Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Su facebook ci son tutte le date, io sarò a Brescia il 25/02. Mi sembra impossibile che impieghi 7.3 secondi sullo 0-100! Dichiarato 6.8 e solitamente fanno addirittura meno, forse non aveva sport inserito o chissà...

Inviato

Stasera è a Montecatini terme (Toscana),lo fa il Birindelli dove ho ricominciato a lavorare da qualche settimana come venditore Mini,dopo 6 anni di Mini in un altra concessionaria.

La osserverò molto attentamente per cogliere tutte le differenze con la R56 e poi vi espongo il mio punto di vista.

Cmq per quanto riguarda il cambio,io la prenderei manuale tutta la vita la cooper S.

Inviato

Io un invito l'ho ricevuto (da una concessionaria BMW che è nostra cliente), ma non sono riuscito, ahimé, ad andare...

Invece la concessionaria di Milano (peraltro "super-ufficiale"...) non mi ha mandato alcun invito, il che, francamente, non è per loro un bel biglietto da visita...

Inviato

Quindi 1 cm più bassa....

Domanda per chi ha l'assetto: la trovate rigida da usare tutti i giorni o è fattibile come rigidità?

Grazie

No, E' il jcw che abbassa di 1 cm.

Inviato

Su facebook ci son tutte le date, io sarò a Brescia il 25/02. Mi sembra impossibile che impieghi 7.3 secondi sullo 0-100! Dichiarato 6.8 e solitamente fanno addirittura meno, forse non aveva sport inserito o chissà...

Inviato

Quello è un cronometro GPS: non è che stoppa a mano o manualmente. SOLO DL si può collegare anche alla centralina dell'auto ed è in grado di registrare diversi dati come i giri motore, e altro.. Non è una cinesata insomma :D

Inviato

Si vede che l'ha comprato usato troppo...Scherzi a parte, il panzone del video in altre occasioni prende il tempo manualmente, direi che è poco affidabile... :)Penso che i dati dichiarati saranno confermati anche nelle prove con macchinari precisi, anche se il 7,9s della cooper normale mi pare esagerato.

Inviato

Appena tornato dall'anteprima MINI,che dire,superiore alle attese,interni ben fatti e ancora più precisi di prima,sedili in pelle davvero belli e ancora più avvolgenti,sistema di navigazione con il nuovo Ring veramente spaziale.

unica nota stonata le bocchette d aria accanto al navi o visual boost non più tonde ma squadrate.

Per il resto 10 e lode.

Inviato

Appena tornato dall'anteprima MINI,che dire,superiore alle attese,interni ben fatti e ancora più precisi di prima,sedili in pelle davvero belli e ancora più avvolgenti,sistema di navigazione con il nuovo Ring veramente spaziale.

unica nota stonata le bocchette d aria accanto al navi o visual boost non più tonde ma squadrate.

Per il resto 10 e lode.

ottimo!me lo immaginavo :)

Inviato

Per il resto 10 e lode.

Inviato (modificato)

Svelata la potenza della jcw

231 cv con motore simile a quello della bmw 225i

Fonte motoring file

Che ne pensate? Secondo me non é male....

Modificato da josticca

• Crea Nuovo...