GattoDelleNevi Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ma sei sarcastico? :D Io li monterei ;) Sul total black cosa dire: bellissima da pulita(sarebbe bella anche con le bonnet e tetto bianco), ma quanto dura? Poi di giorno riflette tutto l'ambiente esterno.. A me piace molto il nero, ma non farei la Mini S nera. 1
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Io l'ho fatta iced chocolate con bonnet, tetto, cerchi e specchietti neri + vetri oscurati, è rimasta bella e pulita solo appena uscita dalla concessionaria.. ora è bella e sporca :D
GattoDelleNevi Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Io l'ho fatta iced chocolate con bonnet, tetto, cerchi e specchietti neri + vetri oscurati, è rimasta bella e pulita solo appena uscita dalla concessionaria.. ora è bella e sporca :D
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 be ragazzi…devo dire una cosa….oggi ne ho configurata una….mi ha preso un infarto….guardate che bella! potrebbe iniziare a interessarmi a questo punto :post-8-1120394934: guardate qua…non guardate il prezzo perché ho messo di tutto ed un po a cazz.o…però guardate che roba!
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 La lavo ogni venerdì praticamente :D Le foto le ho sul telefono adesso, in ufficio non riesco a postarle.. però dovrei avere usato l'hashtag #megamini su instagram mi pare, se vuoi per ora puoi vederla lì ;)
GattoDelleNevi Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 La lavo ogni venerdì praticamente :D Le foto le ho sul telefono adesso, in ufficio non riesco a postarle.. però dovrei avere usato l'hashtag #megamini su instagram mi pare, se vuoi per ora puoi vederla lì ;) 1
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Si può cambiare ogni singola parte!pure il colore delle copiglie dei cerchi Modificato 16 Giugno 2014 da MassiMINI89
GattoDelleNevi Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Dentro è veramente futuristica...quel proiettore di vetro dietro al tachimetro mi manda fuori, per curiosità quanto viene quel gioiello?
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Dentro è veramente futuristica...quel proiettore di vetro dietro al tachimetro mi manda fuori, per curiosità quanto viene quel gioiello? 550 cucuzze :blush:
MassiMINI89 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Massi è il configuratore miniusa quello? si andre…anche perché è l'unico che ti permette di inserire tutto quello che è previsto in montaggio molte cose,in particolare jcw son ancora in Coming Soon
Fabio John Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Complimenti a Theficiente, sembra proprio bella con ottimi abbinamenti.
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Decisamente si, oltre alla rimozione delle cromature per farle nere e mettere i faretti rally :D
GattoDelleNevi Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Decisamente si, oltre alla rimozione delle cromature per farle nere e mettere i faretti rally :D
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Lol grazie :D E comunque, cascasse il mondo, devo trovare la griglia nera a nido d'ape compatibile.
Mario93 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Molto bella! Complimenti! ;) Comunque c'è da dire che dentro gli interni della nuova f56 sono fantastici. Io così per quanto l'ho vista non trovo pecchè! Bellissima!
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Magari domani faccio un paio di foto agli interni ma non ho messo granché, solo l'audio harman/kardon, visual boost con navi da 6.6", bracciolo, driving mod, volante sportivo, luci ambiente.
Alec_Issigonis Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Una domanda per i possessori: come vi trovate con la chiave? Guardavo una videorecensione e parlavano di comando più grande della media, e senza funzione la Key less(che apre automaticamente l'auto avvicinandosi ad essa) si è costretti a tirarla fuori dalla tasche o dalla borsa per aprire/chiudere.. Insomma tante paranoie, per nulla. Detto ciò, pensate che il Key less sia un optional utile o no?
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Guarda io la lascio sempre in tasca e apro la macchina schiacciando il tasto senza neanche estrarla, quindi secondo me è davvero una paranoia inutile. Magari l'apertura Key less è comoda, ma non ne ho visto l'assoluta necessità.
Messaggi raccomandati