Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

guarda a milano hanno detto che rispetto all r56 al lancio ne hanno vendute la metà questo è vero ma mi ha anke detto che la cooper va per la maggiore avendo prestazioni vicinissime a una s

Inviato (modificato)

cioè ne sono arrivate in concessionaria solo 2/3 per la presentazione e già tutte le nuove MINI arrivate con i 1.5 3 cil sono ricorverate in officina per problemi? magari ancora da targare?

ma ho capito male io? cioè che vuol dire che hanno problemi con i 3 cilindri se ancora di MINI nuove in giro non ne circolano a parte quelle arrivate 10 giorni fa per il testdrive?

Modificato da mamodesign
Inviato (modificato)

Definire questa Mini una utilitaria è come definire la Litizzetto un pezzo di figa.

La Mini è un'auto a sè e chi la compra lo fa per stile, moda, per non passare inosservato e perché non bada troppo a spese (tranne noi appassionati puri che ovviamente guardiamo molti altri fattori).

Quest'ultima F56 poi per dotazioni è una BMW a tutti gli effetti altro che utilitaria.

L'unica concorrente potrebbe essere l'A1 che vende poco perché è costosa ma molto meno affascinante di una mini.

Modificato da Fabio John
Inviato (modificato)

Ma chi le ha usate queste auto: mi sembra strano poi che una concessionaria sola ne parli: forse per vendere qualche S in più..

Fossero arrivate le prime consegne, pure pure..

Modificato da mamodesign
Inviato

Ma chi le ha usate queste auto: mi sembra strano poi che una concessionaria sola ne parli: forse per vendere qualche S in più..

Fossero arrivate le prime consegne, pure pure..

Inviato

Anche a me sembrano dichiarazioni al limite del diffamatorio.

Se le Mini 3 cilindri avessero problemi la cosa sarebbe già di dominio pubblico.

Considerando che nessuno la ha ancora sotto mano, direi che è difficile che sia di dominio pubblico.

Tutte la auto hanno dei problemi, ma alcuni vengono fuori e altri passano sotto traccia.

Inviato

Rapido commento allo scopo di non diffamare nessuno sui motori e la loro affidabilità.

La "voce" secondo cui - nemmeno consegnate le mini a 3 cilindri - vi sono dei richiami/problemi e simili mi pare (personalmente) una gran caz.... Poi tutto è possibile per carità ma a me sembra molto strano ... anche perchè quanti m hanno percorso queste auto? E soprattutto prima di metterle in vendita e consegnarle saranno state testate no?

Di certo il (da me criticato) 2.0 turbo 4 cilindri coi suoi 192 cv non dovrebbe in teoria, anche alla luce della potenza "conservativa" scelta, avere alcun problema di affidabilità. Se oltre che poco potente l'hanno pure fatto con problemi di affidabilità ... c'è da mettersi le mani nei capelli.

Chiudo l'intervento auspicando una cooper SD con (finalmente) il motore della 320d 2.0 da 184 cv!

Inviato

Rapido commento allo scopo di non diffamare nessuno sui motori e la loro affidabilità.

La "voce" secondo cui - nemmeno consegnate le mini a 3 cilindri - vi sono dei richiami/problemi e simili mi pare (personalmente) una gran caz.... Poi tutto è possibile per carità ma a me sembra molto strano ... anche perchè quanti m hanno percorso queste auto? E soprattutto prima di metterle in vendita e consegnarle saranno state testate no?

Di certo il (da me criticato) 2.0 turbo 4 cilindri coi suoi 192 cv non dovrebbe in teoria, anche alla luce della potenza "conservativa" scelta, avere alcun problema di affidabilità. Se oltre che poco potente l'hanno pure fatto con problemi di affidabilità ... c'è da mettersi le mani nei capelli.

Chiudo l'intervento auspicando una cooper SD con (finalmente) il motore della 320d 2.0 da 184 cv!

Gran motore, ma sicuramente non sarà quello. Anche perchè non so se possa essere effettivamente montato.




×
×
  • Crea Nuovo...