Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbè è sempre esistito il modello jcw.

I kit sono cmq sempre stati fatti...

Spero,però,che nei 31000 euro della futura jcw,sia tutto compreso...Potrei capire gli interni in pelle ma il resto dovrebbe essere di serie..

Inviato

i kit sono sempre esistiti perchè inizialmente jcw era solo ed esclusivamente un kit motore , poi questa sorta di post montaggio gravosa è stata eliminata infatti su R53 da gennaio 2005 si poteva ordinare la cooper S con il kit jcw montato di fabbrica ma ancora non aveva un codice separato cioè la jcw non esisteva come modello! con R56 ci fu quel piccolo kit motore che poi alla fine era solo filtro e scarico ma l'idea di cambiare testata e quindi azioni gravose fu eliminata introducendo un modello separato , ora con F56 il marchio jcw totalmente in mano a BMW ha deciso di affidarlo ad una divisione separata , si vocifera , divisione emme sport BMW , e questa è il segno che quel gravoso intervento kit motore sta andando a sparire....., se poi fanno un kit dove mettono scarico e filtro a me non sembra proprio un kit di potenziamento per ricavare i 35/40 cv che avrà il modello a se!

per il prezzo secondo me sarà un pochino + alto di 31mila euro

Inviato

i kit sono sempre esistiti perchè inizialmente jcw era solo ed esclusivamente un kit motore , poi questa sorta di post montaggio gravosa è stata eliminata infatti su R53 da gennaio 2005 si poteva ordinare la cooper S con il kit jcw montato di fabbrica ma ancora non aveva un codice separato cioè la jcw non esisteva come modello! con R56 ci fu quel piccolo kit motore che poi alla fine era solo filtro e scarico ma l'idea di cambiare testata e quindi azioni gravose fu eliminata introducendo un modello separato , ora con F56 il marchio jcw totalmente in mano a BMW ha deciso di affidarlo ad una divisione separata , si vocifera , divisione emme sport BMW , e questa è il segno che quel gravoso intervento kit motore sta andando a sparire....., se poi fanno un kit dove mettono scarico e filtro a me non sembra proprio un kit di potenziamento per ricavare i 35/40 cv che avrà il modello a se!

Per le bmw esiste la m performance e la m sport. Potrebbero fare una cosa del genere.

Inviato

per quel che si legge in giro la jcw sarà concepita dalla emme sport cioè da dove escono le versioni M , adesso non sono proprio aggiornatissimo su BMW M Performance ma non mi sembra di ricordare che ci siano kit gravosi per il motore a parte qualche scarico sportivo o intercooler maggiorato , i pochi kit gravosi che ricordo di bmw performance erano già per le grintose M5 e M6 ma sappiamo bene che stiamo parlando di kit di 7/8 mila euro....! cmq ripeto secondo me non ci sarà nessun kit di potenziamento , magari qualche scarico + sportivo per la S insieme al filtro ma non più di questo

Inviato

per quel che si legge in giro la jcw sarà concepita dalla emme sport cioè da dove escono le versioni M , adesso non sono proprio aggiornatissimo su BMW M Performance ma non mi sembra di ricordare che ci siano kit gravosi per il motore a parte qualche scarico sportivo o intercooler maggiorato , i pochi kit gravosi che ricordo di bmw performance erano già per le grintose M5 e M6 ma sappiamo bene che stiamo parlando di kit di 7/8 mila euro....! cmq ripeto secondo me non ci sarà nessun kit di potenziamento , magari qualche scarico + sportivo per la S insieme al filtro ma non più di questo

Le m performance per le normali sono mappe, scarichi, freni, paraurti, volanti, ecc. Nulla di esagerato.

Inviato

Ciao ragazzi,

ne approfitto per presentarmi e farvi i complimenti per le splendide Mini postate.

Ero molto indeciso fra questa e la nuova audi S1, ma alla fine non ho resistito (esteticamente la trovo migliore delle precedenti mini e meno pacchiana della S1 che posteriormente non riesco proprio a digerire) e ho ordinato la nuova F56 cooper s con cambio sportivo.

Tra una cosa e l'altra sono arrivato a 37.500 euro, ma dalle anteprime che si leggono in giro (compresi gli stessi venditori BMW con cui ho parlato), questa è una BMW a tutti gli effetti. Alcune chicche come il controllo elettronico degli ammortizzatori o l'assistenza alla guida non passano certo inosservate.

Sono curioso di conoscere i dati effettivi sullo sparo 0-100 e sui 1000 metri.

Inviato

Pure io ordinato Cooper s F56... verde tetto nero, manuale, 18", navi pro, tetto apribile e molte altre cose, tranne pelle totale.. 30500 compreso di messa in strada e ipt

Inviato

Io mi son fatto prendere un po' la mano: Grigio thunder, tetto in tinta, 17" neri, cambio aut., navi, sospensioni elettroniche, driving modes, assistenza alla guida e altre cosette...

