormai è quello che ci prende di più come ipotesi , ha ipotizzato che i due pacchetti jcw interno ed esterno ordinabili su One , Cooper e Cooper S (versioni a gasolio comprese) saranno già di serie! quindi facendo due calcoli : pacchetto jcw esterno per cooper S 2160 pacchetto jcw interno per cooper S 620 totale 2780 euro! quindi dei 6450 euro che è la differenza a listino tra cooper S e jcw togliamo i 2780 dei pacchetti già di serie e restano 3670 ma in questi c'è da considerare : impianto frenante brembo 4 pistoni , motore da 231 cv e assetto dedicato , quindi per quanto mi riguarda se i miei calcoli saranno veritieri mettere i pacchetti esterni e interni sulla S non è più conveniente! tranne se non si fanno discorsi , giusti e rispettabili , di bollo , consumi e compagnia bella Potrà pure prenderci, ma al momento siamo solo nel campi delle ipotesi. Quindi mi pare un discorso un po' prematuro. Soprattutto alla luce del fatto che almeno per un buon 6 mesi la jcw non sarà ancora ordinabile. Prima vediamo cosa realmente avrà e poi si potranno fare le dovuto considerazioni. Che poi è un discorso che si è sempre fatto anche con la r56. Però sappiamo bene quanto jcw e quante s jcw-izzate ci sono in giro. 1
tullio90 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 ma 4 pompanti e disco da 350x30?? mazzete oh! ora si ragiona! 2
GattoDelleNevi Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 ma 4 pompanti e disco da 350x30?? mazzete oh! ora si ragiona!
GiuseppeMBG Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 si nel pacchetto jcw c'è l'assetto sportivo......chiamato " sospensioni sportive " codice 226! ma nella jcw ci sarà , sempre come si è letto in giro , l'assetto dedicato! cmq io confido tanto in motoringfile da dare perscontato il tutto perchè facendo un po di proporzioni tra i prezzi della serie precedenti dalla one alla cooper S c'è stato un aumento graduale che sarebbe poi quell'aumento graduale dato appunto dal noto blog! cmq cippy la jcw magari era disponibile tra sei mesi..., si parla di autunno 2015 con presentazione a primavera 2015...quindi mi viene da pensare che il listino uscirà inizio estate prossima.. OT ON p.s. che poi t mando un PM che devo chiederti una cosa OT FF ho configurato una S e una SD come la sognerei io e sono arrivato rispettivamente sui 34500 e 35600 una domanda , qualcuno sa dirmi la differenza tra il navigatore del pacchetto PACCHETTO BUSINESS XL e il navigatore del pacchetto wired cream? sono uguali?
cippy Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 si nel pacchetto jcw c'è l'assetto sportivo......chiamato " sospensioni sportive " codice 226! ma nella jcw ci sarà , sempre come si è letto in giro , l'assetto dedicato! cmq io confido tanto in motoringfile da dare perscontato il tutto perchè facendo un po di proporzioni tra i prezzi della serie precedenti dalla one alla cooper S c'è stato un aumento graduale che sarebbe poi quell'aumento graduale dato appunto dal noto blog! cmq cippy la jcw magari era disponibile tra sei mesi..., si parla di autunno 2015 con presentazione a primavera 2015...quindi mi viene da pensare che il listino uscirà inizio estate prossima.. OT ON p.s. che poi t mando un PM che devo chiederti una cosa OT FF ho configurato una S e una SD come la sognerei io e sono arrivato rispettivamente sui 34500 e 35600 una domanda , qualcuno sa dirmi la differenza tra il navigatore del pacchetto PACCHETTO BUSINESS XL e il navigatore del pacchetto wired cream? sono uguali? Allora ancora peggio. Ma avevo letto su motoringfile presentazione a detroit a dicembre con commercializzazioe verso febbraio. Dove hai letto questo?
GiuseppeMBG Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Ops perdon....svista mia...! l'articolo che avevo in mente parla di inizio produzione per primavere 2015! perdonatemi.....quindi penso che arrivà nell'estate nelle concessionarie...! si verrà svelata al salone di Detroit
Alec_Issigonis Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Merita.. Sapete se mettono i vetri full black di serie con il pacco JCW?
wwleone Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Merita.. Sapete se mettono i vetri full black di serie con il pacco JCW?
GiuseppeMBG Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 i vetri neri non sono all'interno del pacchetto jcw esterno , devi aggiungerli separatamente cmq sono due laterali posteriori + lunotto , come legge vuole
devilbmwz4 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Non mi fa postare la foto di configurazione con il colore verde ma con l'aereo ci sta molto bene. Comunque oltre al kit estetico dovrebbero esserci assetto sportivo e Performance Control con differenziale autobloccante elettronico, sbaglio? 2
Ben_Cooper Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Il differenziale auto bloccante e' già di serie su Cooper S come da foglio specifiche che allego.
cippy Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Il differenziale auto bloccante e' già di serie su Cooper S come da foglio specifiche che allego. Il differenziale autobloccante, ad essere pignoli, sarebbe un'altra cosa. 1
Ben_Cooper Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 E' chiaro che stiamo parlando dell'elettronico, è scritto anche nel documento allegato. :post-8-1120393901:
cippy Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 E' chiaro che stiamo parlando dell'elettronico, è scritto anche nel documento allegato. :post-8-1120393901: Lo so, ma da "purista" sentirlo chiamare così mi fa rabbrividire.
Ben_Cooper Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Lo so, ma da "purista" sentirlo chiamare così mi fa rabbrividire. 1
Alec_Issigonis Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Il differenziale auto bloccante e' già di serie su Cooper S come da foglio specifiche che allego.
MassiMINI89 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Lo so, ma da "purista" sentirlo chiamare così mi fa rabbrividire. come non quotarti stavo per dire la stessa cosa..potremmo chiamarlo mangia freni in compenso!
Messaggi raccomandati