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inviato

Pure io messo diving modes! Ma assetto sportivo e non regolabile, tanto confort non lo userei mai come consigliato da siti del settore...Volante jcw, padiglione antracite tutti i pacchetti da wired a bluebarry (fanaleria led).. Sai quando ti arriverà Fabio?

Inviato

iiiiiiii come siete frettolosi....., io avrei aspettato un pò...dopo tre MINI se ne avrò una quarta la prenderò a tempo debito..ormai non mi fotte + BMW :D

cmq 37 mila euro per una S sono esagerati non tanto come sfizio ma come perdita dopo averci messo la targa....! invece i complimenti a gallo per il colore :D e la configurazione....il minimo che rende preziosa la MINI

• Like 2
Inviato

Io mi son fatto prendere un po' la mano: Grigio thunder, tetto in tinta, 17" neri, cambio aut., navi, sospensioni elettroniche, driving modes, assistenza alla guida e altre cosette...

• Like 1
Inviato

Beh 37000 in effetti sono davvero tanti per una mini ma almeno ora è bmw al 100% e di PSA non ha più nulla per fortuna...Ma con con appena qualcosa in più prendevi una S3 e non so se mi spiego........

Inviato

Speravo marzo, ma purtroppo ho ricevuto la triste notizia che sarà aprile il mese della consegna... Incrocio le dita per pasqua, almeno da godermela in maniera intensiva quei giorni.. Grazie Giuseppe, spero che la fretta non mi giochi brutti scherzi, ma son 2 mesi che ho venduto la mia e non ce la facevo più senza auto, ho atteso i primi giudizi su blog e siti specializzati e mi son fidato!

Inviato

Anche io sto per acquistarla, ma la Cooper da 136cv: alla fine non arrivo ai 15.000 Km l'anno e il diesel mi sembra giusto evitarlo, anche considerando il prezzo alla pompa, ormai in linea.

L'ho vista ieri la Cooper S, colore Thunder, e posso confermare che solo da ferma è un passo avanti rispetto alla R56.

Io la vorrei in Blazing Red/tetto bianco e Bonnet in tinta, anche se questo Thunder non mi dispiace.. Sono indeciso ora.

Per il resto monto i pacchetti Wired, Blueberry, e Driving Modes: poi Chrome line cerchi 17" Cosmos Spoke Argento, insomma come quella della presentazione.. Dentro metto il Dark Cottonwood che mi piace tanto, e non so quali sedili scegliere.. Altra incognita è il tettino: ce l'ho già sull'auto che ho ora, ma non è che lo sfrutti così tanto, anzi: d'estate preferisco avere il clima acceso e chiudere il tetto a volte..

Qualche consiglio "volante"(forse non è la sezione giusta, scusate)..?

(Saluto Cippy)

Inviato

wellla i primi che avremo con f56! come dice peppe io avrei aspettato magari fine anno che iniziano a esserci le prime km 0 visto che ogni volta che prendo in bmw un auto nuova dopo 6 mesi la vedo identica in conce a km 0 ma a 5 mila euro in meno quindi adesso non mi fregano + ma capisco che la mini quando poi vai in conce e la vedi ti prende come la fagiana e si chiude la vena

Inviato

Io non resisterei fino alla fine dell'anno :P, dato che avevo già intenzione di prenderla lo scorso anno ma ho atteso questo nuovo modello per non rimanerci male.. :D

Poi se la preordini alcune concessionarie scontano dell'8% sui pacchetti(l'auto è nuova): ci butto dentro usato e la prendo.. Cosìfront.jpg

• Like 1
Inviato

Inviato (modificato)

secondo me un kit di marmitta + filtro è un kit di potenza fittizio , quindi anche se lo faranno ipotizzato come fa BMW per reparto performance sarà un flop come lo è stato per la precedente generazione , se vuoi t dico anche le unità vendute in italia del kit 192 cv per la S 174cv R56, siamo sotto i 15 kit venduti in italia!

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Le presentazioni ci sono state, e comunque non vedo che male c'è ordinarla prima dell'uscita ;)

Io l'ho vista ieri e salendoci sopra ho avuto tutte le conferme che volevo. :D

Ricordo che quando presentarono l'Evoque ai saloni(nemmeno in concessionaria dico), già partirono migliaia di preorder a scatola quasi chiusa.. Quella davvero è una cosa che non concepisco..

Inviato

Le presentazioni ci sono state, e comunque non vedo che male c'è ordinarla prima dell'uscita ;)

Ricordo che quando presentarono l'Evoque ai saloni(nemmeno in concessionaria dico), già partirono migliaia di preorder a scatola quasi chiusa.. Quella davvero è una cosa che non concepisco..

perché potrebbe avere problemi visto che è nuova e non ancora testata da noi normali utenti!

io sto aspettando per quello….Ps rossa è molto bella :) …poi la nuova Cooper secondo me sarà una bella bombetta!

• Like 1
Inviato

Come ti sembra la qualità degli interni?

• Crea Nuovo...